Se è per stoppare la pubblicità... Penso che installando google Samsung (messo a disposizione x tutti o quasi)..ci si ha delle soddisfazioni ..ovviamente ...provare..va senza root
O:)
Visualizzazione stampabile
@cuciu70 :
"Poi su gentile richiesta di cleopatra81 gli ho passato l'intero backup fatto sempre da twrp" ???
L'intero ? Ma quando mai ? Il custom.img ed il boot.img non sono l'intero backup hi hi hi.
Comunque, tralasciando gli errori ortografici, sono furibonda ... ragazzi :(
Per quale motivo ?
Quei furbacchioni di 4pda mi hanno rubato rom, twrp e SP Flash Tool senza nemmeno menzionarmi.
E ciò che è ancor + grave è che il ladruncolo si stà prendendo i meriti di tutti i "compagni".
Guardate un pò qui :
https://4pda.ru/forum/index.php?show...#entry62168550
Ma roba da matti ! Certo che bisogna avere la faccia come il ...
:(
@Stahl :
Se conoscessi il russo avrei un account su 4pda e avrei già preso il ladruncolo per un orecchio.
Uso Google Traduttore.
:)
Capita, la gente non è riconoscente.....
Come detto riconsegno il Vernee Thor E ma visto che Amazon (SDA) lo ritira venerdi, lo sto utilizzando.
Prima dell'aggiornamento ho riscontrato un altro difetto. Il sensore di prossimità alla luce solare fa come gli pare (riscontrato anche da altri).
L'aggiornamento proposto non mi ha migliorato l'audio, anzi noto che qualche volta il microfono si silenzia e si deve toccare l'icona MUTO e poi rimetterla.(anche questo riscontrato da altri).
Noto inoltre che anche il touch a volte si impalla e non funziona.
Ci sarà una partita di cell fallata perchè il mio è un disastro.
Purtroppo non mi convince
Mi piace come terminale ma tanto è
Mi ritrovo i Toggles spesso cambiati di disposizione, ripristinando le impostazioni originali nonostante le abbia modificate
In chiamata si attivano funzioni perche il sensore (forse) non fa bene il suo lavoro
Il touch confermo che qualche volta si impalla ...
Peccato
NON l'ho acquistato da Amazon quindi non potro restituirlo ...
Non so, non vorrei dirlo troppo forse ma forse andava meglio prima dell'aggiornamento, dei 2 aggiornamenti !
Effettuero un Factory Reset e vediamo
:: Ho effettuato un Master Reset dopo gli ultimi Updates e ho riconfigurato il Terminale
Vediamo come si comporta ... Il feeling era più che positivo, ma purtroppo l'esperienza d'uso terrificante ed ingestibile. Vi darò riscontro a breve
C'era Apollo Lite in promo con GearBest, ma se questa è l'esperienza forse è meglio lasciar perdere Vernee ... Peccato perche il terminale mi garba non poco
:: Improponibile. Ingestibile.
Sono al telefono e si accende il display. Si attiva il WiFi o il Bluetooth. La chiamata si interrompe. Appare il meteo. Un disastro. Peccato ... Mi garbava molto, ma codesto Vernee Thor E lascia MOLTO a desiderare
Forse è il mio che è 'fallato', fa parte di una partita Down come @muccapazza ma tanto è
E' impossibile da utilizzare
Morto. Ieri sera ha cominciato a dare di matto. Scaldava fosse un forno in ricarica e, nonostante fosse accesso, il display non si accendeva. Stacco / Riattacco il cavo e finalmente riesco a visualizzare il display che comincia a frizzare, quasi fosse una stroboscopica. Frizza. Niente. Lo metto in carica. Lo spengo. Lo riavvio quando riesco ma nulla. Il display ad intermittenza si accede ma non riesco ad utilizzare il telefono. Mi arriva nel frattempo un aggiornamento Firmware e lo effettuo. Ci riesco. Poi il telefono decide che è giunta la sua ora. Non si accende. Vibra fortissimo. Si spegne. Si riaccende
Finisce contro un muro ...
La mia esperienza con Vernee : DISASTRO !!!
MAI PIU !!!
Sarò stato uno degli (S)fortunati di questo Brand, ma a leggere le info e le recensioni sembrava promettere bene
Purtroppo NON ho acquistato da Amazon e pertanto 100€ buttati nel cesso !!!
Mi spiace, potevo farne beneficienza !
Spero Voi siate più fortunati di me !