Visualizzazione stampabile
-
Interessante questo Vernee MIX 2 ed a regola, Vernee sembra essere, tra i vari Brand cinesi, quella forse più seria
Non capisco però perche tutti si concetrano sui 6" o addirittura 6.1", che comunque sembrano 'padelle' non indifferenti. Certo, emulano Samsung S8 e S8+ ma francamente non capisco questa scelta, anche se il rapporto 18:9 potrebbe significare qualcosa a livello di aspetto e di impugnatura
Quantomeno, non monta i vetusti SoC MT6750T in virtù di un Helio P25 ... Poca differenza, ma tanto è ... Almeno un minimo di impegno
Da valutare, insieme ai vari S8 e Bezel dopo la delusione del Bluboo S1
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
Non capisco però perche tutti si concetrano sui 6" o addirittura 6.1"...
Non tutti...C'è un mercato e c'è c'è chi vuole display più grandi. In particolare le signore che possono riporre il telefono in borsa. A loro essenzialmente si rivolgono i produttori di questi modelli...:)
-
Quote:
Stahl
Non tutti...C'è un mercato e c'è c'è chi vuole display più grandi. In particolare le signore che possono riporre il telefono in borsa. A loro essenzialmente si rivolgono i produttori di questi modelli...:)
Io stesso sono un amante dei display ampi. Li ho sempre preferiti ad altri ma non so in questo caso mi sembra una forzatura. Specie poi nelle dimensioni e peso che questi terminali hanno ... Comunque sono opinioni personali e come tali passibili di giudizio
Inviato dal mio X520 utilizzando Tapatalk
-
A me' e' arivato ,e a chi se lo stava chiedendo ce' sia la tpu in silicone trasparente, che una pellicola display applicata, + un'altra di scorta e pellicola posteriore nella confezione..prime impressioni buone, al momento sono arrivato a 5h 20 minuti di display al 33 % rimanente.. e scende leenta (prima scarica completa).
-
Ciao dove lo hai preso
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Ciao, su gerbest 160$ , ...e di fortuna nessun costo extra
-
Quote:
claritron
Ciao, su gerbest 160$ , ...e di fortuna nessun costo extra
Quanto tempo ci ha messo tra ordine e spedizione
Inviato dal mio MI 6 usando Androidiani App
-
Ci ha messo due setimane buone prima della spedizione, poi 5 gg lavorativi dopo la spedizione. Ci ha messo piu del solito, credo perche' non e' disponibilew la spedizione italy express , e poi perche' dovevano farli :laughing: ,
ora si aspetta almeno il root, visto che e' un'androind senza fronzoli... cmq l'hardware mi pare ottimo,con una aosp dei mad sarebbe fantastico.. (sognando)
-
Quote:
claritron
Ci ha messo due setimane buone prima della spedizione, poi 5 gg lavorativi dopo la spedizione. Ci ha messo piu del solito, credo perche' non e' disponibilew la spedizione italy express , e poi perche' dovevano farli :laughing: ,
ora si aspetta almeno il root, visto che e' un'androind senza fronzoli... cmq l'hardware mi pare ottimo,con una aosp dei mad sarebbe fantastico.. (sognando)
Ottimo grazie
Inviato dal mio MI 6 usando Androidiani App
-
Scusa @claritron la fotocamera com'è? Con poca luce lo stabilizzatore ottico "fa il suo" oppure è "come se non ci fosse" ?
Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App