Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piki
Quote:
megthebest
ciao, perchè dici impossibile usare maps senza bussoa? funziona cmq, solo che magari non hai direzionalità nella mappa con velocità basse o agli incroci..
Per il microfono, hai verificato se OK Google è attivo su tutte le schermate? hanno segnalato che il problema potrebbe essere quello..
hai ragione sono velocità basse /incroci..però capisci che è un uso a metà quindi NON buono,devono correggerlo subito.
come verifico se ok google e attivo su tutte schermate?
grazie meg
Apri l'applicazione Google, impostazioni, voce, disattiva rilevamento ok Google da ogni schermata (io sul Thor 2016 ho lasciato il rilevamento solo sulla app maps e la batteria ringrazia)
Confermo comunque che io uso maps con il thor 2016 e non noto difficoltà, ho un muletto del 2015 con bussola e non noto differenze, forse andando a piedi può essere utile...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Per verificare se ok google e attivo su tutte schermate, vai nella zezione modding del thor e pagine 6-7
-
ciao, la pellicola pre applicata meglio levarla? o lo schermo è poco oleofobico come la pellicola?
-
Quote:
lukazzo
ciao, la pellicola pre applicata meglio levarla? o lo schermo è poco oleofobico come la pellicola?
Se lo schermo è a livello del thor 2016, è un ottimo schermo con trattamento oleofobico, quindi via la pellicola...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Se lo schermo è a livello del thor 2016, è un ottimo schermo con trattamento oleofobico, quindi via la pellicola...
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
io la lasciata anche per un discorso protettivo..le impronte rimangono.sul thor 2016 ricordo un trattamento oleofobico NON moltoi buono.
confermo la soluzione dell' audio muto a inizio chiamata risolto togliendo la spunta di ok google.
sulla navigazione risulta molto imprecisa senza la rotazione delle mappe,speriamo lo correggano presto!
-
Quote:
megthebest
Ciao, fai tutti gli aggiornamenti proposti dal software connettendolo ad una wifi, poi un ripristino dati di fabbrica, da menu impostazioni, backup e ripristino, ripristino dati di fabbrica.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Buongiorno megthebest grazie per la risposta stamattina ho fatto backup e ripristino ma mi da sempre i stessi problemi (manca la cartella galleria e il lettore musicale e non mi fa cambiare suoneria )
-
Quote:
Stahl
Grazie per la risposta adesso provo......
-
Quote:
giacomoelia
Grazie per la risposta adesso provo......
Attenzione al dettaglio..
questo è il thread del THOR E non del thor..
tu hai il Thor o il Thor E?
perchè il link è della rom del Thor e non va bene sul tuo, se hai il Thor E
la rom corretta è questa per update locale tramite funzione aggiornamento locale o recovery stock:
Download
e flashtool:
https://www.needrom.com/download/thor-e-2017_06_15/
-
Quote:
megthebest
Attenzione al dettaglio..
questo è il thread del THOR E non del thor..
tu hai il Thor o il Thor E?
perchè il link è della rom del Thor e non va bene sul tuo, se hai il Thor E
la rom corretta è questa per update locale tramite funzione aggiornamento locale o recovery stock:
Download
e flashtool:
https://www.needrom.com/download/thor-e-2017_06_15/
Si lo visto io avevo specificato thor e, infatti se leggi si vede in tutte e due i commenti thor e,grazie per la disponibilità......
-
Buonasera, volevo sapere se anche a voi succede che vi si accende il display mentre siete in chiamata nonostante ci sia il sensore di prossimità