CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 40 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 395
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Vernee Mix 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sulla scocca inferiore abbiamo 2 griglie per gli altoparlanti: una con 5 fori a destra della presa per il caricabatterie, ed una a sinistra.
    Ho notato che coprendo con un dito quella di sinistra, non ottengo alcuna riduzione del volume, cosa che invece accade coprendo la griglia di destra.
    Ciò vuol dire che è attivo un unico altoparlante?
    La cosa vale soltanto per il mio esemplare, o anche i vostri si comportano allo stesso modo?

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,347
    Ringraziato 8,406 volte in 6,380 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silgiolo Visualizza il messaggio
    Sulla scocca inferiore abbiamo 2 griglie per gli altoparlanti: una con 5 fori a destra della presa per il caricabatterie, ed una a sinistra.
    Ho notato che coprendo con un dito quella di sinistra, non ottengo alcuna riduzione del volume, cosa che invece accade coprendo la griglia di destra.
    Ciò vuol dire che è attivo un unico altoparlante?
    La cosa vale soltanto per il mio esemplare, o anche i vostri si comportano allo stesso modo?
    Ciao, tutti gli smartphone in generale hanno due griglie inferiori per mantenere la simmetria. Però una sola è occupata dallo speaker, l'altra in genere è utilizzata per inserire il microfono di sistema. Quindi in sintesi, si è normale avere questo comportamento, non solo sul Mix2 ma sul 90% dei dispositivi in circolazione (che non abbiano specificato speaker stereo nelle specifiche tecniche).
    Ciao

Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

silgiolo (13-01-18)

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Grazie Megthebest.
    Approfitto per un'altra domanda:
    in quale cartella devo depositare i file audio che voglio aggiungere a quelli standard per le suonerie degli sms?
    Le ho provate tutte, ma le suonerie sms disponibili rimangono ostinatamente sempre le stesse.
    Alla fine sono dovuto ricorrere ad un app per gli sms che "di suo" consente l'accesso a cartelle che non siano di sistema, attingendo da quelle per nuovi file audio da utilizzare come suonerie aggiuntive, tanto per gli sms quanto per le telefonate.
    Tuttavia tale app sms non è performante come quella standard, e mi piacerebbe poterla disinstallare, se solo si capisse dove posizionare i nuovi file audio...

Una cosa che non mi piace riguardo lo schermo, è la sua "non sfruttabilitÃ*" totale visto che i 3 tasti canonici di navigazione sottraggono una cospicua porzione di spazio, nella zona inferiore...
    Soltanto sulla home essi compaiono in sovrimpressione allo sfondo; nelle app, occupano una fascia nera davvero antiestetica
    Ultima modifica di megthebest; 13-01-18 alle 15:09

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,347
    Ringraziato 8,406 volte in 6,380 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silgiolo Visualizza il messaggio
    Grazie Megthebest.
    Approfitto per un'altra domanda:
    in quale cartella devo depositare i file audio che voglio aggiungere a quelli standard per le suonerie degli sms?
    Le ho provate tutte, ma le suonerie sms disponibili rimangono ostinatamente sempre le stesse.
    Alla fine sono dovuto ricorrere ad un app per gli sms che "di suo" consente l'accesso a cartelle che non siano di sistema, attingendo da quelle per nuovi file audio da utilizzare come suonerie aggiuntive, tanto per gli sms quanto per le telefonate.
    Tuttavia tale app sms non è performante come quella standard, e mi piacerebbe poterla disinstallare, se solo si capisse dove posizionare i nuovi file audio...

Una cosa che non mi piace riguardo lo schermo, è¨ la sua "non sfruttabilità" totale visto che i 3 tasti canonici di navigazione sottraggono una cospicua porzione di spazio, nella zona inferiore...
    Soltanto sulla home essi compaiono in sovrimpressione allo sfondo; nelle app, occupano una fascia nera davvero antiestetica
    CIao, ho unito i tuoi due messaggi consecutivi, ti ricordo che devono passare 24 ore tra un messaggio ed il successivo (se nessuno è interventuo nel frattempo e l'ultimo è il tuo) e che se hai bisogno di aggiungere delle richieste, puoi sempe editare il precedente.
    Tornando ai quesiti.
    Purtroppo per le suonerie, si deve ricorrere ad app di terze parti, come zedge o alre sul playstore.
    Per le app a pieno schermo e la questione dei tsati non nascondibili, confermo la "mancanza" in queste prime versioni rom, confido comunque in un aggiornamento che porti almeno la possibilità di nasconderla. Non so se hai già trovato comunque la nuova voce "schermo intero" che consente di "estendere" le app che vuoi per coprire i 18:9 del display.. anche se mi sembra che l'impostazione venga persa ad oggi aggiornamento dell'app che farai su playstore.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

silgiolo (13-01-18)

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Non so se hai già trovato comunque la nuova voce "schermo intero"
    No, non l'ho trovata.
    Puoi consigliarmi dove cercarla?

Androidiano L'avatar di Rossandra

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

In impostazioni "Modalità schermo intero"

Inviato dal mio MIX 2 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rossandra Visualizza il messaggio
    In impostazioni "Modalità schermo intero"
    In impostazioni, tale voce non compare. Forse in un sottomenu?

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

No, dopo "batteria","memoria"

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

No, io lì trovo "Duraspeed", purtroppo non ho quella voce

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Sì proprio prima di duraspeed. Forse dipende dalla versione build. La mia è quella del 15/12/2017

Pagina 27 di 40 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio