CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 40 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 395
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Vernee Mix 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di claritron


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Allora, confermo che ha otg, provato con adattatorew sd microusb/usb cinese.
    ora provo a mettere due foto fatte al volo, con open camera ,punta e scatta,senza toccare nulla

    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]

    di giorno ,con il sole, funziona tutto ,anche la stabilizzazione pare, con scarsa luce, peggiora come se non riuscisse a mettere bene a fuoco,come con la luce
    Ultima modifica di claritron; 03-11-17 alle 16:30

  2.  
  3. #62
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Vernee Mix 2 con 6Gb di ram è realtà.

    Dopo aver preannunciato pochi giorni fa una probabile versione da 6 Gb, vernee è pronta a rilasciare il Mix 2 potenziato.
    Con 6 gigabyte di ram nessuna applicazione sarà mai un problema; il multitasking sarà sempre fluido e senza lag o indecisioni....














    Vernee Mix 2 con 6 gigabyte di ram è proposto accanto alla versione da 4Gb e disponibile per una quantità di 3000 pezzi con sconto di 60$ a 219 $ invece dei 279$ di listino.
    Fonte pagina FB Vernee Italia
    Perbacco , come enfasi non c'è male. Quasi agli stessi livelli di Umidigi...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (03-11-17),megthebest (04-11-17)

  5. #63
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mbaggiani Visualizza il messaggio
    Scusate forse vado OT , ho ordinato il telefono, ma sto seriamente pensando di variare in Xiaomi mi note 2 a 230 euro.
    Che ne pensate?

    Inviato dal mio NX549J usando Androidiani App
    Io ho sia il Mi Mix 2 (256gb) che il Mi Note 2(128gb). Ebbene, il Mi Mix è una bomba atomica quanto performance, io preferisco di gran lunga il Mi Note 2, che uso da un anno, nell'uso quotidiano, oltre a non sentire la differenza di SOC, è assai più maneggevole, leggero, oltre che bellissimo. Mai avuto un problema, non un graffio, ho sempre usato una cover in silicone e il vetro temperato (cambiato 2 volte causa cadute). Non è assolutamente più delicato di altri. A quel prezzo ti porti via uno snapdragon 821, il mondo di differenza con i Mediatek.

    Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  6. #64
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mbaggiani Visualizza il messaggio
    Scusate forse vado OT , ho ordinato il telefono, ma sto seriamente pensando di variare in Xiaomi mi note 2 a 230 euro.
    Che ne pensate?

    Inviato dal mio NX549J usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Io ho sia il Mi Mix 2 (256gb) che il Mi Note 2(128gb). Ebbene, il Mi Mix è una bomba atomica quanto performance, io preferisco di gran lunga il Mi Note 2, che uso da un anno, nell'uso quotidiano, oltre a non sentire la differenza di SOC, è assai più maneggevole, leggero, oltre che bellissimo. Mai avuto un problema, non un graffio, ho sempre usato una cover in silicone e il vetro temperato (cambiato 2 volte causa cadute). Non è assolutamente più delicato di altri. A quel prezzo ti porti via uno snapdragon 821, il mondo di differenza con i Mediatek.

    Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
    Io penso che stiamo rapidamente scivolando su argomenti OT
    @mbaggiani
    Ti do ragione forse ci stai andando.Ci sono threads dedicati per i consigli e i confronti.
    Ultima modifica di Stahl; 04-11-17 alle 08:43
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    AleBerlo (04-11-17)

  8. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Come va la ricezione?

    Inviato dal mio NX549J usando Androidiani App

  9. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Audio in capsula?
    Mettete qualche foto scattata con il telefono...

    Inviato dal mio NX549J usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mbaggiani per il post:

    Bartali66 (07-11-17)

  11. #67
    Androidiano L'avatar di claritron


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    La ricezione e' buona, mai perso il segnale 3 e tim anche in posti con scarso segnale,l'audio in capsula e' chiaro e forte , invece mi ha impressionato l'audio con le cuffiette,gradisce molto le cuffiette di qualita' possibilmente a cancellazione di rumore, mi ha stupito sentire anche la radio cosi' bene con un'ottima risposta su tutte le frequenze,e con mp3 si sentono chiere e definite le basse frequenze.
    Dopo qualche giorno d'uso devo dire ha dei punti di forza., il display, la batteria ,la costruzione, solida , si tiene bene in mano, l'audio in capsula e con le cuffie. Per essere appena uscito funziona tutto, certo avere android nudo e' un pregio ed anche un difetto, mi manca il risveglio con il doppio tap per esempio, ma essendo appena uscito ce' speranza..
    l'importante e che a livello hardware funzioni tutto,il software si puo' sempre migliorare...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato claritron per il post:

    megthebest (05-11-17)

  13. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Una domanda: la capsula audio dov'è? Sto avendo un'esperienza pessima con il Kiicaa Mix che l'ha posizionata sul lato superiore e non su quello dello schermo... Mi tenta il Vernee M5: ottime recensioni e prezzo contenuto (98 euro in questi giorni su Gearbest).

    Ma anche questo Mix 2 è molto bello, soprattutto in termini di design; temo però che sia molto fragile, per quanto la cover in silicone compresa è utile. Vernee sta facendo cose molto buone: belle, equilibrate, economiche, ben aggiornate. E' una ditta da tenere d'occhio, se continua così!

    Alla fine questo Mix 2 costa però 50 euro in più rispetto all'M5: li vale, soprattutto sul versante telefono - connettività - fotocamera?

  14. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Xiaomi MI Max, Vernee MIX 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Salve.

    Ho ricevuto il telefono da qualche giorno, comprato in presale ad inizio ottobre.

    @ Valjean
    La capsula audio è sul frontale (tra il frame metallico ed il display come nello xiaomi mi mix 2).

    Queste le mie impressioni sul telefono.

    Il telefono è abbastanza scivoloso se si usa senza la cover in silicone.

    Ho provato a rimpiazzare il launcher default con Nova Launcher e con Asus Zenui Launcher, funzionano entrambi ma causano un bug che non permette di vedere la barra di stato perchè il colore del carattere della barra di stato viene impostato in nero (tranne per l'indicatore della batteria che resta di colore bianco).

    Ho provato ad installare la tastiera asus che utilizzo sui miei altri cell ma non si riesce a farla funzionare, funziona solo la tastiera TouchPal preinstallata.

    Il tefono è in formato 18:9 e dato che la maggioranza dei video in circolazione sono in 16:9 i video si vedono con le barre laterali a destra e sinistra e alla fine l'area visibile del video è quella di un cellulare con schermo da 5,5 pollici.

    Sarà anche maneggevole ma preferivo i cellulari in formato 16:9.

    Il telefono non è rootato ed al momento non ho trovato come rootarlo, volevo installare l'exposed framework ma dovrò aspettare.

    Non ho ancora testato la parte telefonica...
    Ultima modifica di 27ylliw; 06-11-17 alle 16:33

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 27ylliw per il post:

    Bartali66 (07-11-17),Valjean (06-11-17)

  16. #70
    Androidiano L'avatar di claritron


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Oggi mi e' volato dalla tasca laterale mentre scendevo da un'altezza di 1 metro, con rimbalzo , fortuna che c'e' la cover siliconica... tutto a posto...

Pagina 7 di 40 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy