Ragazzi, in cosa sarebbe meglio la versione software di ottobre? A me è arrivato subito dopo quell'aggiornamento di Dicembre e non ho fatto in tempo ad usarlo...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, in cosa sarebbe meglio la versione software di ottobre? A me è arrivato subito dopo quell'aggiornamento di Dicembre e non ho fatto in tempo ad usarlo...
leggevo nella pagina precedente che Edo81 ringraziava ghost45 per aveegli dato la possibilità di tornare indietro a quella versione.... quindi mi ero fatto una certa idea.
Colpa mia che ho scritto male. Flashando ho sostituito il vecchio 1610 con il nuovo 1512. Devo dire che il vecchio andava abbastanza benino, nel nuovo però la durata della batteria è notevolmente superiore.
No scusa te Edo.. Mi sono dimenticato di postare il link..
Inviato dal mio ZP952_Flash_X_Plus usando Androidiani App
Salve ragazzi.
Ho appena ricevuto il mio Vernee Mix 2. Apro la scatola, nn tolgo neanche gli adesivi di protezione e nn inserisco la sim. Mi connetto al Wifi e vedo se ci sia qualche update. Lo trovo sul sito ufficciale di Vernee, lo scarico, installo l'update e fin qui tutto ok. Il telefono si riaccende e decido di praticare un factory reset dal settings. Il telefono mi chiede la conferma e io accetto. Dopo qualche secondo il telefono è morto. Black screen. Niente nn si accende. Dopo varie ricerche su internet scarico la rom di Ghost45 e quella di Cleopatra, ultima versione di Sp flash tool, installazione driver mtk, e cerco di flashare le rom. Niente, appena parte l'SP mi da error status_da_mismatch (0xc0070004).
Qualche soluzione?
Zafer devi tenere premuto il tasto volume+ senza mai lasciarlo...poi lo lasci quando è in avanzamento il flash.
Inviato dal mio MIX 2 usando Androidiani App