Visualizzazione stampabile
-
Sarà la build, infatti la mia è del 31/10.
Un'altra cosa: noto un fastidioso lag aprendo qualsiasi app o pagina. Vi risulta?
Suggerimenti su come eliminarlo?
(lo scorrimento orizzontale tra le varie pagine "home" non presenta lag, nè lo scrolling verticale)
-
No, non ho questo problema. Aggiorna la build, che migliora.
Inviato dal mio MIX 2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
silgiolo
Sarà la build, infatti la mia è del 31/10.
Un'altra cosa: noto un fastidioso lag aprendo qualsiasi app o pagina. Vi risulta?
Suggerimenti su come eliminarlo?
(lo scorrimento orizzontale tra le varie pagine "home" non presenta lag, nè lo scrolling verticale)
Quote:
Rossandra
No, non ho questo problema. Aggiorna la build, che migliora.
Inviato dal mio MIX 2 usando
Androidiani App
confermo @silgiolo
Aggiornamento manuale scaricando l'OTA del 15-12 sul sito ufficiale:
MIX2 Rom ? vernee
Attenzione, prima verifica che versione hai, le rom sono diverse tra il 4GB Ram e il 6Gb Ram
-
Ok, ho aggiornato il firmware senza alcun problema; ora ho anch'io la voce "modalità schermo intero"; tuttavia non mi pare che svolga alcuna funzione...
Inoltre, ho ancora il fastidioso lag all'apertura delle app.
Dite che un "reset" potrebbe essere utile?
P.S. Non ho la "Galleria"! Ho dovuto installarne una dal playstore, ma finora l'avevo sempre trovata preinstallata sui miei precedenti smartphone android; mah...
PP.SS. 3 secondi per aprire GMAIL: mi sembra davvero troppo!
-
Mi sono stancato. Purtroppo le specifiche sono una cosa, il funzionamento un'altra.
Ho tolto la sim, spento il telefono e ripristinato il vecchio Note3
Alle 18, il telefono, spento e senza sim, si é acceso autonomamente per la sveglia delle 18
Mi son detto.....mi sarò sbagliato....non l'avevo chiuso.
Lo richiudo......alle 20 si risveglia autonomamente per la sveglia che avevo impostato alle 20
Non sono pazzo, solo anziano. Le sveglie segnano la mia posologia.
Abbiamo un Bonzi cinese?
-
È normale, moltissimi telefoni cinesi restano cn la sveglia attiva anche se li spegni, se non disattivi tutte le sveglie continuerà a farlo sempre finché la batteria non si scarica del tutto.
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
-
Grazie ryouza. Ma anziché normale direi "cinese"
E per il tetheing come la mettiamo? Qualcuno sá dirmi se con l'aggiornamento di dicembre funIona?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
Pococonto
Grazie ryouza. Ma anziché normale direi "cinese"
E per il tetheing come la mettiamo? Qualcuno sá dirmi se con l'aggiornamento di dicembre funIona?
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Pensa che il 99% delle persone sarebbero ben felici di poter spegnere il telefono e avere lo stesso la sveglia,
Per poterlo fare, devono impostare l'accensione automatica qualche minuto prima della sveglia...
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
-
Non intendo né citare né contestare percentuali che non conosco. Di indubbio rimane che evidentemente per i cinesi "spento" ha un altro significato. E cos'altro continua a funzionare da pseudospento?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
Pococonto
Non intendo né citare né contestare percentuali che non conosco. Di indubbio rimane che evidentemente per i cinesi "spento" ha un altro significato. E cos'altro continua a funzionare da pseudospento?
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Non credo funzioni altro, la percentuale è un modo di dire, per dire che la quasi totalità vorrebbe poter spegnere il telefono e avere la sveglia, di solito tocca usare o la modalità aereo 🛩 oppure il trucchetto sopracitato...
Edit ho provato adesso con il mio Honor 6X e hanno trovato la quadratura del cerchio, se spegni il telefono e hai impostato una sveglia, chiede se si vuole tenere attiva la sveglia con un ✅ quindi un minuto prima della sveglia si accende il telefono in modalità aereo 🛩 una volta spenta la sveglia, passa automaticamente a come era impostato prima di essere spento.... A riprova che le cose si possono fare se c'è la volontà di farle..
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App