Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
...sarà come la riproduzione 4k dell'apollo lite..prima c'era, poi la tiran via per poi rimetterla...
..cosa implica sta cosa della bussola?
-
Quote:
cimo
...sarà come la riproduzione 4k dell'apollo lite..prima c'era, poi la tiran via per poi rimetterla...
..cosa implica sta cosa della bussola?
Più che la bussola è la mancanza del sensore magnetico che non permette di rilevare l'esatta posizione del nord e quindi la rotazione delle mappe nei navigatori satellitari in tempo reale del cursore che rappresenta la posizione.
-
Quindi ad oggi qualsiasi navigatore installato sullo smartphone e pressoché inutilizzabile?
-
Quote:
cuciu70
Quindi ad oggi qualsiasi navigatore installato sullo smartphone e pressoché inutilizzabile?
No , non ho detto questo. Non permette la rotazione delle mappe.
-
Quote:
Stahl
Speriamo in un aggiornamento allora...alla fine sto VOS mi sa che non era nemmeno vicino ad una versione stabile.
..potevano tenere un android liscio e godere della stabilità ormai acquisita dall'esperienza del thor...
-
Qualcuno ha qualche dato confetti sulla reale autonomiapo almeno 4/5 cicli di carica ?
In caso di uso modico mi aspetterei un'autonomia ben oltre le 7 ore di schermo.
Sent from a Dark Lenovo K6 Note
-
Quote:
IlMentitore
Qualcuno ha qualche dato confetti sulla reale autonomiapo almeno 4/5 cicli di carica ?
In caso di uso modico mi aspetterei un'autonomia ben oltre le 7 ore di schermo.
Sent from a Dark Lenovo K6 Note
Io sono al 4 ciclo di ricarica!
Il consumo e molto soggettivo:|
Dipende sempre da come lo usi.
Io mi attesto sulle 5 ore di schermo effettivo su 24 ore!
Ma ripeto è molto soggettivo:|
-
Quote:
Stahl
eccomi per la mia mini recensione.
scaricati i 3 ota e trovati seguenti problemi importanti:
no bussola ne magnete,quindi non possibile usare maps
microfono muto per ogni chiamata effettuata,se non premendo prima due volte altoparlante.
insomma difetti non da poco,attendo altri update e valutero entro i 45 giorni di gb che fare..
per i pregi confermo quanto detto da voi
-
Quote:
piki
eccomi per la mia mini recensione.
scaricati i 3 ota e trovati seguenti problemi importanti:
no bussola ne magnete,quindi non possibile usare maps
microfono muto per ogni chiamata effettuata,se non premendo prima due volte altoparlante.
insomma difetti non da poco,attendo altri update e valutero entro i 45 giorni di gb che fare..
per i pregi confermo quanto detto da voi
ciao, perchè dici impossibile usare maps senza bussoa? funziona cmq, solo che magari non hai direzionalità nella mappa con velocità basse o agli incroci..
Per il microfono, hai verificato se OK Google è attivo su tutte le schermate? hanno segnalato che il problema potrebbe essere quello..
-
Quote:
megthebest
ciao, perchè dici impossibile usare maps senza bussoa? funziona cmq, solo che magari non hai direzionalità nella mappa con velocità basse o agli incroci..
Per il microfono, hai verificato se OK Google è attivo su tutte le schermate? hanno segnalato che il problema potrebbe essere quello..
hai ragione sono velocità basse /incroci..però capisci che è un uso a metà quindi NON buono,devono correggerlo subito.
come verifico se ok google e attivo su tutte schermate?
grazie meg