Ho pubblicato sul thread del modding una possibile soluzione per coloro che lamentano problemi di audio
EDIT
E' appena giunto l'avviso di un ulteriore OTA :
Ho pubblicato sul thread del modding una possibile soluzione per coloro che lamentano problemi di audio
EDIT
E' appena giunto l'avviso di un ulteriore OTA :
Ultima modifica di Stahl; 13-06-17 alle 12:22
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Io che ho installato la twrp e il root non riceverò questo aggiornamento giusto?
Edit @stahal ma tu non lo hai fatto il root?
Ultima modifica di cuciu70; 13-06-17 alle 15:05
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
L'ho messo in moto oggi, dopo essermi sbarazzato del Redmi 4A
Impressioni per ora positive. Ho trovato una vecchia cover di un T635 Huawei che calza a pennello ... Peccato per i buchi che ovviamente sono tutti sfalsati, ma per ora in attesa di quella acquistata su Aliexpress può andar bene
Effettivamente il volume audio NON è dei più elevati ... Almeno rispetto al Redmi precedente ma aspettiamo
Da quando è arrivato, presumo medesima data di @stalth MAI messo in carica e ora siamo a 47% con 4G a campo pieno
Navigazione ottima, segnale stabile e veloce. Fluidità OK, non mi fa rimpiangere (per ora) lo SNAP 625 del Redmi Note 4 ma mi rendo conto che siamo su due emisferi diversi ... Proverò chiamata e VivaVoce, vi faccio sapere
Qualcuno ha provato KingoRoot per il Root senza passare da TWRP e quindi perdere gli OTA ?
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
giulio1893 (14-06-17)
lo sconsiglio vivamente.. oltre a fare brutti scherzi sulle versioni nuove di Android, ti riempie di immondizia il sistema e comunque non ti permette di applicare gli aggiornamenti OTA..
Se proprio vuoi il root, devi munirti di pazienza ed effettuare le fasi di root con twrp installata tramite flashtool o adb e poi in caso di OTA rimozione root e ripristino della recovery stock.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Come ben detto prima sia da megthebest che da complicazio , gli ota si ricevono ma con il root è rischioso installarli.
Poi vedo che hai kingo root ed è un'app pericolosa in quanto poi difficilmente disinstallabile completamente ed inoltre è stato riportato che porta con se malware e spyware....la maniera migliore per fare il root è quella di usare sempre SuperSu da recovery
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (13-06-17)
OK
Nessun problema
Per ora posso tranquillamente stare senza ROOT
Vediamo se questo modello stimola il MOD e non come il Thor semplice ...
Premetto che ho installato la twrp é supersu sempre da twrp.
Ad ora non ho ricevuto nessun aggiornamento ota.
Ma è possibile flashare la Recovery stock direttamente da twrp?
O bisogna operare per forza da flash Tool?
Io ho fatto questo:
Tramite flash Tool ho installato il file scattare della twrp
Poi su gentile richiesta di @cleopatra81 gli ho passato l'intero backup fatto sempre da twrp!
Fatto questo ho installato supersu e busibox.
Se volessi avere gli aggiornamenti ota sono per forza obbligato a ripetere tutte le operazioni citate?
Spero di aver spiegato le mie perplessità.