Visualizzazione stampabile
-
Secondo me ti conviene rimanere con la versione attuale.. I miglioramenti sono inutili e portano ad un rallentamento in generale.. In modo particolare lo schermo intero che in alcune app non va proprio.
Inviato dal mio ZP952_Flash_X_Plus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghost45
Secondo me ti conviene rimanere con la versione attuale.. I miglioramenti sono inutili e portano ad un rallentamento in generale.. In modo particolare lo schermo intero che in alcune app non va proprio.
Inviato dal mio ZP952_Flash_X_Plus usando
Androidiani App
Grazie Ghost, ma non mi hai detto di quale numero di Build si tratta. Non potrebbero essere state apportate ulteriori modifiche?
-
@Pococonto.. Le versioni sono 2 e non ce ne sono altre... Una di dicembre ed una precedente che hai installata.. Stasera se riesco pubblico la mia custom rom..
Inviato dal mio ZP952_Flash_X_Plus usando Androidiani App
-
Quote:
ghost45
@
Pococonto.. Le versioni sono 2 e non ce ne sono altre... Una di dicembre ed una precedente che hai installata.. Stasera se riesco pubblico la mia custom rom..
Inviato dal mio ZP952_Flash_X_Plus usando
Androidiani App
Se funziona il gps ci faccio un pensierino....
-
-
ciao ragazzi volevo condivide con voi il problema del GPS.
per ora forse ho trovato un trucchetto che lo fa andare un pò meglio. (ancora in fase di test)
praticamente apri con questa app
https://play.google.com/store/apps/d...rStarter&hl=it
apri la sezione Engineering Mode di mediatek
ci si reca sotto location
poi location based service
GPS
poi selezioni delete
poi ancora GPS MODE (e selezioni FULL) poi ancora delete
poi accendi il GPS (gps on)
poi apri in multy windows maps e navighi.
ho fatto 2 prove e sembra funzionare...vedremo
-
Quote:
vejita79
ciao ragazzi volevo condivide con voi il problema del GPS.
per ora forse ho trovato un trucchetto che lo fa andare un pò meglio. (ancora in fase di test)
praticamente apri con questa app
https://play.google.com/store/apps/d...rStarter&hl=it
apri la sezione Engineering Mode di mediatek
ci si reca sotto location
poi location based service
GPS
poi selezioni delete
poi ancora GPS MODE (e selezioni FULL) poi ancora delete
poi accendi il GPS (gps on)
poi apri in multy windows maps e navighi.
ho fatto 2 prove e sembra funzionare...vedremo
Ma devi sempre tenerlo aperto in multiwindow? non funziona se fai le operazioni descritte e poi chiudi la app?
Qualcuno ha qualche soluzione per il WiFi salterino e con poca portata?
-
purtroppo no devi tenerlo aperto in multiwindows, basta ridurlo al minimo abbiamo cmq uno schermo bello grosso ;-)
poi speriamo in un aggiornamento....
-
Tutto sommato non ho granchè da lamentare sul comportamento di questo telefono, avendolo ripreso dopo un periodo in cui l'avevo provvisoriamente sostituito.
Monta la ROM aggiornata a Dicembre e mi soddisfa parecchio l'autonomia. A questo proposito devo però dire che CPU Spy mi rileva costantemente,e indipendentemente dal tipo d'uso, un terzo del tempo totale impegnato dalla frequenza 663 MHz. Considerando poi che Wakelock Detector classifica ai primi tre posti per numero e tempo di risveglio del CPU nell'ordine:
1) MI Fit 20 m 40 s x39
2) Google 4 m 58 s x829
3) Mi Band Tools 1 m 19 s x79
...devo dedurre che il bluetooth costantemente comunicante con la band sfrutta la frequenza di 663 MHz o sbaglio ad interpretare i dati di Wakelock Detector ?
-
Pc con Win10
Non c'é verso di usare il tethering. Né USB che Bluetooth