CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 19 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 181
Discussione:

Vernee Mars: 5,5" FullHD Mediatek P10, 4Gb/32Gb, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riofu Visualizza il messaggio
    Dopo il primo OTA arrivato immediatamente per risolvere i problemi alla fotocamera ed altro, spero proprio che con il prossimo riescano a risolvere il problema del fingerprint, sarebbe fantastico. Nel frattempo attendiamo l'aggiornamento ad android 7 previsto/promesso per il mese di dicembre
    Il Mars è bellissimo, ma hanno risolto il problema dei colori scialbi alla fotocamera? E poi diciamo la verità: il sensore migliore in assoluto è solo quello frontale. Stanno uscendo modelli come il Doogee x9 pro e il Bluboo edge che costano 1/3 o la metà e hanno il sensore frontale, mentre qui hanno montato l'ennesimo ibrido poco fortunato.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  2.  
  3. #142
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riofu Visualizza il messaggio
    Dopo il primo OTA arrivato immediatamente per risolvere i problemi alla fotocamera ed altro, spero proprio che con il prossimo riescano a risolvere il problema del fingerprint, sarebbe fantastico. Nel frattempo attendiamo l'aggiornamento ad android 7 previsto/promesso per il mese di dicembre
    Hanno anticipato che ci sarà un OTA per Android 6 nelle prossime due settimane, dovrebbe anche comprendere la reintroduzione del 4k per i video e migliorie lato software. Da quel momento in poi, non uscirà nulla su Android 6 e il prossimo step sarà Android 7 a fine dicembre o nei dintorni..

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    riofu (23-11-16)

  5. #143
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Il Mars è bellissimo, ma hanno risolto il problema dei colori scialbi alla fotocamera? E poi diciamo la verità: il sensore migliore in assoluto è solo quello frontale. Stanno uscendo modelli come il Doogee x9 pro e il Bluboo edge che costano 1/3 o la metà e hanno il sensore frontale, mentre qui hanno montato l'ennesimo ibrido poco fortunato.
    Non capisco il paragone con il bluboo Edge : l'Edge è un quadcore MT 6737T con 2 giga di ram e 16GB di rom...ci credo che costa meno rispetto al Mars
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  6. #144
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Non capisco il paragone con il bluboo Edge : l'Edge è un quadcore MT 6737T con 2 giga di ram e 16GB di rom...ci credo che costa meno rispetto al Mars
    Si hai ragione ma la mia perplessità (che non ho spiegato bene nel messaggio precedente) nasce dal fatto che questi terminali sono costosi ma non sono in grado di dare ancora funzioni essenziali come riconoscimento, double tap e fotocamera decente
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  7. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Proprio bello questo mars e ci sto facendo un pensierino, la cosa che mi frena un pò è abbandonare la Miui per android stock, ho il primo redmi note 4g che è un bel mattone

  8. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Si hai ragione ma la mia perplessità (che non ho spiegato bene nel messaggio precedente) nasce dal fatto che questi terminali sono costosi ma non sono in grado di dare ancora funzioni essenziali come riconoscimento, double tap e fotocamera decente

    Beh, se il riconoscimento funziona bene, il double tap non lo ritengo essenziale e la fotocamera del Mars secondo me è decente, poi se uno vuole delle foto professionali meglio indirizzarsi su una buona macchina fotografica (mio parere) è pur sempre un telefono...

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato riofu per il post:

    AleBerlo (23-11-16),Stahl (23-11-16)

  10. #147
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riofu Visualizza il messaggio
    Beh, se il riconoscimento funziona bene, il double tap non lo ritengo essenziale e la fotocamera del Mars secondo me è decente, poi se uno vuole delle foto professionali meglio indirizzarsi su una buona macchina fotografica (mio parere) è pur sempre un telefono...
    Quoto in pieno
    C'è da considerare che non conosco un solo dispositivo che monti un soc Mediatek in cui non vengano fatti rilievi alla fotocamera spesso spaccando il capello in quattro. L'alternativa , per chi voglia foto professionali , non sono notissimi brand che costano tre o quattro volte il Mars, e anche lì leggendo i threads , non sono tutte rose e fiori con le fotocamere , nonostante le assillanti pubblicità televisive ma una buona , semplice , decente digitale compatta.
    Ultima modifica di Stahl; 23-11-16 alle 14:19
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  11. #148
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Fino al 50% di sconto nel Black Friday Vernee: Spedizioni anche da Magazzino EU



    Link alla campagna promozionale sul sito ufficiale Vernee: Black Friday - vernee Super Deal

    Attività n°1 Vernee Apollo Lite fino al 50% di sconto, SOLO 5 PEZZI Inizio: 9:00 UTC, 25 Novembre 2016
    Attività n°2 Offerte Speciali dal 24 al 30 Novembre su tutta la gamma:

    https://www.facebook.com/VerneeItalia/
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #149
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Aspettiamo domani per avere maggiori informazioni....


    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    riofu (06-12-16)

  14. #150
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Aspettiamo domani per avere maggiori informazioni....
    Sono davvero curioso di vedere se il gioco vale la candela.. le novità sotto al cofano sembrano esserci.. anche se su Mediatek bisogna andarci cauti nel gridare al miracolo (abbiamo visto in molti casi il passaggio dalla 5.1 alla 6.0 che invece di portare miglioramenti, ha fatto danni o creato problemi..)

    Intanto la notizia è stata tradotta:
    Google ha rilasciato il suo nuovo sistema operativo - Android 7.0 diversi mesi fa, e molti brand noti come Huawei, Motorola/Lenovo, e Sony hanno annunciato la disponibilità nei prossimi mesi, ma ancora non hanno dato tempistiche precise.



    Vernee è orgogliosa di annunciare che il suo dispositivo più recente, il Mars, riceverà la nuova versione 7.0 del sistema operativo di Google, domani 6 Dicembre!

    Il Mars, lanciato qualche mese fa ad uno street price prossimo ai 200€, permette di sfruttare la qualità della cpu Helio P10 Octa Core di medaiatek, coadiuvata dai 4GB di ram e 32Gb di storage interno.
    Batteria da 3000mAh con ricarica rapida Pump Express, fotocamera sony da 13Mpixel e sensore di impronte laterale, completano la dotazione hardware di primo livello.

    Attendete quindi l'arrivo dell'aggiornamento per godere delle innumerevoli migliorie che Android 7 porterà nei dispositivi che ne verranno dotati.

    https://www.facebook.com/VerneeItalia/
    https://www.facebook.com/Verneeofficial
    vernee
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  15. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    riofu (06-12-16)

Pagina 15 di 19 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy