Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Ragazzi, per cortesia aprite un Thread nella sezione modding del Thor E così da poter gestire al meglio le due disussioni separate:
Modding Vernee Thor E
grazie
@megthabest
Ci ho provato stamani ma senza riferimenti su una TWRP funzionante e sul fatto che non sapevo se il firmware stesso fosse funzionante ( per mia fortuna lo è..ma attenzione che quel firmware poi non rivela l'ultimo OTA) non me la sono sentita....meg it's up to you or to some friend to open it....
-
Quote:
Stahl
@
megthabest
Ci ho provato stamani ma senza riferimenti su una TWRP funzionante e sul fatto che non sapevo se il firmware stesso fosse funzionante ( per mia fortuna lo è..ma attenzione che quel firmware poi non rivela l'ultimo OTA) non me la sono sentita....meg it's up to you or to some friend to open it....
Aperto il thread di riferimento per discutere tutto quello che interessa il modding e le rom:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7864498
Ciao
-
Quote:
cleopatra81
@ Stahl :
FERMO X FAVORE ... arrivo subito (sono ancora in pausa pranzo)
Gentilmente x ora non toccare il tuo Thor E
Arrivo tra poco
Cavolo....mi hai fatto venire un'ansia ed una paura....
Io una volta dicevo "fermi tutti""///ma ero lo sceriffo....e poi non toccare il tuo Thor...o mamma...👽👽👽👽👽💀💀💀👻👻
-
Quote:
Bartali66
Cavolo....mi hai fatto venire un'ansia ed una paura....
Io una volta dicevo "fermi tutti""///ma ero lo sceriffo....e poi non toccare il tuo Thor...o mamma...
@Bartali66
:):):):)
-
Quote:
megthebest
senza codice mi sembra che venga comunque 95€ non male direi, visto che la spedizione Italy Express è praticamente gratis..
Verissimo, anche a 95€; avevo solo segnalato che il codice promo era scaduto.
-
Quindi ora è a
???$132 ....
-
Penso che , vista l'attesa ed il successo che sta avendo , tra poco si assesterà su quella cifra ed è anche una sana politica di marketing : proporre un ottimo prodotto ad un prezzo appetibile , decretarne il successo e conseguentemente alzare il prezzo quando il prodotto si sia dimostrato affidabile....
-
Quote:
Stahl
Penso che , vista l'attesa ed il successo che sta avendo , tra poco si assesterà su quella cifra ed è anche una sana politica di marketing : proporre un ottimo prodotto ad un prezzo appetibile , decretarne il successo e conseguentemente alzare il prezzo quando il prodotto si sia dimostrato affidabile....
È anche controproducente secondo me, perché tutti pensano, "se gli altri lo hanno comprato a 100,perché io dovrei prenderlo a 130?"
Secondo me invece si assesterà sui 135 su Amazon e 100-110 GearBest /Aliexpress....
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Bartali66
Quindi ora è a
???$132 ....
Ti segnalo che su gearbest lo stanno vendendo a circa 89 euro;)
Vernee Thor E 4G Smartphone-$106.99 and Online Shopping | GearBest.com Mobile
-
Quote:
cuciu70
cuciu70
Grazie per questa news.
E' sicuramente un'occasione da non perdere.....:)