Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.
Io sono già un felice possessore di Vernee Thor E, che per durata della batteria è notevole.
Gli unici problemi riscontrati erano il volume troppo basso dell'altoparlante, microfono e capsula audio, ma sostanzialmente risolti grazie al menu nascosto di Mediatek che permette di variare questi parametri.
L'unica grossa pecca è la qualità delle foto.
Per quanto riguarda il nuovo MIX 2, al quale sto seriamente pensando di acquistarlo, mi potete dare riscontro sulle caretteristiche dell'audio (in capsula e dell'altoparlante), del microfono e sulla qualità della fotocamera?
Chiedo cortesemente ai già fortunati possessori, se potete anche postare alcune foto, oltre alle due già presenti nel thread, scattate in diverse condizioni di luce.
Grazie
-
Salve a tutti. Dopo la pessima esperienza con il kiica mix, questa mattina ho preso il mix 2 sperando che non mi deluda anche questo. La cosa che non capisco è perchè GB sul magazzino HK-2 venda sia la versione nera che blu allo stesso prezzo mentre nel magazzino IT-HK-2 la versione blu costa 30 euro in più. Una conferma da parte di chi lo ha già ricevuto la cover posteriore in silicone è presente oppure no?. Su alcune recensioni ho letto che arriva con la cover in altri che non c'è.
-
Anche io avevo il thor, il mix 2 suona un pelo di piu' in vivavoce, usando mtktool ,
capsula audio, tirandola su anche lei con mtktool suona bene e forte,
Le cuffiette invece suonano divinamente, se sono di qualita' ce' molta differenza rispetto agli altri
le fotocamere non sno il massimo spece con poca luce, ma usando il suo programma di foto, scatta molto rapidamente e ancora non mi sono venute foto mosse o tremolanti e forse e' merito suo.
Se devi scattare foto a contenuti nel monitor, a differenza degli altri telefoni, ti devi allontanare perche' vengano a fuoco, ma se usi la camera 2 (f2.0?) non e' un problema.La scelta fra le due fotocamere e' solo con il programma di serie, quindi anche whatsapp usa quella con inquadratura comune.
La batteria dura molto, anche se lo usi molto ti porta a sera, sono arrivato a 7 ore in stream da youtube per scaricare la batteria.
il gps al primo avvio, ha agganciato in 20 secondi, con precisione 3 mt in zona con poco cielo,
Il vivavoce l'ho paragonato oggi con un samsung della fascia medio bassa, ed e' allo stesso livello, con rumore attorno non si sentono. Rispetto al thor e' un'altro pianeta,non scricchiola ,solido e se lo tiri a qualcuno gli fai male.... eheheh
Sul mio spedizione hk c'era cover e pellicole varie..
-
Ma la pellicola in temperato non si trova?..
-
Ciao claritron la parte telefonica prende bene? Grazie
Ti volevo chiedere anche per il gps ma mi hai già risposto prima. Quindi un'esperienza abbastanza positiva? Giusto?
Inviato dal mio MI 6 usando Androidiani App
-
Si , la parte telefonica ( tre e tim) funziona tutto bene, se consideri che ho disattivato il 4g, quindi solo 3g per entrambe,ma io non ho mai avuto grossi problemi di ricezione.Questo al momento prende sempre e le telefonatre si sentono bene senza distorsioni varie.
Accoppiato anche il telefono con l'autoradio (sony) e funziona a dovere. Anche con la macchinetta del caffe' al lavoro ,accoppiato senza problemi.
Si l'esperienza e' positiva, a livello hardware funziona tutto. anche android 7.0 installato dopo che ti abitui fa tutto, se sei uno smanettone ti mancheranno per il momento un sacco di personalizzazioni,ma e' appena uscito, e non ho trovato le protezioni in temperato. troppo presto
Con su un Android tipo MaDoS farebbe un'altra figura,dall'altro lato pero' non ha cose inutili ne programmi strani in cinese .
-
Quote:
Originariamente inviato da
claritron
Si , la parte telefonica ( tre e tim) funziona tutto bene, se consideri che ho disattivato il 4g, quindi solo 3g per entrambe,ma io non ho mai avuto grossi problemi di ricezione.Questo al momento prende sempre e le telefonatre si sentono bene senza distorsioni varie.
Accoppiato anche il telefono con l'autoradio (sony) e funziona a dovere. Anche con la macchinetta del caffe' al lavoro ,accoppiato senza problemi.
Si l'esperienza e' positiva, a livello hardware funziona tutto. anche android 7.0 installato dopo che ti abitui fa tutto, se sei uno smanettone ti mancheranno per il momento un sacco di personalizzazioni,ma e' appena uscito, e non ho trovato le protezioni in temperato. troppo presto
Con su un Android tipo MaDoS farebbe un'altra figura,dall'altro lato pero' non ha cose inutili ne programmi strani in cinese .
Grazie per aver risposto anche a me sul temperato, avete visto sarebbe già disponibile la versione con 6gb di ram? Cosa ne pensate?
-
Peccato che al momento il colore Blu per il modello con 6gb non ci sia...
-
Scoperto un'altra chicca, riguarda la registrazione video ,terminata la quale e' possibile applicare il filtro "stabilizzazione"..... e funziona bene se ti trema poco la mano....
-
Quote:
Originariamente inviato da
claritron
Scoperto un'altra chicca, riguarda la registrazione video ,terminata la quale e' possibile applicare il filtro "stabilizzazione"..... e funziona bene se ti trema poco la mano....
Ciao Claritron, scusami in diversi post parli di mtktool, per determinati settaggi tipo volume capsula o volume speaker, sono molto interessato all'acquisto del telefono che seguendo un po la discussione mi sembra di buona fattura a quel prezzo, tornando a mtktool parli del programma da pc o di una app preistallata o da istallare. Personalmente sono uno smanettone soprattutto sugli MTK e quindi mi interessa questo particolare, sicuramente ho saltato qualche post, ti pongo un'altra domanda; la batteria? ha un drain stabile, quanto dura in media parlo di un uso medio, quante ore di schermo fa? Mi interessa saperlo perchè sono sempre fuori casa e per mia abitudine mi scoccia portarmi dietro il caricabatterie; ultima, da qualche parte ho letto che in modalità navigatore dopo un po perde il segnale GPS a te è capitato?
Ti ringrazio anticipatamente per la tua disponibilità; scusa se ho scritto tanto; ma mi interessa veramente il telefono.
Saluti