CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 228 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 2272
Discussione:

Vernee APOLLO Lite : 5,5" FullHD Mediatek X20, 4Gb/32Gb, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    La cosa stranissima è che su Needrom non vi sia traccia di Vernee, nemmeno del Thor a ormai mesi dall'uscita, se uno si guarda la lista dei cellulari supportati si accorge che ci sono cani e porci, device improbabili, cloni compresi.
    Temo che @Stahl abbia ragione, Vernee ha concentrato tutte le forze sotto il profilo costruttivo, per presentare dei prodotti assolutamente concorrenziali in tempi brevi, ma trascurando la parte sviluppo firmware.
    Da quanto mi risulta il Thor ha avuto (ed ha) un notevole successo di vendite, quindi appare stranissimo che nessuno abbia pensato di creare delle custom rom o recovery.
    Non posso non fare il paragone con il brand LeTv (ora LeEco), praticamente sconosciuto nel mondo occidentale quando venne lanciato eppure dopo un paio di settimane dal lancio ha visto il fiorire di una folta schiera di custom rom, cominciando da quelle straordinarie di grandi Modder quale BB72 o @Cuoco92 (molto attivo qui in Androidiani). Questa differenza per me è preoccupante.

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    Magari da ignorante dico una boiata, ma potrebbe essere che Vernee sia anche gelosa dei suoi progetti o addirittura voglia essere una specie di stonex che se hai un problema lo devi mandare in assistenza perché i firmware li hanno loro?

Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    La Vernee c'è su needrom, l'ho fatta aggiungere io con il THOR :
    http://www.needrom.com/category/othe...-x-y-z/vernee/

Sent by Mi5 64Gb
    Ops, non avevo visto gli others.

I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

La cosa stranissima è che su Needrom non vi sia traccia di Vernee, nemmeno del Thor a ormai mesi dall'uscita, se uno si guarda la lista dei cellulari supportati si accorge che ci sono cani e porci, device improbabili, cloni compresi.
    Temo che @Stahl abbia ragione, Vernee ha concentrato tutte le forze sotto il profilo costruttivo, per presentare dei prodotti assolutamente concorrenziali in tempi brevi, ma trascurando la parte sviluppo firmware.
    Da quanto mi risulta il Thor ha avuto (ed ha) un notevole successo di vendite, quindi appare stranissimo che nessuno abbia pensato di creare delle custom rom o recovery.
    Non posso non fare il paragone con il brand LeTv (ora LeEco), praticamente sconosciuto nel mondo occidentale quando venne lanciato eppure dopo un paio di settimane dal lancio ha visto il fiorire di una folta schiera di custom rom, cominciando da quelle straordinarie di grandi Modder quale BB72 o @Cuoco92 (molto attivo qui in Androidiani). Questa differenza per me è preoccupante.

Per quanto riguarda il Thor in needrom c'è , come ha giustamente detto megthebest. basta digitare nello spazio di ricerca Vernee.
    Sono d'accordissimo sulle tue considerazioni. Vernee si discosta moltissimo da altri marchi cinesi , in particolare per quanto riguarda la comunicazione. Quasi nessun comunicato diretto nè tantomeno di marketing. Perfino il suo sito è molto spartano e povero. Continuo a pensare che neppure Vernee stessa si aspettasse un tale successo dei suoi prodotti e sia stata colta completamente impreparata.

Intanto continua a non essere agibile il sito dei forum ma , almeno, sembra che ci stiano lavorando. Adesso andando in community non appaiono più pagine di errore o " 404 page not found " bensì appare una pagina bianca con un più rassicurante "coming soon" nella scheda della pagina.
    Ultima modifica di Stahl; 03-08-16 alle 09:18
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il Thor in needrom c'è , come ha giustamente detto megthebest. basta digitare nello spazio di ricerca Vernee.
    Sono d'accordissimo sulle tue considerazioni. Vernee si discosta moltissimo da altri marchi cinesi , in particolare per quanto riguarda la comunicazione. Quasi nessun comunicato diretto nè tantomeno di marketing. Perfino il suo sito è molto spartano e povero. Continuo a pensare che neppure Vernee stessa si aspettasse un tale successo dei suoi prodotti e sia stata colta completamente impreparata.
    Visto ora per il Thor, ma (a parte la twrp di @megthebest)non c'è praticamente nulla a livello di rom. Ribadisco la stranezza per un device che ha venduto tanto non avere un riscontro anche in produzione di rom. Ovviamente questo dato mi fa temere per il futuro dell'Apollo Lite (che ho preso solo ed esclusivamente per testare il modding sull'X20).

I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Visto ora per il Thor, ma (a parte la twrp di @megthebest)non c'è praticamente nulla a livello di rom. Ribadisco la stranezza per un device che ha venduto tanto non avere un riscontro anche in produzione di rom. Ovviamente questo dato mi fa temere per il futuro dell'Apollo Lite (che ho preso solo ed esclusivamente per testare il modding sull'X20).

@AleBerlo
    Agree
    Ribadisco la stranezza di avere nel suo sito in service soltanto il firmware originale del Thor per cui lo strazio per i possessori come me , ogni volta di fare gli upgrade OTA su OTA , specialmente se il device ha il root. Anche questo non è normale. Tutti i brand pubblicano firmware completi updatati dopo il rilascio di ogni update via OTA...Ancora una volta ho il forte sospetto che il team della Vernee sia molto piccolo e sottodimensionato rispetto ai volumi venduti ( forse un caso che il Thor sia uscito pressochè perfetto...). La cosa strana è che i suoi prodotti sono molto buoni ma, l'immagine esterna suscità molte perplessità. Esattamente il contrario di molti altri brand cinesi che investono in pubblicità ed i cui prodotti poi non sono un granchè..
    Ultima modifica di Stahl; 03-08-16 alle 09:31
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@Stahl

Secondo me si può fare il backup in un sistema aggiornato con l'app Partition Backup Restore delle partizioni BOOT/SYSTEM e sostituilrle nell'archivio del firmware stock ai file originali boot.img/system.img.

Se qualcuno con un sistema aggironato fa il backup dei file può condividerli.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

[quote name="AleBerlo" post=7600854][quote name="Stahl" post=7600831]Per quanto riguarda il Thor in needrom c'è , come ha giustamente detto megthebest. basta digitare nello spazio di ricerca Vernee.
    Sono d'accordissimo sulle tue considerazioni. Vernee si discosta moltissimo da altri marchi cinesi , in particolare per quanto riguarda la comunicazione. Quasi nessun comunicato diretto nè tantomeno di marketing. Perfino il suo sito è molto spartano e povero. Continuo a pensare che neppure Vernee stessa si aspettasse un tale successo dei suoi prodotti e sia stata colta completamente impreparata.[/QUOTE]

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
    Probabilmente ha venduto tanto tra appassionati come noi, ma in larga scala e al grande pubblico non credo a questo punto.

Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Stahl

Secondo me si può fare il backup in un sistema aggiornato con l'app Partition Backup Restore delle partizioni BOOT/SYSTEM e sostituilrle nell'archivio del firmware stock ai file originali boot.img/system.img.

Se qualcuno con un sistema aggironato fa il backup dei file può condividerli.
    Che si possa fare d'accordo. L'ho scritto più volte che si può estrarre anche l'intero firmware almeno per sviluppare la TWRP ed era quello che dicevo. Nessuno l'ha ancora fatto , nemmeno su XDA Developers. Io non ho l'Apollo altrimenti, almeno, ci avrei provato....
    Ultima modifica di Stahl; 03-08-16 alle 09:41

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

10. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

complicazio (03-08-16)

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@Stahl

Ora le indicazioni su cosa e come fare per estrarre i file .img ci sono.
    Speriamo nella buona volontà di qualche proprietario dell'Apollo Lite.

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Intanto un grosso plauso alla .Vernee...per il suo ottimo lavoro...il Thor intonso e con i suoi aggiornamenti andrebbe bene anche cosi (ottimo anche il suo prezzo)
    Per Apollo con helio x20...faccio un piccolo appunto...forse non comprensibile a molti...che fine ha fatto un certo zopo????
    La Verne e' la prima che si sta cimentando con helio..x20..ed a metterlo sul mercato con un buon prezzo e con molto coraggio(cosi come è stato con il Thor da emerita svonosciuta& /to).. Lasciatelo lavorare in pace..
    Non è facile il loro mercato )nel caos più bassoluto)...la piovra ha lunghi. tentacoli ed i giochi di potere sono laceranti...ricordatevi che devono combattere con altri 129/marchi..

Pagina 93 di 228 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio