Ho fatto esattamente così ma niente. L'errore appare sempre. Ho provato pure su diversi PC e con diversi cavi. Non so che fare![]()
Ho fatto esattamente così ma niente. L'errore appare sempre. Ho provato pure su diversi PC e con diversi cavi. Non so che fare![]()
Ma sei sicuro dei drivers corretti?
Questo device è un disastro , ha veramente un hardware economico,in tutti questi anni di modding non ho mai verificato tutti questi problemi.
Altra prova che puoi fare è scaricare il firmware full non ota e l'ultima versione di flashtool..
Inviato dal mio MIX 2 usando Androidiani App
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
Il telefono viene riconosciuto nel device manager come dispositivo MTK. Dove posso trovare la rom ufficciale non OTA da scaricare ?
Se nn riesco a risuscitarlo, il telefono farà una brutta fine !!
Grazie
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
zafer (06-01-18)
Ragazzi non ci crederete ma io ho ordinato la versione 4GB e invece ricevo quella da 6GB. Per questo quando ho scaricato la Rom l'ho fatto pensando che io avessi il 4GB. Grazie megthebest per avermi fatto controllare. Ora vorrei sapere da dove scaricare la rom per la versione da 6GB.
Speriamo bene
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
Grazie mille !!!! Non ci avevo fatto caso. È il 6GB che ho. Non trovo nella prima pagina la rom per la versione 6GB da flashare via SP.
Ragazzi, qualcuno al corrente di un eventuale link per scaricare la stock rom per la versione 6GB da flashare?
Aiuto
Ultima modifica di Stahl; 06-01-18 alle 20:31 - Motivo: Post consecutivi
@zafer
Uniti tre post consecutivi. Non è consentito dal regolamento. Usa invece l'opzione "modifica messaggio " sul primo e aggiungi lì quanto vuoi dire con gli altri..Inoltre non serve a nulla scrivere Aiuto. Se non ti viene risposto o è perchè nessuno lo sa o perchè magari altri utenti non hanno visto il tuo messaggio. Porta pazienza.
Ultima modifica di Stahl; 06-01-18 alle 20:35
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
zafer vai sul sito della vernee cerca sotto prodotti mix2 rom e in teoria trovi l'ultima . sito products mix2 rom
Il mio problema è diverso ho il cell dal 28/12, ho fatto le ricariche della batteria iniziali di 12/14 ore , subito i primi giorni aveva una durata di 5 /6 ore usandolo, giocando, andando su internet e altro , ora sto aggeggio dopo la ricarica ha una durata di 2 ore senza andare su internet se non per 10 minuti i giochi ormai sono impossibili da lanciare consumano 1% della batteria in 1 minuto scarso
Avete qualche idea di come ripristinare la batteria o devo rimandarlo ai gialli ?
![]()
Purtroppo il firmware presente sul sito Vernee è installabile solo da aggiornamenti locali o comunque da smartphone acceso in modalità recovery, se non si avvia, non serve, ma è necessario il firmware completo flashtool.
Per il tuo problema, a meno di un difetto grosso nella batteria fornita, potrebbe essere un qualcosa relativo ad app/servizi che prosciugano. Dotati di gsam battery monitor e/o accubattery e vedrai meglio cosa succede alla batteria nell'utilizzo (accubattery ti da anche una stima della capacità o dello stato).
Ciao
Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ho ricevuto il Mix2 con installata la Build 20171031 - Patch 5 Agosto 2017
Lanciando l'aggiornamento OTA ricevo: sistema aggiornato.
Leggo di miglioramenti fotocamera, app a schermo intero (che non ho) ecc. ecc.
Per quale numero di firmaware?
Dal sito Vernee ho scaricato la Build 20171215 con relative istruzioni di installazione da scheda SD
Posso aggiornare senza rischi?
Perché l'aggiornamento OTA non funziona?
Installando manualmente l'aggiornamento, precludo eventuali futuri aggiornamenti OTA?