CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 228 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 2272
Discussione:

Vernee APOLLO Lite : 5,5" FullHD Mediatek X20, 4Gb/32Gb, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Per i video suggerirei di non farli passare attraverso youtube perchè la qualità risulterebbe scarsissima e non sarebbe possibile apprezzare il reale risultato.
    Consiglierei di postarli su un sito di sharing e pubblicare il link così che ognuno possa farsi un'idea.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

2. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (28-07-16)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Umi Iron

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

Messa a fuoco veloce, avevo messo una macro in off topic, Ed era buona, le foto un po' meno, ma ripeto che è un telefono ^^.... I colori delle foto sono riportati correttamente rispetto alla realtà, i video invece ancora non li ho provati, domani se mi lasciano un po' di pace dal lavoro e dal sonno, provo a farne un paio e vi dico

Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk

5. Il seguente Utente ha ringraziato xcel2005it per il post:

fabioclo76 (28-07-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Ciao
    Falla tu insieme a cimo , AleBerlo e xcel3005it una bella relazione... Siamo tutti in attesa come abbiamo detto più volte di relazioni oneste di utenti. Grazie.
    La farei anche volentieri, ma arrivo da 2anni di windows phone (tra l'altro trovato benissimo, ho abbandonato solo per la mancanza di app che volevo) e da qlke mese di huawei g700 e g7...quindi modelli vecchi..ovvio che per me pare tutto oroXD

Cmq oggi ho fatto una decina di chilometri col navigatore here maps. Non male. Forse un po lento,. Abbastanza preciso, ma per segnalare il cambio di limite di velocità ci mette 4-5 secondi...non vorrei essere stato influenzato dai topic precedenti sul GPS però XD

Attualmente ancora 20% di batteria..dati perenni,bluetooth e 3-4 telefonate brevi...prevede di durare fino alle 23... Non malaccio.

UPDATE: ho provato ad accendere un gioco col 12% di batteria e dopo qualche minuto il telefono si è spento...riaccendendolo aveva 10% di batteria e prevedeva 1 ora e qualcosa...secondo me in standby li faceva anche..ma se ci scappa una telefonata di emergenza non so se dura...

..io ho il portatile con una presa usb per le ricariche veloci(mi par di aver capito..c'è una saetta oltre al simbolo solito dell'usb) messo in carica alle 21:08, mo vedo quanto ci mette da acceso.

..spero di arrivare ad un paio di giorni di batteria con un uso praticamente standby&qualcheMessaggioAllaDonnaConWhatsup...

Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
    Ultima modifica di cimo; 28-07-16 alle 21:17

7. Il seguente Utente ha ringraziato cimo per il post:

Bartali66 (28-07-16)

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Dopo poche ore di utilizzo, fatte le comparazioni con lo Xiaomi Redmi note 2 (X10 con 2 Gb di Ram), posso dire che il Vernee Apollo Lite si comporta bene nell'utilizzo normale, buona la reattività, ottima la ricezione WiFi, veloce la risposta delle applicazioni, anche se non è visibile ad occhio nudo la differenza tra X10 ed X20, forse nell'utilizzo esasperato si potrà vedere. Buono il profilo telefonico, anche se non straordinario.
    Io in LTE nella mia zona lavoro sulla B20, ma non lo ha ancora agganciato, a differenza del vecchio Zopo 999, che capta il segnale LTE anche se debole (Xiaomi, come noto, non supporta la B20).
    Ho tolto subito la dozzinale pellicola che hanno applicato, e la differenza di reattività si sente (in attesa della pellicola in "vetro" temperato). Come saprete da fotografo (Nikon) non prendo nemmeno in considerazione la parte fotografica di un cellulare che, come sappiamo bene, per una questione fisica, sarà sempre insufficiente a fare foto appena dignitose (sorrido quando penso che tanti produttori per vendere un cellulare esaltano la parte fotografica, che qualunque cosa tu metta sarà sempre inferiore qualitativamente ad una macchinetta da 40 euro). Comunque ho fatto tre foto uguali con il RN2 e l'Apollo, poi vedete voi.
    Faccio una fatica cane a digerire Android puro, abituato sin troppo bene all'interfaccia Miui, ma la cosa che proprio mi fa impazzire è la mancanza del root.
    Per cui sino a quando non verrà svelata la procedura lo metterò nel cassetto.
    Tutto sommato devo comunque dire che è un ottimo acquisto sotto il profilo qualità/prezzo, non ha bug evidenti (solo nel browser stock ho notato qualche rallentamento e impuntamento).
    Confermo il led blu (c'è il giallo quando è in carica sotto il 50%).
    Sulla ricarica non posso dire ancora nulla non avendo ancora fatto un ciclo completo di scarica.
    Ad occhio la batteria sembra buona, ma prima di quattro-cinque giorni non si può dire nulla di preciso.
    Se avete domande specifiche fatele pure, cercherò di rispondere.
    PS Qualcuno mi sa dire come diavolo si può associare una determinata suoneria ad un contatto in rubrica?

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Prima foto RN2, seconda Apollo.
    https://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...0aef526a13.jpg
    https://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...3a85d1433e.jpg

Prima RN2, seconda Apollo
    https://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...372c4a8ca3.jpg
    https://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...1f38aec8e6.jpg
    Ultima modifica di megthebest; 29-07-16 alle 09:43
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

9. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato AleBerlo per il post:

Bartali66 (29-07-16),bocao (29-07-16),IamLegend (29-07-16),megthebest (29-07-16),Stahl (29-07-16)

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Dopo poche ore di utilizzo, fatte le comparazioni con lo Xiaomi Redmi note 2 (X10 con 2 Gb di Ram), posso dire che il Vernee Apollo Lite si comporta bene nell'utilizzo normale, buona la reattività, ottima la ricezione WiFi, veloce la risposta delle applicazioni, anche se non è visibile ad occhio nudo la differenza tra X10 ed X20, forse nell'utilizzo esasperato si potrà vedere. Buono il profilo telefonico, anche se non straordinario.
    Io in LTE nella mia zona lavoro sulla B20, ma non lo ha ancora agganciato, a differenza del vecchio Zopo 999, che capta il segnale LTE anche se debole (Xiaomi, come noto, non supporta la B20).
    Ho tolto subito la dozzinale pellicola che hanno applicato, e la differenza di reattività si sente (in attesa della pellicola in "vetro" temperato). Come saprete da fotografo (Nikon) non prendo nemmeno in considerazione la parte fotografica di un cellulare che, come sappiamo bene, per una questione fisica, sarà sempre insufficiente a fare foto appena dignitose (sorrido quando penso che tanti produttori per vendere un cellulare esaltano la parte fotografica, che qualunque cosa tu metta sarà sempre inferiore qualitativamente ad una macchinetta da 40 euro). Comunque ho fatto tre foto uguali con il RN2 e l'Apollo, poi vedete voi.
    Faccio una fatica cane a digerire Android puro, abituato sin troppo bene all'interfaccia Miui, ma la cosa che proprio mi fa impazzire è la mancanza del root.
    Per cui sino a quando non verrà svelata la procedura lo metterò nel cassetto.
    Tutto sommato devo comunque dire che è un ottimo acquisto sotto il profilo qualità/prezzo, non ha bug evidenti (solo nel browser stock ho notato qualche rallentamento e impuntamento).
    Confermo il led blu (c'è il giallo quando è in carica sotto il 50%).
    Sulla ricarica non posso dire ancora nulla non avendo ancora fatto un ciclo completo di scarica.
    Ad occhio la batteria sembra buona, ma prima di quattro-cinque giorni non si può dire nulla di preciso.
    Se avete domande specifiche fatele pure, cercherò di rispondere.
    PS Qualcuno mi sa dire come diavolo si può associare una determinata suoneria ad un contatto in rubrica?

Grazie Ale
    Per associare una suoneria ad un contatto guarda questo articolo :

Come assegnare una suoneria a un contatto presente in rubrica su Android Lollipop - Suonerie.it

Per la cronaca io uso Zedge
    Ultima modifica di Stahl; 29-07-16 alle 09:35
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

AleBerlo (29-07-16),Bartali66 (29-07-16),bocao (29-07-16)

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,350
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

AleBerlo, ho sistemato i link delle foto, erano talmente grandi messe così in anteprima..
    meglio mettere i link alle foto originali da scaricare per confronto diretto..
    Da una prima analisi, quelle del Redmi Note 2 sono migliori come nitidezza e messa a fuoco
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

AleBerlo (29-07-16),IamLegend (29-07-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    717
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Grazie Ale
    Per associare una suoneria ad un contatto guarda questo articolo :

Come assegnare una suoneria a un contatto presente in rubrica su Android Lollipop - Suonerie.it

Per la cronaca io uso Zedge
    Abituato troppo bene, un po' macchinoso, ma efficace.

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    AleBerlo, ho sistemato i link delle foto, erano talmente grandi messe così in anteprima..
    meglio mettere i link alle foto originali da scaricare per confronto diretto..
    Da una prima analisi, quelle del Redmi Note 2 sono migliori come nitidezza e messa a fuoco
    Scusa ma non avuto il tempo di metterle su mega o Dropbox. La prossima occasione lo farò.

Ultima modifica di megthebest; 29-07-16 alle 09:43

Smartphone

Ringraziamenti
    717
    Predefinito

Scusate se aggiungo nuove cose, ma mi vengono in mente volta per volta.
    L'aspetto più negativo che ho trovato (mi pare già accennato da altro utente) è la potenza del led. Ho messo a confronto le due torce ieri notte al buio completo. Il led del Vernee Apollo Lite è fioco a confronto di quello di xiaomi Redmi note 2. Quest'ultimo permette un uso reale di torcia, l'apollo no. Senza misurazioni, usando la mia unità di misura 1: a occhio la differenza di potenza è di almeno 3 volte, se non di più. Se trovo il tempo stanotte mi metto in testa la Yi camera e faccio la dimostrazione.

16. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

IamLegend (29-07-16)

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Prima RN2, seconda Apollo
    https://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...372c4a8ca3.jpg
    https://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...1f38aec8e6.jpg
    intanto grazie delle tue info...e la professionalità si sente...ma ammetto la mia ignoranza...
    ma le prime foto (grappolo pomodori)..noto che sono state fatte a distanze differenti...più vicina la prima...
    un po più distante l'Apollo...
    Per le mie esigenze....ti dirò per me quelle dell'Apollo lite sono come si può dire...ancora primizie..visto che vi saranno sicuramente aggiornati via ota...
    Delle seconde......grazie io non fumo....
    .

18. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

Stahl (29-07-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    717
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xcel2005it Visualizza il messaggio
    Lo sto provando un po' sto telefono, per ora i difetti grossi sono la ricarica ed i colori del display (sono abbastanza convinto che sia un problema di saturazione, cmq credo sia solo da calibrare un po').... Gestione delle app davvero molto veloce.

Sarà che venivo da Android 5.1, ma non sono riuscito a trovare un app funzionante per fare backup da importare in Android 6; ero abituato con titanium, ma senza permessi di root non c'è trippa per gatti xd

Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
    In realtà sono state fatte più o meno dalla stessa distanza, dipende dalle diverse focali utilizzate dai due device.

20. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

Bartali66 (29-07-16)

Pagina 76 di 228 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio