Anche io pensavo fosse una caduta la causa della rottura, inizialmente, ma poi le altre due hanno fugato ogni dubbio.
Sarò sfortunato io...
Inviato dal mio Apollo_Lite usando Androidiani App
Anche io pensavo fosse una caduta la causa della rottura, inizialmente, ma poi le altre due hanno fugato ogni dubbio.
Sarò sfortunato io...
Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!
La sto usando io in v7.1.1e la sconsiglio fortemente.
Però settimana prossima passo alla 7.1.2 e vi aggiorno.
Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!
xcel2005it (31-05-17)
L'ho vista nel forum di Vernee......fa riferimento a questa:
https://www.aliexpress.com/item/Prot...812082415.html
qualcuno l'ha definita l'ottava meraviglia del mondo.....hahahaha.....
Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T
l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai
<---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!
Ma quante possibilità ci sono che vada bene per il Lite?
la differenza e' esattamente 0,3 mm di spessore....vedi qua:
https://www.kimovil.com/it/confronta...ernee-apollo-x
essendo in gomma morbida non dovrebbero esserci problemi.
Ultima modifica di relief66; 31-05-17 alle 11:20
l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai
<---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!
bramby (31-05-17)
Per quella cifra tanto vale provare...
[EDIT]
Offerta scaduta, al momento costa 3.98$.
-----------------------------------------------------
Qualcuno ha dei feedback su questo modello? http://www.ebay.it/itm/Handytasche-B...YAAOSw44BYdq6g
Magari essendo diversa, poiché si aggancia solamente ai lati e non su tutto il bordo, è meno soggetta a sollecitazioni?
Vorrei un parere prima di buttare 11€![]()
Ultima modifica di bramby; 31-05-17 alle 10:26
Io ne ho prese 2 di questo genere (che si ancorano ai 4 angoli) ovviamente sono rigide....... La prima si è crepata dopo TRE giorni, la seconda dopo una decina....... Io il telefono lo tratto bene quindi, posso affermare le cover di questo tipo sono davvero pessime in fatto di progettazione
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
Ne avevo preso una simile per il mio thor,
Consiglio (purtroppo a me lo hanno detto a crepa già avvenuta) prima di mettere il telefono nella cover, di scaldare molto bene la cover con un fhon, più la plastica si ammorbidisce e più si adatta alle forme del telefono,
Si rompono perché in certi punti sforza di più!
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
bramby (01-06-17)
Quindi a maggior ragione conviene prendere la cover in tpu dell'apollo X.
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App