Hai ragione...non ci avevo fatto caso. Chiedo venia a @Parrini![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
C49 (19-12-16)
Quì l'articolo Vernee di come la costruzione dell' Apollo abbia implicato più di 300 processi :
E quì un video Vernee che ne esalta lo stato dell'arte :
Ultima modifica di Stahl; 20-12-16 alle 10:38
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Grazie mille ragazzi per la comparativa anche se magari un po' OT...
Il Vernee Apollo a parer mio è un ottimo terminale..
... siamo solo di passaggio ...
Siccome mi interessa molto questo terminale ieri ho fatto un pò di ricerca sul tubo una prima recensione veloce in inglese, il telefono è bello ed il display fa 5 tocchi (non so se sia un bene oppure un male) le foto sembrano ottime anche con poca luce, il punteggio su antutu era circa 75.000 e qui mi è venuto qualche dubbio perchè mi sembra poco? sulla batteria mi sembra di aver capito che ne risente a causa della risoluzione del display però causa il mio scarso inglese non son riuscito a capire la durata in ore. se posso e può interessare posto il link del video
@Parrini.
5 tocchi non è nè un bene nè un male. Significa che il display sente contemporaneamente i tocchi di cinque dita quando si digita ad esempio un messaggio ( la stragrande maggioranza dei telefoni ha cinque tocchi ) . Un punteggio di 75000 AnTutu non è assolutamente poco, tutt'alto ( nella media degli smartphone per questa fascia di prezzo si va poco più dei 45000-50000 ) . La durata della batteria dipende essenzialmente dall'uso che si fa con il telefono ( app pesanti , giochi , GPS , wifi etc etc ) e quindi è molto soggettiva.
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Oddio, l'apollo lite arrivava quasi a 100k se non sbaglio. Certo, I benchmark lasciano il tempo che trovano, però...
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!
@IamLegend
Infatti arriva tra i 93 e i 95000 punti . Parrini parlava di 75000 che in ogni caso non sono assolutamente pochi. Poi dipende da come , giustamente , vengono effettuati i benchmark ma , normalmente questi vengono eseguiti a telefono "pulito" e senza applicazioni che ne inficino i valori.
Ultima modifica di Stahl; 22-12-16 alle 14:35
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Però mi sembra strano che faccia meno punti avendo un clock più alto rispetto al fratellino X20, posso postare il link del video? così se qualcuno capisce bene l'inglese può smentire ciò che ho detto. Per quanto riguarda le foto mi sembravano ottime.
Ultima modifica di Parrini; 22-12-16 alle 14:33
Probabilmente non era ottimizzato a livello sw. O probabilmente lo schermo 2k come al solito fa più danni che altro. Però inutile fasciarsi la testa, come sempre bisogna vedere l'esperienza nell'uso quotidiano.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!