CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Come flashare ROM originale/schermo nero, LED fisso rosso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come flashare ROM originale/schermo nero, LED fisso rosso

    Salve, ho un Vernee Mix 2, mi si era rotto il connettore USB, quindi dopo aver comprato il pezzo in questione, averlo sostituito con quello guasto, mi si presenta questo problema: non si avvia, lo schermo resta totalmente spento, il LED di notifica resta fisso rosso, se provo ad accenderlo dopo circa 20 secondi (col tasto power premuto) si spegne e si riaccende il LED, sempre rosso. Premetto che ho sostituito la scheda in basso del connettore USB e ho provato anche con una batteria nuova, stessa cosa. Il problema era il connettore, che sentivo "lasco", ho anche comprato un caricabatteria Pump Express, pensando fosse quello ma niente. Su XDA ho visto che pure un altro aveva lo stesso problema e la soluzione pareva/parrebbe esse quella di flasharlo. Ora, come faccio a flasharlo con la ROM originale? C'è una guida? La ROM è sul sito ufficiale, ma quali programmi mi servono? So che devo scaricare anche i driver USB VCOM di mediatek (dove li trovo?) Sono nuovo nel mondo android, mi spiegate per filo e per segno come fare per resuscitare questo telefono? È la versione 4Gib, aveva la ROM originale, non gli avevo fatto niente di strano, root o cose così. Tutto originale. Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    @Segafredo, c'è già un thread modding ed uno normale, guarda qui:
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=545817
    Questo thread verrà chiuso!

    Inviato dal mio Z2_PRO usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

    Segafredo (03-02-19)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy