Visualizzazione stampabile
-
vi ringrazio per i consigli. Per la vibrazione adesso va tutto....valli a capire sti cinesi coi cell che vanno e non vanno. (mi sarei ink di brutto se avesse smesso di funzionare: l'ho preso 2 giorni fa!!!!). per la tastiera ok ma porca miseria vengo da uno zuk z1 che era davvero perfetto: modifica dimensioni griglia a piacimento (qui o fai 4x4 o 5x5, la' potevi volendo fare anche 6x6 o 5x4 o combinare stili a piace3re ma tant'è), tastiere sovrapposte, veniva letto come hdd dai pc, suonerie personalizzabili trascinando la musica che avevi tra le varie cartelle....in questo ci ho messo un po' ma spero tutto ok.
Piuttosto una cosa: se lo collego al pc mi viene riconosciuta la periferica ma non posso farci nulla, esplora risorse lo dà come hdd vuoto e non posso trascinare cartelle o simili. Qualcuno ha risolto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
imperoor
vi ringrazio per i consigli. Per la vibrazione adesso va tutto....valli a capire sti cinesi coi cell che vanno e non vanno. (mi sarei ink di brutto se avesse smesso di funzionare: l'ho preso 2 giorni fa!!!!). per la tastiera ok ma porca miseria vengo da uno zuk z1 che era davvero perfetto: modifica dimensioni griglia a piacimento (qui o fai 4x4 o 5x5, la' potevi volendo fare anche 6x6 o 5x4 o combinare stili a piace3re ma tant'è), tastiere sovrapposte, veniva letto come hdd dai pc, suonerie personalizzabili trascinando la musica che avevi tra le varie cartelle....in questo ci ho messo un po' ma spero tutto ok.
Piuttosto una cosa: se lo collego al pc mi viene riconosciuta la periferica ma non posso farci nulla, esplora risorse lo dà come hdd vuoto e non posso trascinare cartelle o simili. Qualcuno ha risolto?
per la griglia delle icone, vai di launcher alternativo tipo Evie o Microsoft launcher (anche Nova launcher è ottimo)
Per la connessione al pc, una volta collegato devi scorrere sul telefono la tendina e modificare da ricarica a trasferimento dati (mtp)
-
Ciao a tutti, ho rotto il vetro dietro. Non riesco a trovare il pezzo di ricambio. Qualcuno sa dove posso trovarlo?
Grazie grazie
-
Quote:
moamahi
Ciao a tutti, ho rotto il vetro dietro. Non riesco a trovare il pezzo di ricambio. Qualcuno sa dove posso trovarlo?
Grazie grazie
Su Aliexpress, sicuramente. Tempi un po' lunghi, forse...
https://m.it.aliexpress.com/wholesal...nee-mix-2.html
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
autop
Grazie per la risposta. Mi da 404 non trovato. Mi puoi rimandare il link per cortesia?
Grazie grazie.
Paolo
-
Quote:
moamahi
Grazie per la risposta. Mi da 404 non trovato. Mi puoi rimandare il link per cortesia?
Grazie grazie.
Paolo
Forse fai prima a cercare 'back cover vernee mix 2 aliexpress', che funziona un po' come ebay...
Anche su ebay, dalla Cina...
https://m.ebay.com/itm/100-Original-...-/132442669242
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
autop
Ho fatto un sacco di ricerche ma niente. Anche i suggerimenti su aliexpress o ebay portano a tante cose ma non trovo il vetro. Forse non mi ero spiegato bene. Ma mi si è rotto il vetro che arriva incollato al telefono. Non so come spiegarmi meglio. Non vorrei una conversazione ma sostituire il pezzo che si è rotto.
Grazie
-
Quote:
moamahi
Ho fatto un sacco di ricerche ma niente. Anche i suggerimenti su aliexpress o ebay portano a tante cose ma non trovo il vetro. Forse non mi ero spiegato bene. Ma mi si è rotto il vetro che arriva incollato al telefono. Non so come spiegarmi meglio. Non vorrei una conversazione ma sostituire il pezzo che si è rotto.
Grazie
Bisogna che ti spieghi meglio..
Insomma, quello linkato è la back cover, che su Mix2 è in Vetro :
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...585faf4c7d.jpg
Quindi se non è quello, l'unico altro vetro che esiste sul retro è quello che protegge la doppia fotocamera.
Ciao
Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
-
ne ho acquistati 2 blu,uno su amazon con prime day a 146€ ed uno su gearbest a 128€ speriamo vadano bene,intanto mi leggo le Vostre info
Grazie a tutti intanto
una buona app per fare foto?
-
Quote:
albanomax
una buona app per fare foto?
Open Camera o Fotej sul play store
Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto