Ottima notizia, un bel regalo per S. Nicolò.
Sono proprio curioso di vedere le migliorie che porterà android 7.
:p
Visualizzazione stampabile
Ottima notizia, un bel regalo per S. Nicolò.
Sono proprio curioso di vedere le migliorie che porterà android 7.
:p
Confermata la notizia che oggi dovrebbe essere pubblicata da parte di Vernee la versione definitiva di Android 7.0 Nougat
Buongiorno a tutti,
mi ero quasi rassegnato ma questa mattina è arrivata la notifica dell'aggiornamento ad android 7.
Adesso non posso installare, ma appena fatto vi faccio sapere.;)
Si, promessa mantenuta! Vernee si sta dimostrando un'azienda seria e affidabile. Speriamo si mantenga su questa strada.
@riofu
Se continuerà a seguire le orme del Thor e dell' Apollo Lite sarà una delle aziende su cui contare in futuro in termini di affidabilità e supporto.
@ Stahl
Esatto e i riscontri positivi non mancheranno.........
L'update OTA sembra arrivato..
Siamo ad 1Gb di OTA :
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...06029c6bf7.jpg
Vernee consiglia questo :
A causa della diversa struttura del database tra Android 6.0 e 7.0, suggeriamo:
1) Backup dei vostri dati prima di effettuare l'aggiornamento.
2) Dopo l'aggiornamento effettuato un rispristino dati di fabbrica immediatamente dopo il riavvio.
Se non effettuate il ripristino dati di fabbrica, i seguenti problemi potrebbero manifestarsi:
(1) Nessuna suoneria impostata di default
(2) Orario di sistema che potrebbe reimpostarsi al valore di default.
Sent by Mi5 64Gb
Effettuato l'aggiornamento ad android 7 e devo dire che è molto fluido.. L'unica nota negativa è dover fare il reset di fabbrica come consigliato perché altrimenti si manifestano i problemi citati. Rimane la seccatura di dover reimpostare il dispositivo e reinstallare le app utente.
Il rilevatore di impronte sembra leggermente migliorato.
La banda 4G non veniva più rilevata ma dopo un riavvio del dispositivo tutto è ritornato alla normalità.
Un saluto a tutti
E' inevitabile che bisogni reimpostare il dispositivo e reinstallare le app personali.
Questo via OTA è un upgrade di sistema e non un semplice aggiornamento. E' l'equivalente del firmware upgrade di FT che cancella ed installa tutto ex novo , compresi gli userdata.