Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Sì , sembra che Vernee si sia messa d'impegno considerando anche il led di notifica , i tasti a schermo e i Gesti di Movimento ( utilissimo il doppio tap per il risveglio ) nelle impostazioni e tutto questo per 100 euro....
Miii..dopo le tue considerazioni mi vien quasi voglia di tenermelo e dare a mio padre l'apollo lite XDXD no dai, mi serve per i giochi..
..cmq le foto le pensavo peggio..tutto sommato si guardano...per 100 euro da baciarsi i gomiti..
-
Quote:
giulio1893
Ho letto tardi l'EDIT... L'ho ordinato ieri sera su GB pagando 94,33euro, per spalmare le spese in questo periodo volevo ordinarlo verso settembre sperando in future offerte intorno ai 100 euro, ma il prezzo mi sembrava troppo conveniente (98,44€ includendo spedizione Italy express ed assicurazione...
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
Scusa mi potresti linkare dove sta a questo prezzo, perché io non riesco a trovarlo a quella cifra
-
salve a tutti:)
ieri è arrivato il vernee thor E;)
preso su gearbest a 99euro.
primo ciclo di carica.
mentre scrivo la batteria e al 34 per cento.
sono a quasi 5,40 ore di sotroftl
credo che supererò abbondanteme le 6ore.
avendo uno xiaomi redmi note 2 prime, sono rimasto piacevolmente sorpreso:)
e tutto a meno di 100 euroroftlroftl
-
Quote:
cuciu70
salve a tutti:)
ieri è arrivato il vernee thor E;)
preso su gearbest a 99euro.
primo ciclo di carica.
mentre scrivo la batteria e al 34 per cento.
sono a quasi 5,40 ore di sotroftl
credo che supererò abbondanteme le 6ore.
avendo uno xiaomi redmi note 2 prime, sono rimasto piacevolmente sorpreso:)
e tutto a meno di 100 euroroftlroftl
Risultato comunque che non sarebbe particolarmente soddisfacente, considerando la capacità della batteria ed il display.
Ma essendo ai primi cicli il comportamento potrebbe poi migliorare ulteriormente.
-
Quote:
Silmant
Scusa mi potresti linkare dove sta a questo prezzo, perché io non riesco a trovarlo a quella cifra
Sul loro canale Facebook hanno riportato il codice sconto :
https://m.facebook.com/VerneeItalia/
Non so se funziona più o meno
-
Quote:
megthebest
Scaduto il codice promozione a 89€
-
Quote:
Silmant
Scaduto il codice promozione a 89€
senza codice mi sembra che venga comunque 95€ non male direi, visto che la spedizione Italy Express è praticamente gratis..
-
Si, io l'ho preso senza codice due giorni fa su GB a quel prezzo (98,44 euro inclusa spedizione Italy express ed assicurazione)
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
giulio1893
Si, io l'ho preso senza codice due giorni fa su GB a quel prezzo (98,44 euro inclusa spedizione Italy express ed assicurazione)
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
A meno di 100 euro non credo che si trovi qualcosa di simile sul mercato in termini di affidabilità e caratteristiche. Io mi ci sto divertendo in attesa che venga pubblicata la recovery TWRP ...
EDIT
Vedo che è già stata pubblicata......:)
-
differenze sostanziali tra versione nera e grigia?
Il fronte è sempre nero, giusto?