Visualizzazione stampabile
-
Buon di a tutti,ma che sta combinando vernee :lol:..meglio Maze a sto punto
-
Quote:
Originariamente inviato da
bocao
Buon di a tutti,ma che sta combinando vernee :lol:..meglio Maze a sto punto
Si infatti ne sta combinando di tutte le maniere!
Comunque oggi ha rilasciato il firmware ota anche per la versione da 6gb
nei prossimi giorni pubblichero' anche il firmware completo per flashtool con il preloader corretto ed il system resized..che erano i due files che davano problemi.
-
Quote:
ghost45
nei prossimi giorni pubblichero' anche il firmware completo per flashtool con il preloader corretto ed il system resized..che erano i due files che davano problemi.
roftl,caro ghost tra i cinafonini piu no meno sono tutti sulla stessa barca,vado un po ot un mio amico ha preso Umidigi s2 sai che non e' male tra i mali
-
Ciao Bocao, felice di rivederti,
si discreto prodotto l'S2 ma meglio lo zopo p5000.
Ritornando a Vernee spero che cambi regime altrimenti perdera' molti clienti.
Il mix e' un discreto prodotto anche se e' poi un clone tra i mix series...
Se continua a non rispondere ai clienti e a non fornire adeguato supporto perdera' terreno ...
-
Quote:
Matema
Ho provato ad installare l'aggiornamento, il telefono si spegne e poi si accende da solo ed inizia l'update. Dopo pochi minuti di nuovo si spegne e si riaccende. Vado a controllare il firmware ma ancora ho quello vecchio del 21/10. Per tre volte ho provato ma senza risultati....
Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
Potrebbe essere questo il problema, che io sappia l'aggiornamento vale se si proviene dalla rom del 31 ottobre, non una precedente (fa un check delle informazioni contenute nel buid prop).
A questo punto, direi che c'è da attendere la Disponibilità della versione completa flashtool, anche se poi c'è l'incognita di come flasharla (visto che sembrano molto rognose queste nuove versioni)
Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
-
@megthebest grazie per aver caricato il firmware , in mezz'ora ho fatto tutto. Aggiornamento riuscito perfettamente. Il precedente firmware era del 31/10.
Ora c'è solo da testare se ci sono effettive migliorie.
-
Quote:
ghost45
Ciao Bocao, felice di rivederti,
si discreto prodotto l'S2 ma meglio lo zopo p5000.
Ritornando a Vernee spero che cambi regime altrimenti perdera' molti clienti.
Il mix e' un discreto prodotto anche se e' poi un clone tra i mix series...
Se continua a non rispondere ai clienti e a non fornire adeguato supporto perdera' terreno ...
:grin: vi seguo sempre grande @Ghost,speriamo si,aveva iniziato bene sopratutto con il thor e @Stahl ne puo dire di tutti i colori :)
-
Quote:
ghost45
Da quello che mi sembra di capire devo attendere una rom modificata per poter avere l'ultimo firmware visto che ho la 21/10/17. Ma è sicuro poi istallarla?
-
Ehh di sicuro non c'è nulla con questo modello strano e dall'hardware problemtico!
Il firmware ufficiale è in uploading..tempo permettendo.. Forse stasera...il fatto di riuscirlo a fleshare correttamente con flashtool non è ancora dato sapere ma errori non ne da aprendo flastool...va provato è ufficiale quindi presuppongo tutto OK.
Inviato dal mio P5000 usando Androidiani App
-
Quote:
ghost45
Ehh di sicuro non c'è nulla con questo modello strano e dall'hardware problemtico!
Il firmware ufficiale è in uploading..tempo permettendo.. Forse stasera...il fatto di riuscirlo a fleshare correttamente con flashtool non è ancora dato sapere ma errori non ne da aprendo flastool...va provato è ufficiale quindi presuppongo tutto OK.
Inviato dal mio P5000 usando
Androidiani App
Scusami tu che firmware avevi?