Senza root, dubito fortemente
Visualizzazione stampabile
Ti consiglio l'app ZEDGE, scarichi tutto quello che vuoi e poi se non vuoi tenerla su, la disinstalli, ci sono veramente tantissime suonerie, suoni di notifica, sveglie, sfondi ecc...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
ma l'aggiornamento ad android 7 arriverà?
Dovrebbe ma non c'è una data, secondo me non prima che abbiano venduto un buon numero di Apollo X. Cmq per curiosità cosa ha in più il 7? Perché ora il telefono va veramente bene, non penso che aggiornerò subito. Ora la batteria mi fa quasi 5 ore di schermo non vorrei che con nougat durasse meno
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
Concordo!
E ti dirò di più che anche la tanto vituperata interfaccia mediatek non è per niente male, anche confrontata con quella del Samsung galaxy s7 aggiornato ad android 7, il cui menù delle impostazioni, ad esempio, è veramente super minimal ed inguardabile (a mio parere, ovviamente...poi de gustibus...)
Ciao,
Ktk
Io ho messo Nova Launcher e aggiornato tutte le Google apps, tutto sto orrore mediatek non lo vedo.
@ktk
Concordo con @Stonexmini46
Installa Zedge . E' una delle app che ritengo indispensabili per la personalizzazione . Avrai soltanto l'imbarazzo della scelta tra notifiche , suonerie , sfondi ( e puoi ovviamente metterne anche di tue ) ...:)
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...789f5a32f0.jpg
l'unica cosa che davvero non mi piace di questo telefono, e che se si e in 4g va un missile ma, poi se passa in 3g si blocca e non va avanti. Poi non va mai in H+ e la cosa inizia a darmi fastidio, perche non riesco a navigare dove prima riuscivo con i miei vecchi telefoni che andavano regolarmente in H+
Mi spiace per i problemi riscontrati, sembra accada anche ad altri e l'accanimento sembra essere con chi ha wind, ma solo una puntualizzazione.
Su Apollo, come su molti altri mediatek, la segnalazione di 3G implica che la rete potrebbe essere 3G, H o H+.
Quindi non vedrai mai H+, ma potresti comunque agganciare H+. Per sincerarti, devi usare app tipo:
https://play.google.com/store/apps/d...android.telnet
ciao
Grazie 1000 della dritta, veramente un'app indispensabile!!! Ho praticamente trovato tutto ciò che volevo, e anche molto di più...
Ma ho ancora un desiderio: per favore qualcuno riesce ad inviarmi il file della suoneria "Vernee_r002"? (anche in MP)
Grazie a tutti e ciao,
Ktk
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...804c4f828c.jpg
Ragazzi cosa vuol dire app management?
@Xander77ITA
Significa che devi autorizzare l'utilizzo delle app.
E il bello che non si può togliere la notifica!! Almeno che non si disattiva l opzione!! Che gran cag....a
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Se lo attivi ti esce la notifica che è attivo, se lo disattivi va via,
D'altronde è fatto per la privacy, altrimenti vai in app, controlla per ogni app i permessi e via...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Ma se io non autorizzo nulla che succede?
Ovvio non puoi usare un app per quella specifica cosa,
La maggior parte sono banali, ad esempio...permetti a WhatsApp di accedere ai contatti? Ovvio sennò con chi chatti?
Permetti a msps di connettersi alla localizzazione? Ovvio sennò non va...
Devi solo trovare dei permessi superflui che invadono la privacy...
Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
Eppure mi sembra funzionare tutto...
@Stahl @megthebest @Aleberio + Tutti
Ci riprovo....
Qualcuno per favore riesce ad inviarmi il file della suoneria "Vernee_r002"? (anche in MP)
Grazie a tutti e ciao,
Ktk
Ragazzi forse ho risolto col lettore di impronte. Praticamente quando aggiungo le impronte a volte appare la scritta Non Valida a quel punto bisogna annullare e ricominciare da capo. Ogni volta che si tocca col dito fino alla fine non deve mai dare errore. Prima usavo il dito troppo in punta, ora ho visto che le mie creste "fanno il giro" abbastanza in basso. In pratica faccio combaciare la riga di divisione tra la prima falange (dove dietro c'è l'unghia) e la seconda con il limite basso del sensore di impronte. Ora il telefono si sblocca quasi sempre. Unico problema che ieri ho messo la cover in plastica rigida che rende più scomoda la manovra.
https://ufile.io/7a3ce
mah, in realtà non importa di android 7 (dovrebbe portare un piccolo miglioramento alla batteria ed un pò di sicurezza in più, almeno in teoria), la questione è che la risoluzione dei bug è stata abbandonata totalmente poichè sarebbe stato "inutile" risolvere i bug sul 6, e poi ritrovarsene altri post aggiornamento al 7 (e come ragionamento ci sarebbe anche potuto stare). Qui si attende da troppo ormai un miglioramento di : 1- batteria (che onestamente io non trovo cosi eccezionale, facendo le stesse cose, quando il mio apollo è al 35% di batteria, il p9lite di un mio amico è al 60%, quindi i margini di miglioramento ci sono ed anche ampi, sfortunatamente il processore scalda troppo e di conseguenza spreca energia); 2- lettore d'impronte (che io non uso, però chi lo utilizza si trova male); 3- switch 4g-3g, effettivamente ci sono volte che in 3g non si naviga completamente; 4- approssimazione gps (fuori città si salva, ma in città vie e svolte spesso sono a caso); 5- fotocamera, le mie aspettative son sempre state basse, ma molti produttori col medesimo sensore riescono ad ottenere risultati nettamente migliori..........poi ci sono finezze come ad esempio i colori del led di notifica che mancano ed altre cose che al momento mi sfuggono di mente...................Il lavoro da fare non è impossibile, il gruppo MAD ha ottenuto buoni risultati, quindi non si capisce come mai Vernee non riesca a fare ciò che deve; si sta giocando molto con questi ritardi e disattenzioni, basti vedere il numero di post ufficiali sull'apollo lite e sui telefoni successori, l'interesse è totalmente in picchiata..........Ovvio che come sempre il "come vediamo noi" un prodotto, dipende dalle necessità che abbiamo, ma batteria e switch 4g-3g sono pecche importanti
Io col fatto che tengo app permission spento faccio quasi 5 ore di schermo non credo che nougat migliorerà questa cosa, anzi su Huawei ho letto in un gruppo che la batteria peggiora.
Perche l ottimizzazione huaewei non e che chi sa cosa!!!!anzi con sto problemi di notifiche che ha,bisogna stare alla larga!!!! Poi raga avete anche una batteria da 3000, e uno schermo fullhd!
Cosa pretendete se fate 5 ore di schermo!!! Poi avete anche la ricarica rapida
Ho un nexus 5 con batteria da 2300 schermo fullhd da 445 ppi e faccio 2,30 di schermo e più ottimizzato di cosi non si può puro nexus!
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...eb17b7b847.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7cbfaca5ad.jpg
Questi sono miei screen della settimana scorsa.
Nella media!!
Solo una curiosità!! Mi fai vedere lo screen dove visualizzi la connessione rete WiFi rere dati schermo attivo etc..
Spoiler:
Questa
Intendi questo?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...24112ebb26.jpg
Però te lo devo fare stasera perché non c'è l'ho della settimana scorsa
Prova a vedere una cosa!! Vai in geolocalizzazione 3 puntini- ricerca e vedi se i flag sono disattivati
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c3168485ad.jpg
Ehhh no non e quella la schermata!! Cavolo e stata spostata!! Serve questa
Spoiler:
Vai nell impostazioni in alto a destra c'è un lente di ricerca! Scrivi ricerca
@alex71184
Ho ridimensionato il tuo screenshot a valori più umani per evitare lenzuolate...:)
[QUOTE=xcel2005it;7820664]https://ufile.io/7a3ce
Grazie 1000!
Non hai idea del regalo che mi hai fatto, mi hai reso una persona felice!
Spero di poter contraccambiare un giorno....
Ciao,
Ktk
È per caso uscita qualche cover con batteria integrata per l'apollo?
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
Proprio ieri ho provato a trasformare una cover silicone per Oneplus 2 per il nostro Apollo lite ne ho pure prese due una trasparente e una blu molto bella ma nel tagliare viene una porcata perciò ho rimontato la rigida protegge meno ma almeno il telefono é bello
La cover la ho ma a me interessa quella con batteria integrata, non quella normale
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
Qualcuno sa qualcosa di quando arrivera' Nougat?
Buongiorno, mi rivolgo a voi possessori del vernee apollo lite.
Lo reputare un buon terminale e mi consigliate di acquistarlo o di prendere qualcos'altro?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk