Tra l'altro aggiungerei che mi sembra poco pubblicizzato, il fatto che può anche fare da power bank (se ho capito bene dai sito vernee...)
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Tra l'altro aggiungerei che mi sembra poco pubblicizzato, il fatto che può anche fare da power bank (se ho capito bene dai sito vernee...)
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
@Giulio1983
Sì. Questa è una caratteristica che hanno tutti gli smartphone con funzione OTG ( ovviamente che abbiano una batteria dalla capacità consistente...).
Dai un'occhiata quì e , in particolare , al punto 5
https://www.androidiani.com/forum/an...zione-otg.html
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (17-05-17),giulio1893 (17-05-17)
Le prime recensioni sembrano confermare le buone/ottime qualità del neonato thor E.
Display e cam i lati meno convincenti ma comunque discreti.
Autonomia mooolto elevata.
![]()
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
provo a dir la mia.
presi quasi un anno fa in associata al thor un doogee x5 max pro..un bel battery phone da 4000mah...certo i primi mesi una bomba poi a perdere.
non mi esalto quindi di questi 5000mah ,in quanto fra 6 mesi avran gia perso molto.
importante la stabilità del telefono.
Sinceramente non capisco il tuo ragionamento, dici di avere un thor, quindi avrai constatato che la durata batteria anche se "solo" da 2800 mah è ottima, il mio ha 10 mesi e mi sembra abbia ancora quasi la stessa autonomia di quando era nuovo,
Poi ho un Doogee X6pro con batteria (dichiarata) di 3000 mah, non è mai stato all'altezza del thor, ma le sue 4 ore di schermo e oltre le fa, adesso ha 1 Anno e l'autonomia è pressoché invariata..... Tutti e due si prendono una carica a notte a testa...
Secondo me il thor E, ti consente di avere più autonomia in quelle giornate molto lunghe, da mattino presto a sera tardi senza preoccuparti di rimanere senza batteria,
Ci sarà chi con uso moderato ci farà 3 giorni e chi un paio,
Non si può catalogare il thor E ad un classico battery phone se hai provato il thor 1, non stiamo parlando di Marche cinesi sconosciute dove tolta la batteria da oltre 5000mah resta poco...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Anche perché Confrontare doogee com vernee è abbastanza fuorviante...
Sent from Moto E2 using Tapatalk
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
non mi uccidere xd!!!
di certo NON posso difendere doogee..una marca che mettere del malware nel firmware e gia tutto dire...
parlavo della batteria...che constantemente nel tempo sono destinate a perdere...
vernee ad ora a livello del thor miglior qualità rapporto prezzo.
speriamo in questo thor e..altrimenti non sarei qua.
segnalo uscita delle prime cover su a....x.(non so se si puo mettere il nome)
Mi interessava il vecchio, e anche questo sembra proprio una buona soluzione..
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk