Visualizzazione stampabile
-
Quattro giorni che lo testo e devo dire che il comparto audio è scarso, molto scarso.
Mi sentono basso, cupo e lontano...devo alzare la voce. Io sento decentemente. Il vivavoce è tutto un acuto, non c'è un basso. Il vivavoce con skype o whatsapp in videochiamata risulta molto basso, udibile solo in ambiente silenzioso.
Tutte le altre cose sono perfette, perfino il lettore di impronte, ottimo telefono ma purtroppo se non ci puoi parlare risulta inutile.
RICONSEGNATO ora ad Amazon!!!
Peccato.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
muccapazzamucca
Quattro giorni che lo testo e devo dire che il comparto audio è scarso, molto scarso.
Mi sentono basso, cupo e lontano...devo alzare la voce. Io sento decentemente. Il vivavoce è tutto un acuto, non c'è un basso. Il vivavoce con skype o whatsapp in videochiamata risulta molto basso, udibile solo in ambiente silenzioso.
Tutte le altre cose sono perfette, perfino il lettore di impronte, ottimo telefono ma purtroppo se non ci puoi parlare risulta inutile.
Peccato.....
Beh, sei "fortunato" ad averlo acquistato su amazon e poter quindi cambiarlo senza problemi.
;)
-
Quote:
muccapazzamucca
Peccato.....
Saggia decisione l'acquisto su Amazon.
-
Bhe...pagandolo circa 50€ circa in.più è il.minimo...che Amazo può fare
Poi perché ..peccato...te lo potevano sostituire ???
-
Quote:
muccapazzamucca
Peccato.....
Io non riscontro i problemi da te citati!
Anzi, essendo abituato con il redmi note 2 prime ero timoroso per questo aspetto:-\
Usando prevalentemente un auricolare Bluetooth quando parlo devo dire che sono piacevolmente sorpreso della qualità in chiamata;)
Se poi fai il root puoi usare mod tipo Viper4Android e dolby atmos(cosa che farò sicuramente:laughing:)
Io l'ho comprato su gearbest pagando con PayPal!
Entro i 45 giorni lo puoi restituire senza problemi, con tanto di rimborso per le spese di spedizione:cool:
-
sicuramente ci puo stare l'esemplare fallato (magari anche un lotto intero!) non per forza sono tutti così
per il momento l'hot swap mi faceva gola, inoltre lo snapdragon 625 dello xiaomi promette piu cose... indeciso! come sempre, quando devo cambiare qualcosa che mi piace!
-
Quote:
simotdi
sicuramente ci puo stare l'esemplare fallato (magari anche un lotto intero!) non per forza sono tutti così
per il momento l'hot swap mi faceva gola, inoltre lo snapdragon 625 dello xiaomi promette piu cose... indeciso! come sempre, quando devo cambiare qualcosa che mi piace!
Se per hot swap intendi lo switch a caldo tra una sim e l'altra per la connessione dati ormai ce l'hanno quasi tutti che io ricordi.
-
Quindi confermate che a livello audio nn ci sono problemi? Ne in capsula, ne in vivavoce o in cuffia? E per quanto riguarda la vibrazione com'è? A livello di intensità, si fa sentire oppure è scarsa? Io come termine di paragone utilizzo il moto g, che mi pare fosse uno dei migliori, come si comporta questo Thor e? E rispetto al vecchio Thor?
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
-
Finalmente spiegato per cosa sta l'" E " per il Thor :)
-
Quote:
ryouza
Quindi confermate che a livello audio nn ci sono problemi? Ne in capsula, ne in vivavoce o in cuffia? E per quanto riguarda la vibrazione com'è? A livello di intensità, si fa sentire oppure è scarsa? Io come termine di paragone utilizzo il moto g, che mi pare fosse uno dei migliori, come si comporta questo Thor e? E rispetto al vecchio Thor?
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Visto che non ti rispondono i possessori, provo a spiegarti io,
In teoria a livello di prestazioni mi pare di aver capito che è a livello del thor 2016,
La differenza dovrebbe essere nel disegno, la batteria da oltre 5000mah,
Le due nano sim (oppure una nano sim e una micro SD)
Il carrellino per le sim e non si toglie la back cover...
Quote:
Stahl
Ma quando lo scrivevo io tra parentesi ancora mesi fa, tu eri in vacanza? 😊😉
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App