Provato varie volte la risposta è sempre la stessa "Riprova più tardi, siamo in attesa di informazioni sul tracciamento del vettore"
Visualizzazione stampabile
Collegato al WiFi e notifica immediata di un aggiornamento Firmware
Anche a te @Stahl ?
Ancora NON effettuato
Sincronizzato con le Google ... Tasti SOFT NON retro Illuminati (si sapeva, no ?)
Appena riesco lo provo, inserisco la SIM e vado
Sì notifica anche per me...:)
EDIT
A differenza del Thor il modello E non ha la cover posteriore rimovibile ( almeno non ho provato a forzare ) per aumentare la dimensione della batteria il vano degli alloggiamenti si estrae attraverso il classico slot con spillo e , quì un'altra , purtroppo , differenza : il vano può ospitare o due nano sim o una nano sim e una scheda SD. In compenso il Thor E ha un altro tastino chiamato "endurance key" che permette un risparmio ulteriormente avanzato dell'uso della batteria qualora non si avesse la possibilità di ricaricarla per tempo.
Con 2 SIM si può inserire la micro SD? Grazie in anticipo!
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
@Giulio1983
Ho appena messo un edit.
No. O due nano sim o una nano sim e una scheda SD.
Avete il led di notifica?
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Le info circa le due sim con slot 2in1 le avevo già messe al primo post, ho appena aggiunto la presenza di Led di Notifica come segnalato fa @Stahl prima..
Si, ti ringrazio, ma alcune volte le informazioni raccolte prima di avere i terminali in mano non sono esatte e volevo avere la conferma...
In compenso, confermo che , a differenza di alcuni post all'inizio del thread , e come correttamente riportato sulle specifiche in prima pagina ed in post successivi la CPU è la stessa del Thor cioè MT6753 octacore. Ho già fatto alcune foto serali con e senza flash e domani pubblicherò le foto insieme ad altre considerazioni sui vari comparti. Purtroppo non ho potuto testare la qualità audio delle telefonate perchè la sim che ho è una micro sim e domattina andrò a farla ridurre a nano per poi fare le dovute verifiche. Per quanto riguarda il consumo della batteria , dopo un uso abbastanza intenso , prevedibile con i download di tutte le altre app che avevo , di tutti i settaggi fatti ( praticamente sempre in funzione dalle tre di oggi pomeriggio ) adesso la batteria è al 93% .Chiedo un pochino di pazienza :)
Ho letto tardi l'EDIT... L'ho ordinato ieri sera su GB pagando 94,33euro, per spalmare le spese in questo periodo volevo ordinarlo verso settembre sperando in future offerte intorno ai 100 euro, ma il prezzo mi sembrava troppo conveniente (98,44€ includendo spedizione Italy express ed assicurazione...