Ciao ragazzi, e arrivato anche a me oggi il telefono, provo ad accenderlo non si accende, lo metto in carica si accende il led rosso ma niente non da segni di carica della batteria. Qualche suggerimento? Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, e arrivato anche a me oggi il telefono, provo ad accenderlo non si accende, lo metto in carica si accende il led rosso ma niente non da segni di carica della batteria. Qualche suggerimento? Grazie
Lascialo in carica da spento, probabilmente è totalmente scarico.... Ci vuole qualche minuto perché cominci a dare segni di vita, mi capitò con una batteria che mi spedirono in sostituzione di quella di un telefono nuovo che si era gonfiata,
Non ho il vostro terminale, è una mia logica supposizione, anche se di solito i telefoni arrivano con un 50% di batteria circa, ma potrebbero averlo dimenticato acceso dopo i test!
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
Quoto e sottoscrivo.
In generale a batteria completamente scarica ci volgiono anche 10 minuti in carica prima che il sistema si smuova da questa condizione di sicurezza della batteria sotto la soglia..
Arrivato a me da due gg il MIX2 , un buon dispositivo in generale, con alcune pecche che potevano essere evitate/sistemate.
Aggiornato proprio oggi con la rom datata 15 dicembre sul sito Vernee OTA del 22 Dicembre (Rom da 1,6Gb scaricata da mediafire alla folle velocità di 88kb al secondo, quasi 5 ore di download .. ora la sto uploadando sul mio Onedrive).
Prossimamente la mia relazione con video..
5 ore???????
Azz.... spero per te sia andato tutto a posto....il mio è arrivato due giorni fa . Ordinato e pagato il 18 ottobre è Partito come DHL il 6 dicembre ( parlo di gearBest naturalmente), mai riuscito a tracciare il pacco, a suon di tickets infuocati con il supporto clienti. Arrivato dopo aver girato Malesia, India , Dubai etc....e giunto a consegna il 20 Dicembre via FEDEX ...cioè pacco FEDEX con all'interno un pacco DHL.....robe da matti !! Comunque sono soddisfatto del terminale...ha in effetti volume basso , soprattutto in vivavoce per quel che ho potuto vedere.... e venendo da un Redmi Note 4 qualcomm sono addirittura contento della fotocamera. Meglio di Xiaomi.
Bel telefono , niente da dire e se migliorano con qualche OTA diventa proprio un cellulare da consigliare.
EDIT
Scusa @megthebest come la flashi la ROM dopo averla scaricata?
il server di mediafire fa schifo... altrimenti con la fibra a 70Mbit lo scaricavo in 5 minuti scarsi..
La rom ZIP(OTA completo del 15 Dicembre, rilasciato il 22 Dicembre, SOLO PER LA VERSIONE 4GB) lìho hostato ora sul mio Onedrive
https://1drv.ms/u/s!AsvI2NBjDC6IlFhH_Nl74Nh1VK_v
In pratica si va in impostazioni, aggiornamenti, poi in alto i tre puntini, aggiornamenti locali e si seleziona lo zip precedentemente copiato nella memoria interna.
A questo punto fa una procedura che scompatta e poi rimante in uno stato di spento (mi ha fatto prendere un colpo).
A quel punto, pressione prolungata del tasto power, riaccensione e da quel momento applica l'aggiornamento OTA in automatico.
Le patch sono di novembre ed è stata aggiunta anche qualche funzione in più (app a tutto schermo per sfruttare i 18:9, che prima non c'era).
Ora sto testando..
OK . Il primo tentativo ha dato error con l'androidino con una crocetta rossa. Al secondo tentativo ho provato a non forzare il riavvio dopo lo spegnimento che segue lo scompattamento dello .zip. Quindi per me è importante non forzare tenendo premuto il tasto power e pazientare un minutino. C'è però da dire che il cell poco dopo ha fatto un reboot. Poi in un ora abbondante nessun altro episodio di anomalia.
Grazie ancora a megthebest per aver condiviso il file OTA :like:
Ho provato ad installare l'aggiornamento, il telefono si spegne e poi si accende da solo ed inizia l'update. Dopo pochi minuti di nuovo si spegne e si riaccende. Vado a controllare il firmware ma ancora ho quello vecchio del 21/10. Per tre volte ho provato ma senza risultati....
Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk