Devo dire che anche il mio è migliorato molto
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Devo dire che anche il mio è migliorato molto
Ho provato a registrare nuovamente l'impronta e mi sembra funzioni meglio... Oddio mai al primo colpo eh.... però qualcosina meglio...
Invece ho problemi col sensore di prossimità: durante le telefonate avvicinando il device all'orecchio lo schermo non si oscura ma resta attivo, con conseguenti tap accidentali...
Qualcun'altro ha riscontrato questo problema?
È stock o hai qualche modifica?
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
Il telefono è completamente stock... e ancora senza root.
Ho installato l'app consigliata da Meg. La piantina, nella prova del sensore di prossimità, avvicinando il dito, non fa una piega.... Ma dove sta il sensore di prossimità?
Ho provato sia con pellicola che senza, sollevandola un po'...
Guardando il tel alla sx della camera
Ho paura di avere problemi al sensore di prossimità porca t.... la piantina rimane sempre chiusa
Comunque sulla sx della camera frontale non si vede nulla, boh
EDIT: ora l'ho visto, tra la camera e il led
Comunque tutte le app di test mi danno lo stesso risultato. Distanza 1 cm, come se fosse sempre coperto
Eh, di problemi al sensore di prossimità nn ne ho riscontrati e nemmeno letti, sfortunatamente per te...... Per quanto riguarda il lettore di impronte, pare sia peggiorato con gli ultimi aggiornamenti (stando a quanto riportato sul forum ufficiale, personalmente nn è una funzione che uso), vedremo al prox OTA cosa faranno, oltre a mettere il torrone (speriamo nn lo mettano nel posto sbagliato o resto a MM xd)
Alla fine, preso dal panico (:D), ho fatto un factory reset e il sensore è andato a posto :fear:
Qualcosa deve essere andato storto con l'applicazione dell'ultimo OTA, oppure deve essere stata la criptazione del device richiesta dopo aver impostato un account Exchange.... a proposito, per quest'ultima cosa: non è possibile non eseguire la criptazione? Azz al momento sembra obbligatoria, pena il non funzionamento dell'account Exchange... Suggerimenti?
Grazie
in effetti dopo ogni OTA, sopratuttto se il sistema era già bello che intasato, è consigliabile un factory reset..
Per la criptazione, dipende dalla sicurezza aziendale richiesta per l'account exchange, non mi sembra sia un requisito essenziale.
Edit: Apparsi i primi Vetri+Touch+Lcd di ricambio per chi ha rotto quello di Apollo Lite:
https://www.facebook.com/VerneeItalia/
Apollo Lite arrivato...anche se non ho avuto molto tempo di testarlo...tra l'atro devo anche fare il cambio di entrambe le sim!
L'assemblaggio mi sembra buono, vi darò feedback sul resto nei prossimi giorni, appena ho un po' più di tempo...anche se provengo da un Dakele2 di 3 anni, quindi un vecchio modello ed è ovvio che per me pare tutto oro! XD
Notizia sicuramente utile per chi ne ha necessità, tuttavia pur essendo un pezzo importante, 70-80 euro per un telefono che ne costa 180, nn sono uno sproposito?..... Mi sarei aspettato la metà, probabilmente perché sono i primi ad averlo disponibile (anche se catalogando questo dispositivo come prodotto di nicchia, i costi nn so quanto potranno calare)
Si Aliexpress si trova a € 46,00 spedizione gratuita.
https://it.aliexpress.com/item/Verne...3-99c94ea897b7
Certo che aspettare che arrivi è lunga.
Se facessero le cover in tpu si romperebbero meno
Ahahaha effettivamente sono mesi che guardo e ancora nn si vede nulla e nn ne capisco il motivo di questa mancanza, in molti hanno chiesto una cover non rigida, ma nulla si muove..........se la dogana nn pizzica sono 46,altrimenti 60 (che è cmq meno di quello che avevo visto io :) ) .........se dovete spaccare il display cercate di aspettare che calino i prezzi ^^
Ho acquistato Vernee apollo lite per le ottime recensioni che ha ricevuto. Lo uso da un paio di settimane con soddisfazione. Ho fatto gli aggiornamenti OTA di rito. Riscontro però due problemi per i quali chiedo il vostro aiuto, anche per capire se è il mio prodotto difettoso o c'è qualcosa che ho mal settato.
Il primo e più inquietante problema è relativo al fatto che lo schermo dell'apparecchio, 1 o 2 volte al giorno, si accende e chiede il pin o la sequenza impostata, senza che io tocchi in alcun modo il dispositivo. Lo schermo resta acceso per alcuni secondi, poi si spegne e, a volte, la cosa ricomincia per 3-4 volte. Avete idea del perchè ci sia questo problema?
L'altro cosa che non riesco in alcun modo a fare (e che avveniva in automatico con altri dispositivi (ho posseduto un UMI Super e un Elephone p8000) è il riconoscimento vocale (nel senso di scrivere messaggi, anche whatsapp, dettando il testo e premendo l'apposita icona sulla tastiera google). Ebbene, pur avendo scaricato la tastiera google e l'app per il riconoscimento vocale, non c'è verso di far comparire l'icona del microfono sulla tastiera e i messaggi mi tocca scriverli da tastiera. Anche su questo, se avete dei consigli, vi sarei grato.
Con l'occasione segnalo, visto che sono appassionato di musica, che il dispositivo, a differenza di altri della stessa "fascia" ha una qualità del suono (sia in cuffia che da altoparlante, decisamente superiore alla media, pur non arrivando alle vette di altri dispositivi più blasonati. Un grazie in anticipo per l'attenzione e i consigli che potrete suggerirmi.
Io invece sto spendendo più soldi per la protezione in vetro che per il telefono. È la quinta protezione che compro ma anche questa è più piccola dello schermo e Il profilo superiore e inferiore ha una curvatura più stretta. Ma sono tutte così? Certo che la Vernee con questi accessori è un disastro.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...814d33c55a.jpg
Per la pellicola, vorrei provare con questa:
Pellicola protezione schermo per Vernee Apollo Lite: Vikuiti? ADQC27
Avevo già acquistato pellicole da questa gente e devo dire che hanno prodotti niente male....
Va bene la poca esperienza, ma spesso queste aziende low cost ci marciano sugli accessori, creano il mercato con lo smartphone e dopo guadagnano con gli accessori, invece vernee nulla, ed il problema è che si trovano poche cose o addirittura nulla (come la cover morbida inesistente ). Io capisco sia giovane, ma si comporta anche come un bambino di 5 anni st'azienda, il vetro temperato ufficiale che fa schifo, non c'è stato un comunicato, delle scuse scritte, una campagna di sconti su delle nuove pellicole o altri accessori per scusarsi , il nulla più assoluto....... .ogni tanto fa una comunicazione, nemmeno tanto ufficiale su Facebook, e basta...... Ieri ho fatto un giro sul forum ufficiale dove ovviamente nn risponde a nulla, e ci sono diversi post sul consumo della batteria eccessivo e surriscaldamento, ma nn si preoccupa di dare news su un futuro OTA di intervento per questi bug, però "forse" arriverà nougat a dicembre o gennaio ; sto vedendo pochissima organizzazione, per la serie "poche idee, ma confuse". Android 7 è sicuramente importante, ma batteria, surriscaldamento, lettore di impronte, led settabile ecc.... Devono avere la priorità su tutto. Mi spiace ma per ora il marketing si merita un bel 2 ed il telefono, in rapporto a caratteristiche e promesse fatte un fin troppo generoso 5.......... (ah piccolo p.S., mi stavo scordando la cornice che si sgretola)
Condivido pienamente e aggiungo che si tratta di un telefono che comunque costa €180 e che rispetto alla concorrenza ha soltanto il processore più potente ma per il quale si deve rinunciare alla gamma di accessori e per taluni confronti anche alla garanzia. Mi piace ma forse se mi si dovesse rompere non lo ricomprerei.
Sono i comportamenti e le promesse che danno fastidio, io sono il primo a nn usare il lettore d impronte, però visto che è stato messo mi pare corretto che funzioni in maniera ottimale....... Se ti trovi bene adesso pensa se fosse tutto ottimizzato e la durata della batteria fosse anche solo ripristinata al livello del secondo OTA...... La banda 20 è sopravvalutata, ovvio che sarebbe meglio averla, ma nel mio vecchio telefono nn c era e nn ne ho sentito la mancanza (dipende sempre da operatore e zone di residenza ovviamente)..... La cornice che si crepa, solo perché sul nero si vede meno o ancora nn mi è capitato, nn vuol dire che sia tranquillo sapendo che a breve potrebbe accadere anche a me....... Anche io sono possessore di questo dispositivo è lo uso come telefono principale, l'ho acquistato con molto piacere, ma ciò nn vuol dire che debba mettermi le fette di prosciutto sugli occhi o pensare "tanto io nn lo uso, quindi anche se X nn funziona, a me nn interessa" :) , in un mondo normale e nn dico perfetto, questa è pubblicità ingannevole e credo sia un reato quasi dappertutto (poi che la gente venga punita o punita a dovere è un altro discorso xd).... Qui nn si parla di aver funzioni extra ma semplicemente quelle che ci hanno fatto scegliere questo dispositivo..... Inoltre poter scegliere qualche accessorio nn sarebbe male, visto che la cover in tpu la stanno chiedendo in migliaia, magari, se nn provvede il mercato, dovrebbe provvedere vernee a lanciarla........ Questo mio discorso nn è accusatorio verso nessun utente, però credo sia giusto evitare di far finta di nn vedere i problemi, se nn altro verso coloro che stanno decidendo se acquistare o meno l'Apollo........ Io nn sono così drastico come alcuni che hanno detto di aver messo l'Apollo nel cassetto finché nn verrà sistemato, però sarebbe meglio che vernee si svegliasse e che anche gli utenti evitassero di dire "eh ma è costato X, che pretendi", nn si pretende nulla che nn siano cose promesse al lancio o derivanti dalle normali consuetudini.... (ribadisco che é un discorso generico ^^)..... Il telefono sulla carta era un 7,5-8, ora come ora io lo vedo come un 5 viste le mancate funzioni/ottimizzazioni
Aggiungo ai difetti anche la scarsa ricezione del 3G/4G... rispetto al mio precedente Ulefone Be Pro, in tal senso, è una spanna sotto :'(
Ordinato il vetro di ricambio...vediamo..
..una cosa che mi chiedo, magari se qualcuno ha già preso il display di riserva...arriva anche con il flex dei bottoni volume e accensione o devo staccarlo dalla scocca vecchia? ..perche dovrei cambire pure quello e nel tentativo di staccarlo son convinto che lo romperò...che si possa usare quello del thor? ..solo che i codici son diversi..quindi non credo...
per capirci intendo questo pezzo qui https://it.aliexpress.com/store/prod...goryId=5904001
Considerato anche il prezzo, ne dubito fortemente, cmq nella descrizione nn c'è l elenco dei pezzi?
...si, e non se ne parla...anche dall'immagine manca la fettuccia del flex...speravo...
..la smenavano tanto che i telefoni erano assemblati in modo da poter essere smontati facilmente e metton quel pezzo nella scocca del vetro...mah...
...che si possa usare quella del thor?
Ciao a tutti, vi capitano improvvisi riavvii?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
@lukazzen
Per cortesia non fare crossposting...
Apparsa Promo sulla pagina Facebook di Vernee.
Apollo Lite in promo a 161,86€ (se non sbaglio con spese incluse e senza dazi doganali) presso un partner per i primi 30 fan/clienti italiani:
https://www.facebook.com/VerneeItalia/
Su GB con coupon Eveal a $175,99 (€161,64), poi con pochi euro si porta a casa la spedizione Italy Express (circa 10 gg di spedizione e no dogana)
In sostanza vernee continua ad accumulare pessime figure? Xd
Quì la presentazione del Vernee Apollo equipaggiato con Helio X25
http://i.imgur.com/0gYBDba.png
Vernee Apollo Lite, l’azienda sconta il telefono a 92 euro su quantità limitate
La nuova promozione sul Vernee Apollo Lite
A partire dalle 11.00 del 31 ottobre e fino al 9 novembre, infatti, il Vernee Apollo Lite sarà acquistabile su GearBest e igogo.es, in quantità limitate non meglio specificate, a soli 99,99 dollari!
FONTE : Vernee Apollo Lite, nuova promozione a 92 euro su quantità limitate
Non so cosa pensare, può essere una buona cosa far tornare l attenzione per questo dispositivo per avere ancora aggiornamenti, ma nn vorrei fosse solo una mossa per fare un po' di cassa e/o eliminare eventuali scorte....... Voi che dite?
Se scalda questo figuriamoci l'X25😉