Prova con l'app GPS status & toolbox
Inviato dal mio MIX 2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Prova con l'app GPS status & toolbox
Grazie ancora Rossandra provato entrambe le app con Runtastic Pro ed effettivamente ha migliorato il segnale mi ha lasciato poche volte da solo con distanza di circa 5 metri massimo di un percorso a piedi di 4,5 km sbagliando di circa una cinquantina di metri in più rispetto al Power2 che come detto nella mia precedente non sbaglia di una virgola.. Quindi d'ora in poi proverò a usarlo con più frequenza sperando un giorno di poter fare a meno dell'altro cellulare. Grazie mille!
ho la versione firmware del 31/10/2017 e non mi funziona la sveglia, qualcuno ha notato lo stesso bug? Nel senso con la sveglia impostata e telefono accesso la sveglia non parte (il volume è alzato al massimo)
[UPDATE] Scusatemi, falso allarme (è il caso di dire :-)) nessun bug della sveglia
Io invece avevo il problema dell'impostazione automatica accensione spegnimento nel senso che impostando entrambi, per quanto riguarda lo spegnimento non c'erano problemi, mentre l'accensione avveniva random cioè funzionava di tanto in tanto; poi ho scoperto che sotto carica alla notte, al mattino non funzionava, mentre quando non era sotto carica si accendeva regolarmente, quindi risolto il dilemma.. 🤗🤗
hai pensato di aggiornare alla nuova versione di dicembre?
in base alla versione che hai (4Gb ram o 6Gb ram), trovi il pacchetto aggiornamento da effettuare direttamente da telefono, sul sito vernee, sezione download:
MIX2 Rom ? vernee
Capita che quando in carica i dispositivi Mediatek abbiano questi problemi con l'accensione da spenti...
Se vi può interessare per quanto riguarda il discorso per il display a tutto schermo senza barre di stato io ho installato l'applicazione "GMD Full Screen Immersive Mode" che funziona benissimo sul Mix2 senza bisogno di acquistare la versione completa, che anche quella gratuita non ha per ora pubblicità..
Ciao a tutti, voi come vi trovate con il discorso Bluetooth, perchè io mi vedo costretto a dover spegnere il cellulare ogni due giorni perchè si pianta il BT.
Premetto che uso: una smartband, 2 collegamenti a macchine e una cassa BT. (non tutto contemporamente, ma la smartband, sempre connessa)
Per quanto riguarda il BT avevo il problema che si accendeva e si spegneva in continuazione senza che io lo accendessi, ora invece con l'aggiornamento di dicembre 2017 il problema sembra risolto, o almeno lo fa sporadicamente..
Ho acquistato un MIX 2 a Natale ed ho atteso un pò prima di scrivere sul forum, usando il telefono quotidianamnete, per lavoro e per svago.
Nonostante tutte le "sirene" che davano pareri negativi, il telefono funziona bene ed a lungo. Ho installato la build 15-12-2017, della casa.
Riproduzione musica e video buona, livelli sonori modificati in aumento con Engineering mode, navigazione precisa e pronta nel ricalcolo posizione.
Qualità fotografica accettabile, effettiva leggera lentezza nella messa a fuoco (confrontato con Samsung S6 edge plus), immagini a fuoco e nitide, flash discreto.
Installate due SIM, solo una accede a 4G, l'altra 3G. Possibile scegliere quale SIM usare per telefonare, NON possibile scegliere per SMS.
Batteria generosa, durata con navigazione, ascolto musica e video, alcuni social, gestione mail con files da elaborare, due giorni.
Un dettaglio per me negativo è l'impossibilità di personalizzare le suonerie, o di diversificarle per distinguere al volo le chiamate e i messaggi, se avete suggerimenti....
Intanto saluto e quoto l'impegno e la passione!
Ma si nel complesso lo smartphone è buono, su questo prezzo visto che su GearBest ce n'era una marea in sconto nel Black Friday alla fine viste le varie recensioni ho scelto il mix 2 in ballottaggio con il simile fullscreen Umidigi ma un po'più caro del Vernee. In confronto però al mio ancora come nuovo ma con vetro semirotto Ulefone Power 2 c'è un po' di differenza tranne per le foto che nel Mix 2 sono addirittura migliori senza avere la Sony che personalmente ritengo scarsa.. Cmq ci sono diversi piccoli bug sul mio sia come HW che SW, ma come per le auto secondo il sottoscritto bisogna avere un po'di fortuna al momento dell'acquisto nel senso che alcuni riescono bene senza difetti per altri invece sorgono problemi subito o poco tempo dopo l'acquisto..