Grazie ghost45 adesso è tutto chiaro [emoji4].
Se hai intenzione di fare l'upload posta il link, potrebbe aiutare coloro (compreso me[emoji4]) che hanno il firmware antecedente al 30/10
Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ma io che ho la build 20171016 ,non riesco ad installare l'update in nessun modo, ne con il manual ota ne con spflashtool ,ho scaricatro l'ultima versione ,nulla, aggiornato driver mtk, nulla.. si stoppa subito , qualche consiglio?
Anche a me dà errore. Ho caricato la rom di Cleopatra, il nuovo sp flash tool, aggiornato i driver, ma quando inserisco al pc il telefono spento per l'aggiornamento viene fuori questo messaggio
https://ibb.co/jfLXkR
Spero di non dover fare un firmware upgrade:unamused2:
Ok l'errore e' questo error 0xc0060003 ,ma ho risolto ,in pratica, per sicurezza ho usato un portatile con win7 , la procedura e' quella postata da Ghost45,ma, il trucco e' :
PREMERE LA FRECCIA VERDE in spflashtools - TENERE PREMUTO IL TASTO VOLUME+ E COLLEGARE USB, RILASCIARE IL TASTO VOLUME + quando spflashtools parte....
Vedo con moltissimo piacere che la discussione prende vita. Sono anche io in attesa di ricever il mix 2, adesso si trova a Londra penso che dopo le feste arriverà a destinazione. Non credete che a questo punto sia il caso di aprire una discussione nella sezione modding con tutte le spiegazione varie root, twrp, firmware e quant'altro compresi gli accorgimenti per non farlo diventare un fermalibri.... senza dover andare avanti ed indietro tra le varie discusioni?. BUON NATALE A TUTTI :):love:roftl
Intanto io devo dire che la nuova versione della ROM postata da megthebest è molto buona, soprattutto come durata batteria...Vi chiedo una spiegazione : Ogni tanto capita che l'applicazione in primo piano si riduce alla metà superiore dello schermo e nella parte inferiore appare il task manager.... come se ne esce tornando all'applicazione in uso ? Grazie !
Succede quando si tiene premuto molto il tasto volume giù.
Sotto l'app in primo piano, proprio alla metà dello schermo, c'è una lineetta, scorri in giù e torna a pieno schermo.😉
Inviato dal mio MIX 2 usando Androidiani App
Ho ricevuto il Mix2 da due giorni
Giusto il tempo di provarlo sommariamente, oggi la camera posteriore non mette a fuoco. Quella anteriore funziona regolarmente.
Provato un Hard reset senza risolvere
Questa sera ho aperto ticket RMA
Buon Natale a tutti
Buon natale a tutti... sto aspettando il mio mix 2... comprato il 22 novembre e fermo a Londra... volevo chiedervi che alimentatore ha .. 5v o 9v?.. cosi nel caso voglio prendere un power bank so che tipo devo prendere..