Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
@
cimo
Ho scattato soltanto delle foto serali interne ed esterne con e senza flash. Domattina ne scatterò altre in piena luce e le pubblicherò, insieme alle considerazioni sugli altri comparti . ma di tutto questo parliamone nel thread del Thor E. poichè temo che stiamo scivolando sull'OT.. :)
Stahl, anche se c'entra poco..quanti giorni ci ha messo ad arrivare il tuo?
-
Quote:
cimo
Stahl, anche se c'entra poco..quanti giorni ci ha messo ad arrivare il tuo?
@cimo
Spedito il 24 ed arrivato il 7 quindi esattamente due settimane.
-
Quote:
Stahl
@
cimo
Spedito il 24 ed arrivato il 7 quindi esattamente due settimane.
Ma adesso che è passato ancora qualche giorno e dopo aver settato l'audio, come giudizio che gli diamo? niente da invidiare a qualche huawei o samsung che trovi da mediaworld o na cinesata proprio per appassionati?
-
Quote:
cimo
Ma adesso che è passato ancora qualche giorno e dopo aver settato l'audio, come giudizio che gli diamo? niente da invidiare a qualche huawei o samsung che trovi da mediaworld o na cinesata proprio per appassionati?
Non esageriamo con Huawei e Samsung ma neppure una cinesata . Il mio funziona bene ( qualche piccolissimo bug da sistemare via OTA , ad esempio quello della perdita delle informazioni al riavvio sul tipo di memoria preferenziale da utilizzare , questo almeno sul mio, ) .Io ne sono soddisfatto . Personalmente amo come prima cosa installare recovery e root ma per far questo in tutta sicurezza ( diversi problemi rilevati con le rom pubblicate ) attendo il firmware stock da Vernee utilizzabile con flashtool.
-
Quote:
Stahl
Non esageriamo con Huawei e Samsung ma neppure una cinesata . Il mio funziona bene ( qualche piccolissimo bug da sistemare via OTA , ad esempio quello della perdita delle informazioni al riavvio sul tipo di memoria preferenziale da utilizzare , questo almeno sul mio, ) .Io ne sono soddisfatto . Personalmente amo come prima cosa installare recovery e root ma per far questo in tutta sicurezza ( diversi problemi rilevati con le rom pubblicate ) attendo il firmware stock da Vernee utilizzabile con flashtool.
"Non esageriamo" nel senso che non è a livelli cosi infimi? XDXD
arrivato oggi..sarà dura il passaggio da wp ad android per il mio vecchio...
Per le cover ho visto quella in tpu e penso che la prenderò, ma volevo anche una flip cover decente..qualcuno l'ha trovata? in giro ci sono tutte quelle col magic stick di sta ceppa e personalmente mi fa un po schifetto...ne ho presa una generica che la spacciavano per il thor e ma ha il piccolo inconveniente che la fotocamera è ostruita dal gancio che fissa l'angolo...ma possibile che per l'apollo lite esisteva solo la flip e per questo solo la tpu?? XDXD
-
Su gearbest c'è cover in silicone e vetro temperato a 7,99 dollari:|
Ma credo siano le stesse che si trovano su aliexpress:|
-
Quote:
cuciu70
Su gearbest c'è cover in silicone e vetro temperato a 7,99 dollari:|
Ma credo siano le stesse che si trovano su aliexpress:|
Qualcuno di voi l'ha già ordinata/ricevuta? io ho appena ordinato questo pacchetto, ma non credo arriverà prima di fine mese (15-35gg lavorativi...)
-
Quote:
giulio1893
Qualcuno di voi l'ha già ordinata/ricevuta? io ho appena ordinato questo pacchetto, ma non credo arriverà prima di fine mese (15-35gg lavorativi...)
Ciao, novità? Ti è più arrivata?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Arrivata venerdì, facile da installare il vetro, cover discreta esteticamente è trasparente/grigetta con dei puntini che aumentano il grip tra cover e telefono..
Secondo me sono 6-7 euro ben spesi..
Inviato dal mio Thor E usando Androidiani App
-
Vendo cover e vetro temperato x Vernee tor e sono nuovi mai usati visto che ho venduto prima il telefono