Visualizzazione stampabile
-
Per quel che può servire.......ho inoltrato reclamo e ricevuto la seguente risposta automatica
We have received your message on gearbest.
It is the first priority to let our customers feel satisfied, we are really happy to do our best to assist you.
Our friendly Customer Support staff will check your ticket ID:WT17120411211 and then will reply within 24 hours (weekends and public holidays non inclusive).
Please feel free to review all of your previous and current support tickets here:"https://support.gearbest.com/ticket/ticket/review?start_time=1512399019&end_time=1512571819&t oken=87ad0379d432094389bb05dcf1881b7d".
Thanks a lot for your patience and continued support.
Best wishes
gearbest
Please note it is automatically generated for each valued customer, we are unable to answer any emails in this address. As such, please do not reply to this email, many thanks for your understanding.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Non che altri siti siano da meno... Poi sotto feste. e con Italy express non ben definita.
Io da altro venditore.. con altro oggetto,
Pagato il 6/11 avuto il track il 24/11..
..dal GG 29 ne ho perso le tracce..
Mi dicono che 1°)sino a 20 GG lavorativi. ( dopo la loro dichiarata spedizione..) posso fare reclamo...2° poi se dopo 60GG lavorativi.non arriva... Posso fare richiesta di uno identico gratis.(?????). Piu il relativo importo speso .(?????).
Pertanto ...reputo GB ancora mediamente affidabile...
Peccato che per una volta.ho scelto un'altro venditore... O:)
Scusate OT...
Hai ragione, ma è la prima volta che non ottengo tracciabilità e le loro risposte sono molto evasive. Sempre OT mi scuso, ma trovare conforto con altri avventori China rincuora!
-
Quote:
Pococonto
Per quel che può servire.......ho inoltrato reclamo e ricevuto la seguente risposta automatica
Thanks a lot for your patience and continued support.
E questa fiducia che hanno nella Nostra pazienza.mi fa una rabbia..
È tutto preconfezionato !!...il cliente è solo un numero....
-
Quote:
Bartali66
E' tutto preconfezionato.....
Credo tu sia nel giusto per una semplicissima ragione. Chi ha una minima pratica di import/export
può facilmente stimare un tempo logico di spedizione via aerea da Cina/HK
Pur calcolando spedizioni in Groupage, i tempi non quadrano.
Posso solo supporre che lavorino sul "venduto" ed usino i pagamenti anticipati quale finanziamento
a costo zero.
-
Quote:
Pococonto
Quote:
Bartali66
E' tutto preconfezionato.....
Credo tu sia nel giusto per una semplicissima ragione. Chi ha una minima pratica di import/export
può facilmente stimare un tempo logico di spedizione via aerea da Cina/HK
Pur calcolando spedizioni in Groupage, i tempi non quadrano.
Posso solo supporre che lavorino sul "venduto" ed usino i pagamenti anticipati quale finanziamento
a costo zero.
Ciao a tutti, sono anch'io in attesa del mix 2.
A me hanno risposto dopo 5 gg, dicendo che fino a quando il pacco non arriva nel paese di destinazione non è rintracciabile. È la prima volta che compro su gearbest, magari è così, però con aliexpress o tinydeal il tracking funziona dal primo giorno.. Poi i tempi sono comunque lunghissimo, a volte ho aspettato 2 mesi..
I feedback di gearbest sono comunque buoni..
Non dimentichiamo che siamo sotto Natale e c'è appena stato il black friday, per cui c'è più traffico del solito..
L'alternativa sarebbe stato DHL , ci mette al massimo 5 gg però si pagano anche i dazzi. Circa 50 € in totale in più.
Ciao a tutti
S3 MadOS 7.1.2
-
Nel frattempo é disponibile un nuovo Firmware Mix_2_20171031
-
Quote:
Pococonto
Nel frattempo é disponibile un nuovo Firmware Mix_2_20171031
In che senso nuovo firmware?
Inviato dal mio ZP952_Flash_X_Plus usando Androidiani App
-
-
Vernee ha abbandonato il supporto e sembra che non risponda più a nessuno.. Il mix 2 ha grossi problemi con il ripristino del firmware in modo particolare con il preloader
Inviato dal mio ZP952_Flash_X_Plus usando Androidiani App
-
Quote:
ghost45
Vernee ha abbandonato il supporto e sembra che non risponda più a nessuno.. Il mix 2 ha grossi problemi con il ripristino del firmware in modo particolare con il preloader
Inviato dal mio ZP952_Flash_X_Plus usando
Androidiani App
@ghost45
Cioè hanno chiuso bottega ?