Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Attenzione per chi lo ha già ricevuto. Sembra si verifichi un bootloop a seguito dell'aggiornamento consigliato ad Android 7, che viene notificato alla prima connessione wifi. In tal caso si deve entrare in recovery da spento e fare un Factory Reset. Chi lo riceverà, può confermare o meno che arriva con Android 6 e viene proposto il 7 OTA? E ovviamente se l'aggiornamento va a buon fine o meno..
Grazie
grazie mag per gli aggiornamenti.dove hai saputo questa notizia?sul forum vernee non ho trovato nulla..a me arriva la prossima settimana e vi faccio sapere.
-
Io pensavo uscisse già con Nougat "di serie"....
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
Anche a me lascia perplessa la notizia poichè tutte le specifiche lette parlano di VOS ( Vernee operative System ) basato su Android 7.1.
Comunque anche a me arriverà la prossima settimana e farò sapere...
-
Quote:
piki
grazie mag per gli aggiornamenti.dove hai saputo questa notizia?sul forum vernee non ho trovato nulla..a me arriva la prossima settimana e vi faccio sapere.
In utente li ha ricevuto ed ha segnalato la cosa sulla pagina Facebook :
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e3e22037db.jpg
Quote:
Stonexmini46
Androidiani App
Anche io pensavo lo stesso, purtroppo sembra che come Apollo X, esca con Android 6 e senza VOS per poi ricevere l'aggiornamento OTA con Android 7 e si spera questa VOS..
-
Quote:
megthebest
Anche io pensavo lo stesso, purtroppo sembra che come Apollo X, esca con Android 6 e senza VOS per poi ricevere l'aggiornamento OTA con Android 7 e si spera questa VOS..
OK quindi come hai suggerito : installazione via OTA all'avviso e immediatamente dopo entrata in recovery ( senza lasciar partire il sistema ) e factory reset...questo ovviamente se l'avviso dovesse riguardare l'installazione di Nougat...
-
Quote:
megthebest
Quote:
piki
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e3e22037db.jpg
Quote:
Stonexmini46
Androidiani App
Secondo me quel commento lascia il tempo che trova (lo dico da ignorante ma è una mia impressione)
1) non si capisce nemmeno se ha fatto un aggiornamento ota o se ha aggiornato a Nougat via OTA,
2) dopo qualche ora di funzionamento è andato in brick,
Che ne sappiamo che ha fatto in quelle ore?
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Secondo me quel commento lascia il tempo che trova (lo dico da ignorante ma è una mia impressione)
1) non si capisce nemmeno se ha fatto un aggiornamento ota o se ha aggiornato a Nougat via OTA,
2) dopo qualche ora di funzionamento è andato in brick,
Che ne sappiamo che ha fatto in quelle ore?
Androidiani App
Infatti. Se c'è un problema di brick avviene al riavvio e non dopo alcune ore....In ogni caso sarà facile vedere quando arriverà a più utenti :)
-
Dovrebbe essere in consegna a molti utenti in questo WEEK
Almeno stando al Truck di GB su OWE ...
Attendiamo e vediamo !
-
Il Sito Vernee riporta che in presale il telefono viene venduto a 119,99 dollari ( 1000 pcs ) per poi stabilizzare il prezzo a 129,99 ma dal grafico si vede anche come quest'ultimo prezzo sia destinato a salire....
Per inciso il mio Thor E è fermo in UK dal 31/5 a causa dei controlli antiterrorismo diventati sempre più stringenti.
-
Il mio dovrebbe essere arrivato alla WareHouse Italiana, quindi ROMA ...
Se sono 'fortunato' Venerdi potrebbe essere da me