Visualizzazione stampabile
-
Ho guardato kimovil e gearbest, per come capisco io potrebbe avere micro SD in slot indipendente e non condivisa con la seconda SIM, vi risulta? Grazie
Ps: anche il processore sembra lo stesso del Thor standard (6753) con 3GB di RAM...
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giulio1893
Ho guardato kimovil e gearbest, per come capisco io potrebbe avere micro SD in slot indipendente e non condivisa con la seconda SIM, vi risulta? Grazie
Ps: anche il processore sembra lo stesso del Thor standard (6753) con 3GB di RAM...
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
Se stiamo parlando del thor E di questa discussione, dovrebbe avere un quad core mt6737...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Si, confermo che parlo della versione "E", proprio perché leggevo queste caratteristiche differenti da quelle riportate nel primo post della discussione chiedevo delucidazioni...
Ps: sul sito della vernee in effetti riporta i 3GB di RAM ed il 6753 come processore.. Non riesco però a capire se la micro SD è su slot indipendente..
-
-
Io aspetto di vedere il prezzo, se fosse ancora un prezzo da best buy, venderei il Doogee X6 pro a mio fratello e lo prenderei come secondo telefono 🤣
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
giulio1893
Si, confermo che parlo della versione "E", proprio perché leggevo queste caratteristiche differenti da quelle riportate nel primo post della discussione chiedevo delucidazioni...
Ps: sul sito della vernee in effetti riporta i 3GB di RAM ed il 6753 come processore.. Non riesco però a capire se la micro SD è su slot indipendente..
Androidiani App
Sì lo slot è indipendente. Il che è un grosso pregio...
http://i.imgur.com/SNaerrg.png
-
Quote:
Stahl
Molto probabilmente succederà così : in presale a 120 , poi aumenterà ( mi aspetto intorno ai 140.. ) per poi assestarsi di nuovo intorno ai 120-130 euro. Ancora un ottimo prezzo considerando che normalmente il Thor si trova intorno , salvo promozioni , ai 125-130 euro. Ma vedremo...:)
Grazie, probabilmente allora per una decina di euro passerò dal mio thor standard (ahimè conschermo rotto..) all' "E"...
-
Mi auto elimino il post, scusate sono in una zona dove non prende molto e non mi aveva dato conferma dell'invio...
-
Quote:
giulio1893
Grazie, probabilmente allora per una decina di euro passerò dal mio thor standard (ahimè conschermo rotto..) all' "E"...
Androidiani App
@Giulio1983
Penso che molti faranno la tua stessa considerazione ( io per primo..) :)
-
Quote:
paolo592
Comprato ieri a € 100,99 più assicurazione di € 2,33, dovrebbe arrivare entro 20 giorni. Ero molto indeciso tra E e Plus alla fine ho preso il Thor E pechè è un 5 pollici.
Bene attendiamo una tua calda e sincera recensione