Grande......![]()
Grande......![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Scusate, mi sembra che l'apollo sia molto più lanciato nelle vendite. È solo una mia impressione? Se fosse vero, perché? Perché è 'arrivato prima'? Sinceramente, marsapa rom a parte (che è un bel plus) direi che oggettivamente è meglio Mars (personalmente anche eateticamente). Scusate se sono ot
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
autop (02-11-16)
Concordo, il Mars è molto molto bello, ha un form factor e dei materiali notevoli. Per adesso gli ho trovato sulla carta solo due difetti, e cioè il sensore laterale e non frontale (ma è superabile) e la mancanza del double tap wakelock. Per il resto aspetto che definiscano il prezzo della versione pro che poi è quella che mi interessa di più in quanto non potrò usare una sd card per via della doppia sim.
In ogni caso un bellissimo apparato.
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
autop (02-11-16)
Però, non m'intendo di economia di scala, ma se voglio vendere un modello alla volta, faccio uscire un modello alla volta, se faccio uscire 3-4 e più modelli contemporaneamente dovrei anche spingerli, no? Tempi di 'lancio massivo' del Mars? Anno nuovo?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Appena resa disponibile la TWRP 3.0.2 da parte di Hanuma50:
ROM Vernee Mars TWRP | [Custom] add the 11/02/2016 on Needrom
Aggiunta sul thread del modding!
ora si inzia a ragionare anche per il modding !
Sto constatando che ha davvero delle ottime caratteristiche e risulta meglio bilanciato rispetto ad altri di pari fascia.
La batteria, pur se accreditata di 3000mAh, sembra rendere molto bene!
A breve anche un confronto con umi Plus che condivide la maggior parte delle caratteristiche, tranne pochi particolari..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Qualche miglioramento c'è stato lato fotocamera, appena scattata
IMMAGINE
Non è perfetta ma sicuramente meglio di prima direi![]()
Bartali66 (03-11-16),megthebest (03-11-16)
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana