dovrebbe essere uscito un nuovo update :
Thor_E_20170615231526
novità cambiamenti?
grazie
Visualizzazione stampabile
Intanto mi dispiace per l'accaduto,
Se posso permettermi (poi ognuno con le sue cose ci fa quello che vuole e qui non ci piove) non hai gestito bene la cosa,
Non l'avrai preso da Amazon (quindi deduco GearBest) hanno anche loro il diritto di recesso e la garanzia,
Certo passava un po' di tempo, dovevi attrezzarti con un altro telefono (cosa che devi comunque fare) ma o te lo cambiavano o rimborsavano.... Cosi non hai risolto nulla,
Se non lo hai veramente disintegrato, provaci lo stesso.
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Grazie del supporto Stone. E andata cosi. Sarò stato sfortunato. Buona serata.
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Oltretutto se il telefono l'hai pagato con PayPal le spese di reso ti vengono rimborsate fino all'ammontare di 30 euro.
Anche per rispondere a @piki
Intanto finalmente Vernee ha pubblicato la versione completa del firmware del Thor E installabile attraverso aggiornamento locale ( cioè scaricando il firmware, copiandolo poi su memoria o sd ) . Io ho installato l'aggiornamento ( che però essendo un firmware completo non riporta changelog ) senza alcun problema ( ovviamente avendo disinstallato TWRP e root ).
La patch di sicurezza è del 5 giugno e l'aggiornamento è del 15 giugno
EDIT
Tanto per la cronaca : utilizzando i firmware su needrom magari per installare la TWRP e fare il root il sistema poi non vedrà gli aggiornamenti OTA cioè andando su aggiornamento firmware e quindi verifica aggiornamenti il sistema risulterà aggiornato quindi attenzione , come ho scritto sul thread del modding a installare la TWRP prendendo le partizioni da quei firmware. L'ideale sarebbe che Vernee Pubblicasse il firmware stock installabile attraverso FT e non attraverso aggiornamento locale.
Mi spiace tu abbia avuto tutti questi problemi...
Permesso che deve ancora arrivarmi, temo che molti problemi siano dovuti ad Android 7,sul mio thor normale, appena updatato ad Android 7 ho riscontrato molti dei bug da te segnalati, in particolare attivazione Bluetooth e WiFi mentre telefono, ed il microfono che ogni tanto ad inizio conversazione è "addormentato" (devo attivare e disattivare vivavoce per farlo partire...).
Tra l'altro la questione del microfono mi sembra inspiegabilmente collegata ad alcune APP, per esempio se installo quella di IKEA mi si incanta sempre, se la cancello non si incanta quasi mai... Boh...
Tornando al Thor E spero che con gli OTA piano piano mettano a posto questi piccoli inconvenienti...
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
come hai tolto il root e la twrp?
EDIT @Stahl
la recovery stock posso usare quella della rom stock postata in prima pagina?
Per il root, supersu ha nel suo menu impostazioni , la voce "unroot completo".
Per ripristinare la recovery stock, si può fare un due modi :
1) da flashtool, con la rom stock, una volta caricato lo scatter, selezione della sola partizione recovery e dai il via al flash.
2)da twrp, previa copia del file recovery.img prelevato dallo zip della rom stock nella memoria interna, si va di install, in basso a dx si seleziona image, si sceglie il file recovery.img e si sceglie la partizione recovery come destinazione. Uno swipe let flashare e al riavvio non ci sarà più la twrp.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk