Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stonexmini46
Quote:
Stahl
Quote:
Stonexmini46
L'hai già preso? quindi secondo te è già un prezzo tirato?
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
@
Stonexmini46
Sì l'ho preso.
Beh...considerando che difficilmente si trova il Thor normale a 100 euro , ritengo che sì , sia un prezzo tirato. Mi aspetto un prezzo standard intorno ai 130 euro.
Sono leggermente OT, ma ieri ho letto che ci sarebbero state oggi, diverse offerte lampo 💥 tra cui il thor mi pare a 97 dollari...
Androidiani App
Sono ot perché parlavo del thor 1 (dobbiamo decidere come chiamare il thor attuale, anche se per capirci dovrebbe bastare thor, visto che gli altri si chiamano thor E e thor plus) siccome hai nominato il thor "normale" ho approfittato per far sapere a chi fosse stato interessato..
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
giulio1893
Ho notato che hanno aumentato i pezzi disponibili a quel prezzo.. Stamattina erano di nuovo più di 110...
Aspetterò comunque a prenderlo, ho il sospetto che spesso lo si troverà intorno ai 100 euro.. Ma è una mia personale impressione, non fidatevi :-)
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
Secondo me dipenderà dal successo che avrà come per thor 1,
Il thor E si trova la strada ben spianata dal successo del suo predecessore, quindi parte avvantaggiato,
Se si dimostrerà altrettanto valido, con una autonomia (già ottima del thor 1) doppia, secondo me avrà un bel successo.... E quindi il prezzo di conseguenza starà su,
Se invece per qualsiasi motivo non dovesse vendere molto, fra un paio di mesi ci saranno le solite offerte da 90 euro su GearBest, Aliexpress e compagnia e 110 su Amazon. IMHO
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Secondo me dipenderà dal successo che avrà come per thor 1,
Il thor E si trova la strada ben spianata dal successo del suo predecessore, quindi parte avvantaggiato,
Se si dimostrerà altrettanto valido, con una autonomia (già ottima del thor 1) doppia, secondo me avrà un bel successo.... E quindi il prezzo di conseguenza starà su,
Se invece per qualsiasi motivo non dovesse vendere molto, fra un paio di mesi ci saranno le solite offerte da 90 euro su GearBest, Aliexpress e compagnia e 110 su Amazon. IMHO
Androidiani App
Concordo, un altro aspetto che però volevo far presente è la questione relativa a cover e vetri.
Vernee si è un pochino dimenticata questo dettaglio, non trascurabile, di fornire subito una cover in silicone per il Thor E:)
-
Quote:
megthebest
Concordo, un altro aspetto che però volevo far presente è la questione relativa a cover e vetri.
Vernee si è un pochino dimenticata questo dettaglio, non trascurabile, di fornire subito una cover in silicone per il Thor E:)
In effetti si è dimenticata pure la cover in silicone del Thor standard... O me la sono persa io? :-)
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
giulio1893
In effetti si è dimenticata pure la cover in silicone del Thor standard... O me la sono persa io? :-)
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
@Giulio1983
Non ti sei perso nulla...in tanti la stiamo cercando....:)
EDIT
Spostati tutti i messaggi relativi a promozioni , costi , spedizioni , venditori etc.. nella nuova discussione dedicata :
https://www.androidiani.com/forum/tu...ee-thor-e.html
-
Quote:
Stahl
ciao ragazzi,torno da voi dopo l'esperienza fortunata con il primo thor.
ne ho presi 2 che dopo un po sono morti,o per problemi usb di ricarica o per motivi sconosciuti.
riproviamo sperando di essere piu fortunati.
innazitutto spero un display meno sensibile ai graffi(il primo era pessimo per questo) e spero un supporto cover molto migliore e che copra bene...
speriamo !
-
e tu... @piki .. con due Thor su due, morti per cause sconosciute la chiami "esperienza fortunata"??
-
[emoji51] [emoji51] [emoji51]
Sent from Moto E2 using Tapatalk
-
Ulteriori informazioni ( ma già le sappiamo....) sul Thor E :
-
Continuo a far fatica a capire come siano riusciti a contenere il peso nonostante la batteria consistente (sempre che alla fine l'amperaggio effettivo sia quello promesso ed indicato nelle specifiche).