Ma sono arrivati aggiornamenti o qualcuno ha trovato firmware in giro del mix?
Visualizzazione stampabile
Ma sono arrivati aggiornamenti o qualcuno ha trovato firmware in giro del mix?
Ciao soter80, guarda,Mtk tools lo trovi sul playstore ,la batteria si scarica in modo lineare, ,senza "salti" , lo stesso succede per la carica. Riguardo alla durata, di sicuro ti fa arrivare a fine serata con uso intenso ( non ho giochi),oggi per esempio acceso all 5 , qualche telefonata, navigazione web, un po' di stream video, sessioni teamviewer ad ora, 19.17,sono al 53%, con schermo usato 1h 59min , 584 mAh, e dice 15 ore rimanenti. Appena spacchettato , per scaricargli la batteria ,in casa,sono arrivato a 7 ore di livestream su youtube.,in casa e con wifi.
Sul gps non ho provato a girare con il map, ma con AndoiTS gps andando aggancia in 3-4 sec con 3 Mt di tolleranza, e saltella a 0 per frazioni di secondi ( la tolleranza) per un 30 secondi ulteriori, poi si stabilizza. a 2 Mt
Per il momento si comporta ancora bene, nulla da segnalare, a parte il fatto che manca il root :( ,quindi smanetti poco...
Grazie Claritron molto esaustivo sto pensando alla versione 6gb che non ho capito bene, ma su gearbest.com è a 188 euro con coupon a 171, mentre sullo store italiano da magazzino it-hk2 è a 208, non ho capito bene la differenza ma comunque mi sa che mi faccio il regalo di natale
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App
Per la batteria comunque ho visto una rewiev su YT in inglese ed il tipo è arrivato addirittura 7 ore di schermo.
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App
Ciao, l'unica differenza è che lo store it-hk2 ha esaurito i Vernee MIX 2 in offerta (ogni store può avere un diverso numero di prodotti in offerta)
Anche a me piacere il nuovo MIX 2 4Gb Ram, però sono piuttosto titubante per alcuni test poco edificanti che ho letto in rete:
- Il primo su tutti è la seconda camera posteriore che a quanto pare risulta essere una sorta di fake, in quanto non ha alcuna particolare utilitÃ* se non quella di marketing
- il secondo problema lamentato è il fatto che talvolta il gps perde il segnale soprattutto durante la guida
- Il terzo è il sensore di prossimitÃ* che qualche volta fallisce.
Qualcuno può confermare questo?
La politica commerciale fatta de Vernee e/o dai distributori tipo GB è piuttosto altalenante.
Per lo stesso vernee Mix 2 4Gb Ram nel giro di pochi giorni passiamo da un prezzo di circa 144, a 171, a 163, a 141 e ora forse 143 euro con coupon.
Penso che tutto sommato il prezzo di mercato per questo telefono sia appunto sui 145 euro
Ciao,
digitanto il codice : *#*#3646633#*#* sulla tastiera del telefono come se dovessi comporre il numero, dovresti accedere al tool di sistema di Mediatek (EngineerMode)
allora, l'ho provato in navigazione con google maps, devo fire che si comporta bene, quando perde il segnale perche' in tunnel o sotto raccordi stradali (semaforo con cielo coperto), ci mette 3-4 secondi per riagganciarsi,una volta che sei in viaggio non perde "la corsia" . Certo che il display da' il suo meglio con il gps, bello ampio, e incuriosisce gli altri al semaforo. eheheh
Poi ho fatto altre 2 foto per far vedere la differenza fra le due fotocamere,soggetto illuminato dal sole, io con spalle al sole. da una distanza di 1 mt piu o meno.... in tutte e due
camera 1
[IMG]http://i66.tinypic.com/2v9afm8.jpg[/IMG]
camera 2
[IMG]http://i63.tinypic.com/281tp1l.jpg[/IMG]
diciamo che la fotocamera non e' il suo forte per il momento,
Qualcuno potrebbe postare la build e la relativa data...o uno screenshot ...
thanks
Pronti
[IMG]http://i68.tinypic.com/2qltzqx.png[/IMG]
Come mai le foto sembrano così scarse, monta lo stesso sensore ottico di altri telefoni che fanno ottime foto, sarà solo un problema software e quindi risolvibile con altre app oppure secondo voi, dato il prezzo, è un problema di lenti molto economiche?
non c'è ancora una conferma da vari possessori, ma sembra che ci siano lotti con Sony Imx258 ed altri con Aptina Ar1335 ..
Chi lo possiere può verificare alla sezione fotocamera usando l'app:
https://play.google.com/store/apps/d...e.deviceinfohw