Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TripleH
ciao a tutti, ho appena visto questo tel e mi attira parecchio ma mi chiedevo come è messa la vernee a livello di aggiornamenti?
per il root sarà fattibile?
Come corriamo veloci...
Prima attendiamo le relazioni imparziali..di chi lo sta aspettando da un giorno all'altro...
Portare pazienza...
O:)
-
Quote:
Bartali66
Come corriamo veloci...
Prima attendiamo le relazioni imparziali..di chi lo sta aspettando da un giorno all'altro...
Portare pazienza...
lo so ma adesso c'è in offerta a 144 euro e per questo volevo sapere se potrebbe essere fattibile il root! inoltre non mi pare di aver letto che qualcuno di questo thread l'abbia acquistato e che stia per riceverlo!
-
Quote:
TripleH
lo so ma adesso c'è in offerta a 144 euro e per questo volevo sapere se potrebbe essere fattibile il root! inoltre non mi pare di aver letto che qualcuno di questo thread l'abbia acquistato e che stia per riceverlo!
Vedi post 17..vedi che c'è.. E lui non è un qualcuno da poco(..micio micio bau bau)
-
Quote:
TripleH
Quote:
Bartali66
Vedi post 17..vedi che c'è.. E lui non è un qualcuno da poco(..micio micio bau bau)
Credo stiate prendendo un abbaglio...
Nessuno sta ricevendo il Vernee Mix 2 ..
Aleberlo parlava del fatto che avrebbe ricevuto ben altro dispositivo, l'originale, lo Xiaomi Mi Mix 2 ..
Almeno da quello che si vede incrociando varie informazioni, il Vernee Mix 2 non sarà disponibile prima di fine mese in volumi ...
-
-
infatti mi ero già accorto che parlava dello xiaomi!
-
Quote:
megthebest
Credo stiate prendendo un abbaglio...
Nessuno sta ricevendo il Vernee Mix 2 ..
Aleberlo parlava del fatto che avrebbe ricevuto ben altro dispositivo, l'originale, lo Xiaomi Mi Mix 2 ..
Almeno da quello che si vede incrociando varie informazioni, il Vernee Mix 2 non sarà disponibile prima di fine mese in volumi ...
Effettivamente, ho in mano il Mi Mix 2, da un paio di settimane e lo sto sottoponendo ai vari test, ma essendo OT qui, ovviamente mi sono astenuto, anche perché il confronto tra MTK X25 e Snap 835 è francamente improponibile, oltre al resto.
Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
-
megthebest secondo te sarà facile rootarlo?
-
Quote:
TripleH
megthebest secondo te sarà facile rootarlo?
Android 7 e il boot bloccato con le nuove sicurezze introdotte, stanno creando qualche problema con vari dispositivi che hanno cpu mediatek P20/P25..
Comunque credo che sarà fattibile.. almeno tramite boot modificato ed utilizzo della procedura di root con Magisk.
-
Quote:
megthebest
Android 7 e il boot bloccato con le nuove sicurezze introdotte, stanno creando qualche problema con vari dispositivi che hanno cpu mediatek P20/P25..
Comunque credo che sarà fattibile.. almeno tramite boot modificato ed utilizzo della procedura di root con Magisk.
tu lo hai ordinato?