salve a tutti
oggi mi è arrivato un Vernee Apollo acquistato da Gearbeast in prevendita e spedito il 16/12/2016 era il regalo di natale per mio figlio :-(
Purtroppo all'accensione permane la scritta "Android " ( quella che compare al boot sotto il logo Vernee ) . La scritta ha un antipatico flickering che rende il telefono non utilizzabile. Sul lato alto della schermata vi è anche un'altro sfarfallio . Come se rimanesse un immagine gost su tutte le schermate ( anche delle app)
Ho provato
a) effettuare un upgrade di android ( via wifi) con quanto consigliato datato 23/12/2016
b) effettuare un soft rese da menu setting
c) effettuare un hard rese ( con pipe della casse e della partizione) con una procedura trovata su you tube ( tasto volume + e power)
Nulla il problema persiste .
sono molto deluso da Vernee .... non mi sembra un problema hw ( la scritta sulla app GoVr player ( preinstallata ) non compare. Deve essere un problema della rom.
Qualcuno può aiutarmi???
grazie in anticipo
Skynaples

 LinkBack URL
 About LinkBacks
					
					
					
						
  Rispondi quotando
					
						Ultima modifica di megthebest;  12-01-17 alle 
 Grazie al lato,  non morde mica! ---  Sempre Work In Progress -- 
						
 ___________________
 Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta 
