CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 40 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 395
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Vernee Mix 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho fatto esattamente così ma niente. L'errore appare sempre. Ho provato pure su diversi PC e con diversi cavi. Non so che fare

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45

Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 1,247 volte in 782 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zafer Visualizza il messaggio
    Ho fatto esattamente così ma niente. L'errore appare sempre. Ho provato pure su diversi PC e con diversi cavi. Non so che fare
    Ma sei sicuro dei drivers corretti?
    Questo device è un disastro , ha veramente un hardware economico,in tutti questi anni di modding non ho mai verificato tutti questi problemi.
    Altra prova che puoi fare è scaricare il firmware full non ota e l'ultima versione di flashtool..

Inviato dal mio MIX 2 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Il telefono viene riconosciuto nel device manager come dispositivo MTK. Dove posso trovare la rom ufficciale non OTA da scaricare ?
    Se nn riesco a risuscitarlo, il telefono farà una brutta fine !!
    Grazie

Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45

Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 1,247 volte in 782 Posts
    Predefinito

Ho aperto un thread modding qui su androidiani ...

Inviato dal mio MIX 2 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,347
    Ringraziato 8,403 volte in 6,378 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zafer Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.
    Ho appena ricevuto il mio Vernee Mix 2. Apro la scatola, nn tolgo neanche gli adesivi di protezione e nn inserisco la sim. Mi connetto al Wifi e vedo se ci sia qualche update. Lo trovo sul sito ufficciale di Vernee, lo scarico, installo l'update e fin qui tutto ok. Il telefono si riaccende e decido di praticare un factory reset dal settings. Il telefono mi chiede la conferma e io accetto. Dopo qualche secondo il telefono è morto. Black screen. Niente nn si accende. Dopo varie ricerche su internet scarico la rom di Ghost45 e quella di Cleopatra, ultima versione di Sp flash tool, installazione driver mtk, e cerco di flashare le rom. Niente, appena parte l'SP mi da error status_da_mismatch (0xc0070004).
    Qualche soluzione?
    Ciao, attenzione alla rom diversa tra 4Gb e 6Gb di ram. Sei riuscito a sistemare con le rom sul thread modding? Il link è in prima pagina

Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

zafer (06-01-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ragazzi non ci crederete ma io ho ordinato la versione 4GB e invece ricevo quella da 6GB. Per questo quando ho scaricato la Rom l'ho fatto pensando che io avessi il 4GB. Grazie megthebest per avermi fatto controllare. Ora vorrei sapere da dove scaricare la rom per la versione da 6GB.

Speriamo bene

Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App

Grazie mille !!!! Non ci avevo fatto caso. È il 6GB che ho. Non trovo nella prima pagina la rom per la versione 6GB da flashare via SP.

Ragazzi, qualcuno al corrente di un eventuale link per scaricare la stock rom per la versione 6GB da flashare?

Aiuto
    Ultima modifica di Stahl; 06-01-18 alle 20:31 - Motivo: Post consecutivi

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

@zafer
    Uniti tre post consecutivi. Non è consentito dal regolamento. Usa invece l'opzione "modifica messaggio " sul primo e aggiungi lì quanto vuoi dire con gli altri..Inoltre non serve a nulla scrivere Aiuto. Se non ti viene risposto o è perchè nessuno lo sa o perchè magari altri utenti non hanno visto il tuo messaggio. Porta pazienza.
    Ultima modifica di Stahl; 06-01-18 alle 20:35
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

zafer vai sul sito della vernee cerca sotto prodotti mix2 rom e in teoria trovi l'ultima . sito products mix2 rom

Il mio problema è diverso ho il cell dal 28/12, ho fatto le ricariche della batteria iniziali di 12/14 ore , subito i primi giorni aveva una durata di 5 /6 ore usandolo, giocando, andando su internet e altro , ora sto aggeggio dopo la ricarica ha una durata di 2 ore senza andare su internet se non per 10 minuti i giochi ormai sono impossibili da lanciare consumano 1% della batteria in 1 minuto scarso
    Avete qualche idea di come ripristinare la batteria o devo rimandarlo ai gialli ?

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,347
    Ringraziato 8,403 volte in 6,378 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrew2190 Visualizza il messaggio
    zafer vai sul sito della vernee cerca sotto prodotti mix2 rom e in teoria trovi l'ultima . sito products mix2 rom

Il mio problema è diverso ho il cell dal 28/12, ho fatto le ricariche della batteria iniziali di 12/14 ore , subito i primi giorni aveva una durata di 5 /6 ore usandolo, giocando, andando su internet e altro , ora sto aggeggio dopo la ricarica ha una durata di 2 ore senza andare su internet se non per 10 minuti i giochi ormai sono impossibili da lanciare consumano 1% della batteria in 1 minuto scarso
    Avete qualche idea di come ripristinare la batteria o devo rimandarlo ai gialli ?
    Purtroppo il firmware presente sul sito Vernee è installabile solo da aggiornamenti locali o comunque da smartphone acceso in modalità recovery, se non si avvia, non serve, ma è necessario il firmware completo flashtool.
    Per il tuo problema, a meno di un difetto grosso nella batteria fornita, potrebbe essere un qualcosa relativo ad app/servizi che prosciugano. Dotati di gsam battery monitor e/o accubattery e vedrai meglio cosa succede alla batteria nell'utilizzo (accubattery ti da anche una stima della capacità o dello stato).
    Ciao

<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    In nulla, cosa ti ha fatto credere il contrario?
    Ora hanno migliorato i volumi, la fotocamera, durata batteria e aggiunta funzione schermo intero per scegliere le app che si vogliono far andare in 18:9.
    Ciao

Ho ricevuto il Mix2 con installata la Build 20171031 - Patch 5 Agosto 2017
    Lanciando l'aggiornamento OTA ricevo: sistema aggiornato.
    Leggo di miglioramenti fotocamera, app a schermo intero (che non ho) ecc. ecc.
    Per quale numero di firmaware?

Dal sito Vernee ho scaricato la Build 20171215 con relative istruzioni di installazione da scheda SD

Posso aggiornare senza rischi?
    Perché l'aggiornamento OTA non funziona?
    Installando manualmente l'aggiornamento, precludo eventuali futuri aggiornamenti OTA?

Pagina 25 di 40 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio