Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leowolf71
Buon natale a tutti... sto aspettando il mio mix 2... comprato il 22 novembre e fermo a Londra... volevo chiedervi che alimentatore ha .. 5v o 9v?.. cosi nel caso voglio prendere un power bank so che tipo devo prendere..
https://imgur.com/IyVYnEs
-
Quote:
leowolf71
Buon natale a tutti... sto aspettando il mio mix 2... comprato il 22 novembre e fermo a Londra... volevo chiedervi che alimentatore ha .. 5v o 9v?.. cosi nel caso voglio prendere un power bank so che tipo devo prendere..
Quote:
Pococonto
Confermo 12V max 1,5A
Purtroppo con i powebank to devi accontentare della carica 5V 2A, non esistono power bank compatibili cob Mediatek Pump Express, ma solo con Qualcomm Quick Charge e le due tecnologie non dialogano, permettendo solo un max di 5V 2A ; poco male, visto che io consiglio sempre 5V 2A per non stressare la batteria e farla vivere di più...
Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
-
Buona sera a tutti e buon Natale a tutti!
Mi è arrivato x Natale il mix 2. Qualcuno di voi ha aggiornato manualmente dal sito di vernee?
Conviene farlo?
Grazie
-
Leggi qualche pagina indietro.
megthebest ha messo link per scaricare il file da suo cloud : è più veloce. Aggiorna senza problema.
Inviato dal mio MIX 2 usando Androidiani App
-
Quote:
Rossandra
Leggi qualche pagina indietro.
megthebest ha messo link per scaricare il file da suo cloud : è più veloce. Aggiorna senza problema.
Inviato dal mio MIX 2 usando
Androidiani App
il file lo ho.
volevo solo sapere se ci sono dei reali benefici, altrimenti aspetto che arrivi OTA.
-
Benefici ci sono: batteria dura di più, volume migliorato. Altri non ho ancora testato.
Inviato dal mio MIX 2 usando Androidiani App
-
Quote:
Rossandra
Benefici ci sono: batteria dura di più, volume migliorato. Altri non ho ancora testato.
Inviato dal mio MIX 2 usando
Androidiani App
perfetto ho aggiornato ed ha funzionato tutto correttamente! vediamo adesso come si comporterà
grazie ancora per il feedback
-
Buongiorno e buone feste.
ho questo telefono, tornando alla fotocamera, ho notato che se metto un dito sulla fotocamare posteriore vicino al bordo, senza coprire quella più interna, qualsiasi impostazione io vada a modificare l'obiettivo non risulta mai essere coperto, se invece copro quella più verso l'interno, chiaramente, non riuscirò mai a fare una foto.
Mi viene da pensare che una fotocamera posteriore non venga mai utilizzata e non vorrei fosse quella con più risoluzione visto che le foto sono a livello del mio vecchio 8330.Se clicco sul numero posizionato al centro della schermata della app fotocamera, non passo da una fotocamera all'altra, ma faccio solo uno zoom tanto che se pizzico lo schermo per allargare l'immagine si zooma ulteriormente ed il numero 2 diventa un 4. spero di essermi spiegato. succede anche a voi? c'è qualcosa che mi sfugge?
-
Quote:
jesonrex
Buongiorno e buone feste.
ho questo telefono, tornando alla fotocamera, ho notato che se metto un dito sulla fotocamare posteriore vicino al bordo, senza coprire quella più interna, qualsiasi impostazione io vada a modificare l'obiettivo non risulta mai essere coperto, se invece copro quella più verso l'interno, chiaramente, non riuscirò mai a fare una foto.
Mi viene da pensare che una fotocamera posteriore non venga mai utilizzata e non vorrei fosse quella con più risoluzione visto che le foto sono a livello del mio vecchio 8330.Se clicco sul numero posizionato al centro della schermata della app fotocamera, non passo da una fotocamera all'altra, ma faccio solo uno zoom tanto che se pizzico lo schermo per allargare l'immagine si zooma ulteriormente ed il numero 2 diventa un 4. spero di essermi spiegato. succede anche a voi? c'è qualcosa che mi sfugge?
Il secondo sensore viene usato solo per l'impostazione della fotocamera chiamata "Blur" che genera effetto sfocato (coprendo infatti il sensore in questa modalità, il sistema informa del fatto che deve essere lasciato scoperto).
L'effetto però, come avviene per la maggior parte dei dispositivi con questa tecnologia dual camera basica Mediatek, è poco più che una sfocatura radiale che poco ci azzecca con il vero effetto sfocato..
ciao
-
Quote:
claritron
Ok l'errore e' questo error 0xc0060003 ,ma ho risolto ,in pratica, per sicurezza ho usato un portatile con win7 , la procedura e' quella postata da Ghost45,ma, il trucco e' :
PREMERE LA FRECCIA VERDE in spflashtools - TENERE PREMUTO IL TASTO VOLUME+ E COLLEGARE USB, RILASCIARE IL TASTO VOLUME + quando spflashtools parte....
Claritron puoi dirmi dove hai preso la rom per flashare, e che versione di flashtool? Purtroppo ancora non riesco ad istallare l'aggiornamento...
Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk