Ah grande! Speriamo bene..
Inviato dal mio MIX 2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ah grande! Speriamo bene..
Spero proprio in un bel aggiornamento, in primis per il BT, poi per il GPS (due giorni fa in giro a Bologna durante la notte sono apparsi i primi problemi anche al mio MIX) e poi mi piacerebbe anche un fix per la fotocamera, ultimamente mi sono accorto che a volte lo scatto non è allineato al flash, quindi le foto vengono scure. Nuovo problemino che non mi si era ancora presentato.
Sperem! Perchè non sono affatto scontento del Device! solo qualche Bug, secondo me sistemabile.
Si Mmxra stessi problemi miei che speriamo si possano risolvere. Anch'io non sono scontento nell'insieme a parte i bug, ma sinceramente mi sarei aspettato qualcosina di più dalle valutazioni iniziali prima dell'acquisto, soprattutto per la luminosità del display che, confrontato con il Power2 stessa fascia di prezzo, sono inferiori..
Ciao Anche io ho dei problemi con il bluethoot che spesso si disconnette io uso un auricolare plantronics, ma le disconnessioni sul mio avvengono solo quando anche il wifi è attivato, infatti utilizzando il bluethoot soprattutto fuori casa tutto sommato riesco ad utilizzarlo.
Ho provato a seguire il tuo esempio e disattivare il wifi quando sono in macchina.... il BT si disconnette comunque :-(
Ma ho trovato una soluzione, riproducendo in background un flusso audio (esempio Spotify) il BT tende a disconnettersi molte meno volte, percui ogni volta che salgo in macchina ho impostato un routine che mi fa partire spotify e mi fa partire la riproduzione, anche se in realtà la radio della macchina non è su AUX, ma sulla Radio normale.
Hello,
everything works very well in custom rom (from the Ghost dev)
(xposed, magisk, arise sound system …)
But there is a bug with LED notifications.
When gravitybox is active, LED notifications do not work )^ =
Is there a way to solve this?
@AndreSkywalker,please do not write in English is forbidden!
Per favore non scrivere in inglese perché è vietato!
Inviato dal mio Power 3S usando Androidiani App
Scusate se mi intromettono. Ho problema con la vibrazione, in sostanza non vibra se metto il volume a zero. Soprattutto con whatsapp, ho controllato sia le impostazioni della app che quelle del cell, ho provato 3 app per il test della vibrazione e nulla. Soft reset un paio di volte ma nulla. Altri hanno avuto lo stesso problema? Se sì, risolto come?
PS: esiste un modo di impostare la tastiera dei simboli in sovrimpressione a quella dei caratteri? Ero abituato ad averla e ora non mi ritrovo senza.
Grazie per l'aiuto
SwiftKey è la migliore...
Inviato dal mio thor usando Androidiani App