Puoi postare una foto della flip cover..U.Future ????
:*
PS.Forse...forse potrebbe andar bene la flip cover del ulefone.by pro 2...che ha anche l'oblò per orologio...??????
Ribadisco FORSE !!!!
Visualizzazione stampabile
Un saluto a tutti, ho acquistato da poco questo telefono ed ho provato a collegare una chiavetta usb con relativo adattatore ma non viene letta. Bisogna attivare qualcosa per la funzione otg ?
Grazie anticipatamente.
Una normale chiavetta usb con adattatore marca aukei tipe c a usb normale femmina.
Grazie per l'interessamento.
Molti adattatori per l'usb type C non supportano l'otg. Per cui prima di acquistare un adattatore verificare che supporti l'otg. @Stahl ti saprà suggerire sicuramente quello più adatto.
Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
L'avevo chiesto perché era stato generico nella sua spiegazione iniziale...dopo lo ha spiegato meglio....giusto..?????
:angry::angry:
Ci sono sia adattatori che cavi con funzione otg ...giusto ??
:angry::angry:
Dalle prime pagine... Pertanto chiedere a @fabi™92..
:angry:
[QUOTE=AleBerlo;7711332]Molti adattatori per l'usb type C non supportano l'otg. Per cui prima di acquistare un adattatore verificare che supporti l'otg. @Stahl ti saprà suggerire sicuramente quello più adatto.[QUOTE]
AUKEY Adattatori USB C a USB 3.0 Connettore Tipo C a USB A per Trasmissione Dati e Caricabatteire
Questo dovrebbe andar bene...
a Stahl: Il maestro in materia è megthebest.... spero in una sua risposta.
a Bartali66: Dalle prime pagine... Pertanto chiedere a fabi™92.. Grazie proverò a chiedere.
[QUOTE=riofu;7711448][QUOTE=AleBerlo;7711332]Molti adattatori per l'usb type C non supportano l'otg. Per cui prima di acquistare un adattatore verificare che supporti l'otg. @Stahl ti saprà suggerire sicuramente quello più adatto.Al momento c'è un po' di confusione..per questo tipo di connettore (tipo c) infatti se vai in baya. ve ne sono diversi con specifiche forse idonee al Mars..ma alcuni sono specifici per certi telefoni...quindi ne deduco che non vi è una normativa unificata...ecco perché dicevo di chiedere a @faby™92..autore della relazione...a cui ho fatto riferimento..Quote:
AUKEY Adattatori USB C a USB 3.0 Connettore Tipo C a USB A per Trasmissione Dati e Caricabatteire
Questo dovrebbe andar bene...
a Stahl: Il maestro in materia è megthebest.... spero in una sua risposta.
a Bartali66: Dalle prime pagine... Pertanto chiedere a fabi™92.. Grazie proverò a chiedere.
:O
a megthebest :Ciao, in effetti funziona in ricarica e collegamento al pc per trasferimento dati ma non legge le chiavette.
Sapresti indicarmi un adattatore da type-c a usb compatibile ?
a Bartali66 : seguirò il tuo consiglio.
Ancora grazie a tutti
Ultimamente ho preso un kit da 2pz su Amazon a meno di 6,5€ di questa ditta:
Adattatore USB C, Rankie alta velocità USB-C 3.1 a USB-A 3.0 [Confezione da 2] Adattatore per USB Type-C dispositivi includere MacBook, ChromeBook Pixel, Nexus 5X, Nexus 6P, Nokia N1 Tablet e Di Più - R1209
Come vedi, lo uso sul Mars e la chiavetta da 128Gb la legge benissimo :
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...5c8b245b11.jpg
Sent by Mi5 64Gb
Perfetto, sarà il mio prossimo acquisto.
Poi vi faccio sapere.
Buongiorno a tutti,
eccomi qua, arrivata la copia di adattatori Rankie e perfettamente funzionanti (tante grazie a megthebest).
a Bartali66 "Al momento c'è un po' di confusione..per questo tipo di connettore (tipo c)" avevi ragione in quanto alcuni dichiarano la funzione OTG e poi in realtà non funziona mentre altri non lo specificano e ne sono dotati.
Per quanto riguarda il telefono, al momento molto soddisfatto per rapporto qualità/prezzo/prestazioni, unico neo il rilevatore di impronte che andrebbe notevolmente migliorato.
Grazie a tutti e alla prossima :laughing:
@riofu
Buongiorno a te :)
Benchè da pochi mesi sul mercato Vernee sta rilasciando ottimi prodotti , dal Thor all'Apollo e adesso al Mars. Penso che si possa ragionevolmente avere fiducia in questo brand anche visto la quantità di OTA rilasciate per i suoi modelli. Sperabilmente , proprio per questo, penso che con i prossimi OTA si possa risolvere il problema del fingerprint.
Dopo il primo OTA arrivato immediatamente per risolvere i problemi alla fotocamera ed altro, spero proprio che con il prossimo riescano a risolvere il problema del fingerprint, sarebbe fantastico. Nel frattempo attendiamo l'aggiornamento ad android 7 previsto/promesso per il mese di dicembre roftl
Il Mars è bellissimo, ma hanno risolto il problema dei colori scialbi alla fotocamera? E poi diciamo la verità: il sensore migliore in assoluto è solo quello frontale. Stanno uscendo modelli come il Doogee x9 pro e il Bluboo edge che costano 1/3 o la metà e hanno il sensore frontale, mentre qui hanno montato l'ennesimo ibrido poco fortunato.
Hanno anticipato che ci sarà un OTA per Android 6 nelle prossime due settimane, dovrebbe anche comprendere la reintroduzione del 4k per i video e migliorie lato software. Da quel momento in poi, non uscirà nulla su Android 6 e il prossimo step sarà Android 7 a fine dicembre o nei dintorni..
Sent by Mi5 64Gb
Proprio bello questo mars e ci sto facendo un pensierino, la cosa che mi frena un pò è abbandonare la Miui per android stock, ho il primo redmi note 4g che è un bel mattone :lol:
Beh, se il riconoscimento funziona bene, il double tap non lo ritengo essenziale e la fotocamera del Mars secondo me è decente, poi se uno vuole delle foto professionali meglio indirizzarsi su una buona macchina fotografica (mio parere) è pur sempre un telefono...;)
Quoto in pieno :)
C'è da considerare che non conosco un solo dispositivo che monti un soc Mediatek in cui non vengano fatti rilievi alla fotocamera spesso spaccando il capello in quattro. L'alternativa , per chi voglia foto professionali , non sono notissimi brand che costano tre o quattro volte il Mars, e anche lì leggendo i threads , non sono tutte rose e fiori con le fotocamere , nonostante le assillanti pubblicità televisive ma una buona , semplice , decente digitale compatta.
Fino al 50% di sconto nel Black Friday Vernee: Spedizioni anche da Magazzino EU
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...3530d03f29.jpg
Link alla campagna promozionale sul sito ufficiale Vernee: Black Friday - vernee Super Deal
Attività n°1 Vernee Apollo Lite fino al 50% di sconto, SOLO 5 PEZZI Inizio: 9:00 UTC, 25 Novembre 2016
Attività n°2 Offerte Speciali dal 24 al 30 Novembre su tutta la gamma:
https://www.facebook.com/VerneeItalia/
Aspettiamo domani per avere maggiori informazioni.... :)
Sono davvero curioso di vedere se il gioco vale la candela.. le novità sotto al cofano sembrano esserci.. anche se su Mediatek bisogna andarci cauti nel gridare al miracolo (abbiamo visto in molti casi il passaggio dalla 5.1 alla 6.0 che invece di portare miglioramenti, ha fatto danni o creato problemi..)
Intanto la notizia è stata tradotta:
Google ha rilasciato il suo nuovo sistema operativo - Android 7.0 diversi mesi fa, e molti brand noti come Huawei, Motorola/Lenovo, e Sony hanno annunciato la disponibilità nei prossimi mesi, ma ancora non hanno dato tempistiche precise.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...231696ca86.jpg
Vernee è orgogliosa di annunciare che il suo dispositivo più recente, il Mars, riceverà la nuova versione 7.0 del sistema operativo di Google, domani 6 Dicembre!
Il Mars, lanciato qualche mese fa ad uno street price prossimo ai 200€, permette di sfruttare la qualità della cpu Helio P10 Octa Core di medaiatek, coadiuvata dai 4GB di ram e 32Gb di storage interno.
Batteria da 3000mAh con ricarica rapida Pump Express, fotocamera sony da 13Mpixel e sensore di impronte laterale, completano la dotazione hardware di primo livello.
Attendete quindi l'arrivo dell'aggiornamento per godere delle innumerevoli migliorie che Android 7 porterà nei dispositivi che ne verranno dotati.
https://www.facebook.com/VerneeItalia/
https://www.facebook.com/Verneeofficial
vernee
Ottima notizia, un bel regalo per S. Nicolò.
Sono proprio curioso di vedere le migliorie che porterà android 7.
:p
Confermata la notizia che oggi dovrebbe essere pubblicata da parte di Vernee la versione definitiva di Android 7.0 Nougat
Buongiorno a tutti,
mi ero quasi rassegnato ma questa mattina è arrivata la notifica dell'aggiornamento ad android 7.
Adesso non posso installare, ma appena fatto vi faccio sapere.;)
Si, promessa mantenuta! Vernee si sta dimostrando un'azienda seria e affidabile. Speriamo si mantenga su questa strada.
@riofu
Se continuerà a seguire le orme del Thor e dell' Apollo Lite sarà una delle aziende su cui contare in futuro in termini di affidabilità e supporto.
@ Stahl
Esatto e i riscontri positivi non mancheranno.........
L'update OTA sembra arrivato..
Siamo ad 1Gb di OTA :
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...06029c6bf7.jpg
Vernee consiglia questo :
A causa della diversa struttura del database tra Android 6.0 e 7.0, suggeriamo:
1) Backup dei vostri dati prima di effettuare l'aggiornamento.
2) Dopo l'aggiornamento effettuato un rispristino dati di fabbrica immediatamente dopo il riavvio.
Se non effettuate il ripristino dati di fabbrica, i seguenti problemi potrebbero manifestarsi:
(1) Nessuna suoneria impostata di default
(2) Orario di sistema che potrebbe reimpostarsi al valore di default.
Sent by Mi5 64Gb
Effettuato l'aggiornamento ad android 7 e devo dire che è molto fluido.. L'unica nota negativa è dover fare il reset di fabbrica come consigliato perché altrimenti si manifestano i problemi citati. Rimane la seccatura di dover reimpostare il dispositivo e reinstallare le app utente.
Il rilevatore di impronte sembra leggermente migliorato.
La banda 4G non veniva più rilevata ma dopo un riavvio del dispositivo tutto è ritornato alla normalità.
Un saluto a tutti
E' inevitabile che bisogni reimpostare il dispositivo e reinstallare le app personali.
Questo via OTA è un upgrade di sistema e non un semplice aggiornamento. E' l'equivalente del firmware upgrade di FT che cancella ed installa tutto ex novo , compresi gli userdata.