Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
claritron
Oggi mi e' volato dalla tasca laterale mentre scendevo da un'altezza di 1 metro, con rimbalzo , fortuna che c'e' la cover siliconica... tutto a posto...
Anche se non fa molta statistica, fa piacere sapere che a qualcosa serve la cover in dotazione, l'assenza delle cover in dotazione ai Vernee ha causato un passato più di qualche rottura do schermo e conseguente necessità di ricambio e ricerche su chi lo potesse montare..
Spero che in futuro tutti i brand mettano sempre una cover in Silicone (costo meno di 0,5€ in Cina) in ogni smartphone..
Ciao
Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
-
Buon pomeriggio a tutti gli avventori del forum!
Volevo chiedere, a chi ha già il Vernee Mix 2 , com' era la ricezione del GPS.
Grazie mille.
-
Ciao, il gps aggancia veloce , al primo avvio con ygps (mtktool) ,agganciato in 20 sec,12-13 satelliti con uno spicchio di cielo utile ,stradina fra i palazzi, precisione 3 mt . rispetto ad altri smartphone precedenti,tutto perfetto alla prima, compresa la calibrazione della bussola, con questo punta giusto,
-
@claritron
Grazie. Queste sono le info che servono agli utenti per poter decidere.
Credo anche io che questo Mix 2 possa essere il degno fratello maggiore del Thor...:)
-
Si, e' una sintesi corretta, fratello maggiore del thor , nel senso che funziona tutto, e' solido, nessun scricchiolio, E' il soft che e' troppo nudo, si meritava qualche funzione in piu',soprattutto se si proviene da telefoni supersmanettabili.. pero' sono contento d'averlo comperato...
-
Perfetto
Quote:
Originariamente inviato da
claritron
Ciao, il gps aggancia veloce , al primo avvio con ygps (mtktool) ,agganciato in 20 sec,12-13 satelliti con uno spicchio di cielo utile ,stradina fra i palazzi, precisione 3 mt . rispetto ad altri smartphone precedenti,tutto perfetto alla prima, compresa la calibrazione della bussola, con questo punta giusto,
Grazie mille!:like:
Purtroppo nessuno ne parla del GPS del Vernee Mix 2 ma per me è molto importante che funzioni bene.
Mi è capitato sovente che smartphone blasonati avessero prestazioni di puntamento peggiori di prodotti molto più economici.
Comunque acquistato su Gearbest, credo che dovrò attendere un bel pò.
-
Ciao a Tutti, acquistato 2 giorni fa, su gearbest a 141€, speriamo di non dover aspettare molto per una prima rom tipo AOSP. Io arrivo dal mitico guerrino Jiayu S3 con cui si possono provare rom a iosa.
Speriamo arrivi presto.
S3 MadOS 7.1.2
-
Infatti quì il Flash sale :
-
Preso Nero ieri vediamo quando lo consegneranno...Gearbest con le consegne sta nel pallone!!!
-
Dopo che lo avevo preso, ho letto dei problemi allo smistamento di Londra , poi siccome non ce' italy express altre preoccupazioni, quando ho visto dal tracking che entrava in Italia, sorpresa, sciopero nazionale dei corrieri , invece e' arrivato lo stesso, con BRT.
PS , ho scoperto che le foto si possono anche scattare con i tasti volume .