Non per farle vendere a terzi, ma per venderle direttamente loro, Apple docet...... Al di là di esempi importanti, ovvio che anche il mercato degli accessori ha i suoi margini di guadagno. Io intendevo commissionarle, perché visto la fragilità di questi smartphone ormai una cover morbida è fondamentale per molti utenti, se questi piccoli produttori nn sono stati interessati a produrle, a mio giudizio le avrebbe dovute vendere direttamente lei (ho detto commissionarle perché credo sia la via più facile per ottenerle, rispetto al produrle direttamente)..... Cmq, sperando che la similarietà delle dimensioni con l'X sia stata volontaria, apposta per risolvere il problema di queste cover tpu mancanti, godiamoci questo nuovo prodotto
![]()
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
Mia stessa cover, ne ho usate tre e tutte e tre dopo pochi giorni si crepavano anche senza cadute. Io avevo quelle turchesi e non so se dipenda dal colore, che magari era composto da una miscela sbagliata/più rigida, ma erano molto molto deboli. Peccato perché erano pratiche e belle.
Con riferimento a quella che ho acquistato io, devo dire che me l'aspettavo più brutta e invece mi ha sorpreso, c'è una trama di puntini che in foto non si vedeva, che nel complesso la rende meno brutta.
E' anche molto più flessibile della precedente (quella linkata qui sopra) e forse in questo modo dovrebbe rompersi meno.
Per metterla l'ho scaldata cinque minuti col phon e appena messa ballava minimamente, ma ora raffreddandosi sembra sia aderendo un po meglio, sebbene non sia serrata in maniera fortissima come la precedente.
Che dire, vediamo quanto ci metterà a rompersi anche questa!![]()
Ultima modifica di bramby; 07-06-17 alle 09:04
Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!
raga, magari ne avete già parlato ma non riesco a trovare una soluzione:
- aggiornamento ota (l'ultimo), lo scarico, metto aggiorna e va in riavvio in recovery.
- non succede niente.
Ho provato anche il reset dei certificati ma nulla. Come posso risolvere?
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
@jonajams
Allora è ovvio che l'OTA non ti vada a buon fine per due motivi :
1) Il root altera i bynary files del system e quando il sistema che viene scaricato dall'OTA va ad installarsi trova file variati e i file variati e quelli del system OTA entrano in conflitto..
2) Quando l'OTA entra in recovery per installare l'upgrade trova un'altra recovery che non è quella stock del sistema.
Ti ha detto fin troppo bene che il sistema non sia entrato in bootloop....
E' una regola aurea quella di non installare gli OTA se il sistema ha il root....bisogna volendo upgradare via OTA :
1) fare l'unroot completo
2) reinstallare la recovery stock
3) eseguire l'upgrade OTA
4) Reinstallare successivamente la recovery TWRP
5) Rifare il root con SuperSu
Ultima modifica di Stahl; 07-06-17 alle 14:11
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
den5el6 (07-06-17)
Secondo voi a parte il disegno orribile é davvero in tpu?
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha provato le cover in tpu di aliexpress e sa darmi pareri? Calzano bene o si muovono? Corrispondono i tasti? Le consigliate?
Grazie![]()
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!