Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Hai colto nel segno.. [emoji106]
Informazione di servizio, per chi avesse preso il Mars o avesse intenzione di prenderlo, posso confermare che le cover fatte per Ulefone Future, calzano a pennello sul Mars, quindi, essendo più facile trovare quelle del Future, potreste optare per queste, al posto di quelle del Mars. Ovviamente, la flip cover del Mars ha l'oblò per l'orologio, cosa che non trovate in altre cover generiche.
Questo mi fa pensare, visto anche l'utilizzo della stessa posizione del lettore impronte e form factor, che i due dispositivi siano quasi parenti.. O almeno escono da linee di produzione molto vicine tra loro..
Sent by Mi5 64Gb
Puoi postare una foto della flip cover..U.Future ????
:*
PS.Forse...forse potrebbe andar bene la flip cover del ulefone.by pro 2...che ha anche l'oblò per orologio...??????
Ribadisco FORSE !!!!
-
Quote:
Bartali66
Puoi postare una foto della flip cover..U.Future ????
:*
PS.Forse...forse potrebbe andar bene la flip cover del ulefone.by pro 2...che ha anche l'oblò per orologio...??????
Ribadisco FORSE !!!!
Sono quelle della Ocolor in pelle che abbiamo visto anche per altri Vernee:
poco più di 3€ e calza a meraviglia (e protegge anche il frame laterale.. (è un pochino dura da rimuovere, ma è meglio così)!
-
Un saluto a tutti, ho acquistato da poco questo telefono ed ho provato a collegare una chiavetta usb con relativo adattatore ma non viene letta. Bisogna attivare qualcosa per la funzione otg ?
Grazie anticipatamente.
-
Quote:
riofu
Un saluto a tutti, ho acquistato da poco questo telefono ed ho provato a collegare una chiavetta usb con relativo adattatore ma non viene letta. Bisogna attivare qualcosa per la funzione otg ?
Grazie anticipatamente.
Che chiavetta e con che cavo ???
:O
-
Una normale chiavetta usb con adattatore marca aukei tipe c a usb normale femmina.
Grazie per l'interessamento.
-
Quote:
riofu
Grazie anticipatamente.
Molti adattatori per l'usb type C non supportano l'otg. Per cui prima di acquistare un adattatore verificare che supporti l'otg. @Stahl ti saprà suggerire sicuramente quello più adatto.
Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Bartali66
Che chiavetta e con che cavo ???
:O
Cosa c'entra il cavo? Basta connettere la chiavetta al cellulare per il tramite di un adattatore che supporti l'otg.
-
L'avevo chiesto perché era stato generico nella sua spiegazione iniziale...dopo lo ha spiegato meglio....giusto..?????
:angry::angry:
Ci sono sia adattatori che cavi con funzione otg ...giusto ??
:angry::angry:
-
Quote:
AleBerlo
Molti adattatori per l'usb type C non supportano l'otg. Per cui prima di acquistare un adattatore verificare che supporti l'otg. @
Stahl ti saprà suggerire sicuramente quello più adatto.
Devo dire che purtroppo non posso dare consigli perchè ho un telefono con OTG tipo B.
Il maestro in materia è megthebest....:)
-
Quote:
fabi_92
La recensione di Androidiani qui:
Vernee Mars: la recensione - Androidiani.com
Unboxing :
https://www.youtube.com/watch?v=5y0V3M18xiU
Recensione:
Recensione VERNEE MARS 5,5” FHD, Helio P10M 1.8Ghz, 4Gb ram 32Gb Storage, Android 6, Lettore Impronte Laterale
OTG: Correttamente funzionante (serve file explorer di terze parti per la copia da dispositivo a periferica otg./porta Type-C ha la Compatibilità con OTG (adattatore da prendere a parte).
Dalle prime pagine... Pertanto chiedere a @fabi™92..
:angry: