CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 19 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 181
Discussione:

Vernee Mars: 5,5" FullHD Mediatek P10, 4Gb/32Gb, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Vernee Mars: Il dispositivo con uno dei migliori rapporti Schermo/Ingombro



    Sa quando Samsung ha iniziato a proporre smartphone con schermi sempre più grandi, molti produttori si sono adeguati proponendo i propri dispositivi.
    Ora l'asticella si sposta tra i 5,5" e i 6" e da un punto di vista di ergonomia, non puù che portare a difficoltà oggettive per l'utilizzo ad una mano.



    Schermi grandi sono più belli da vedere, più consigliati per la visione multimediale o per la fruizione di tutti i contenuti social.

    Vernee, con il suo Mars prova a dare una sua interpretazione della diagonale da 5,5" usata ormai nella maggior parte degli smartphone in commercio.

    Lo fa con dimensioni che lo rendono uno dei più compatti della categoria, misurando infatti 151.6*73*7.6mm



    Ricordando che Mars ha un pannello Full HD e cornici ridotte ad 1mm, possiamo immaginare che il confronto rispetto ad altri smartphone concorrenti, veda il Mars vincere la sfida dell'ergonomia.

    Link:Overview – vernee
    FB: https://www.facebook.com/verneeitalia
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Da un po' di tempo sento la necessità di un telefono che abbia un corpo metallico e credo che questo sia un eccellente candidato. Credo inoltre che per la prima volta nella mia vita non farò il root in modo da avere piena compatibilità con gli ota senza dover stare a flashare, riflashare e perdere i dati.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Oggi pubblicate da Vernee tutte le specifiche, molto molto interessanti. Che voi sappiate supporterà il double tap wakelock? Questo perchè se il sensore biometrico (messo in un posto non bellissimo) non dovesse funzionare, preferirei il double tap per non rompere nel giro di poco il pulsante di accensione.
    Al di là di questo mi sembra una macchina molto completa, in diretta se non direttissima competizione con l'Elephone R9, altrettanto bello ma un po' più squadrato e proveniente da un produttore che forse ha un rate di defective phones più elevato della media.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  5. #24
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Pubblicato da Vernee il primo unboxing :

    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (30-09-16),ghostrider (30-09-16)

  7. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Bello ma se la dovrà vedere con l'Elephone R9 che a quanto pare sarà più sottile, con bordi più tondeggianti, fingerprint sensor frontale, processore più potente e prezzo più appetibile. Vernee invece ha dalla sua una maggiore affidabilità, se Elephone dovesse migliorare questo aspetto allora...
    Diciamo che sono i due terminali da tenere d'occhio.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  8. #26
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Bello ma se la dovrà vedere con l'Elephone R9 che a quanto pare sarà più sottile, con bordi più tondeggianti, fingerprint sensor frontale, processore più potente e prezzo più appetibile. Vernee invece ha dalla sua una maggiore affidabilità, se Elephone dovesse migliorare questo aspetto allora...
    Diciamo che sono i due terminali da tenere d'occhio.
    Non solo ma guarda quì le novità che si preparano in casa Vernee :

    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (04-10-16),ftorquy (02-10-16),ghostrider (30-09-16)

  10. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Considerato il processore di questa prima versione P10, a mio avviso sarà opportuno attendere la versione pro. In ogni caso è da vedere come sarà seguito e che difetti avrà (se li avrà). Rimane avvantaggiato sulla carta l'elephone R9 ma da questa marca vorrei un po' discostarmi stante i problemi di affidabilità che hanno afflitto tre telefoni su 4, una percentuale praticamente bulgara....
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  11. #28
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Ed ecco il Mars!
    Un primo impatto senz'altro positivo che lascia trasparire il buon lavoro di ingegneria e l'equilibrio della forme.
    Davvero sottile (a me in genere le sottilette non piacciono) ed equilibrato nella distribuzione dei pesi.





    Un ottimo touch screen con addirittura 10 tocchi rilevati, rom stock del 29 settembre (no gestures e no doppio tap per lo sblocco)..


    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ed ecco il Mars!
    Un primo impatto senz'altro positivo che lascia trasparire il buon lavoro di ingegneria e l'equilibrio della forme.
    Davvero sottile (a me in genere le sottilette non piacciono) ed equilibrato nella distribuzione dei pesi.

    Un ottimo touch screen con addirittura 10 tocchi rilevati, rom stock del 29 settembre (no gestures e no doppio tap per lo sblocco)..


    Sent by Mi5 64Gb
    Ciao, siccome sto cercando qualcosa iphone like (nel senso di bordi arrotondati) puoi postare qualche foto dei bordi e se ti danno sensazione di rotondità? Peccato per la mancanza del double tap, sembra comunque una gran bella macchina, attendo recensione completissima
    Ultima modifica di megthebest; 04-10-16 alle 12:55
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ghostrider per il post:

    Bartali66 (04-10-16)

  14. #30
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Ciao, siccome sto cercando qualcosa iphone like (nel senso di bordi arrotondati) puoi postare qualche foto dei bordi e se ti danno sensazione di rotondità? Peccato per la mancanza del double tap, sembra comunque una gran bella macchina, attendo recensione completissima
    Ciao, la sensazione di "rotondità" non c'è, nel senso che dietro ha una lavorazione arrotondata ma che termina comunque con uno spigolo, davanti invece c'è il vetro 2.5D e subito il frame laterale..
    Non so se si nota dalle foto:






    Ovviamente seguirà un primo approccio con l'unboxing per poi dare i primi dettagli a caldo e successivamente la recensione completa.
    P. S. Meglio non quotare le immagini, appesantiscono troppo il thread, grazie

    Sent by Mi5 64Gb
    Ultima modifica di megthebest; 04-10-16 alle 14:03
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (04-10-16),ghostrider (04-10-16)

Pagina 3 di 19 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy