Visualizzazione stampabile
-
La promo attorno ai 100 euro sul Thor E sino a quando è valida? Per me sarebbe un jnteressante alternativa al redmi 4x global...
Sent from Moto E2 using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
La promo attorno ai 100 euro sul Thor E sino a quando è valida? Per me sarebbe un jnteressante alternativa al redmi 4x global...
@Il Mentitore
Il counter riporta a zero ma io l'ho acquistato stamani con conferma.. Ce ne sono ancora poco più di un centinaio. Stamani erano 128 Se lo devi acquistare ti consiglierei di affrettarti,
-
Quote:
Stahl
Quote:
IlMentitore
@Il Mentitore
Il counter riporta a zero ma io l'ho acquistato stamani con conferma.. Ce ne sono ancora poco più di un centinaio. Stamani erano 128 Se lo devi acquistare ti consiglierei di affrettarti,
http://i.imgur.com/AchbO1Z.png
L'hai già preso? 😱 quindi secondo te è già un prezzo tirato?
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
L'hai già preso? quindi secondo te è già un prezzo tirato?
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
@Stonexmini46
Sì l'ho preso.
Beh...considerando che difficilmente si trova il Thor normale a 100 euro , ritengo che sì , sia un prezzo tirato. Mi aspetto un prezzo standard intorno ai 130 euro.
-
@Stahl credi che ne valga la pena ?
Non vorrei poi che fosse addirittura meno conveniente del predecessore thor.
:p
Tra l'altro sino ad ora ero maggiormente orientato sul redmi 4x o sul lenovo k6... ma la particolarità del thor E mi sta facendo molto tentennare.
p.s.: per il pagamento accettano solo paypal oppure anche bonifico e/o cdc ?
-
Quote:
Stahl
Quote:
Stonexmini46
L'hai già preso? quindi secondo te è già un prezzo tirato?
Androidiani App
@
Stonexmini46
Sì l'ho preso.
Beh...considerando che difficilmente si trova il Thor normale a 100 euro , ritengo che sì , sia un prezzo tirato. Mi aspetto un prezzo standard intorno ai 130 euro.
Sono leggermente OT, ma ieri ho letto che ci sarebbero state oggi, diverse offerte lampo 💥 tra cui il thor mi pare a 97 dollari...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Sono leggermente OT, ma ieri ho letto che ci sarebbero state oggi, diverse offerte lampo �� tra cui il thor mi pare a 97 dollari...
Androidiani App
Non sei affatto OT. Auguri , anche se tra 97 e 100,4 dollari non cambia molto :)
EDIT
Mi correggo : avevo equivocato tra euro e dollari , cambia molto : 97 dollari corrispondono a 89 euro . Ottimo prezzo !!!
-
Quote:
Stonexmini46
Sono ot perché parlavo del thor 1 (dobbiamo decidere come chiamare il thor attuale, anche se per capirci dovrebbe bastare thor, visto che gli altri si chiamano thor E e thor plus) siccome hai nominato il thor "normale" ho approfittato per far sapere a chi fosse stato interessato..
Androidiani App
Ahhhhhh OK
Il Thor E a 100,4 euro è un eccellente prezzo. per il Thor è esattamente come avevo previsto : con l'uscita del modello E ( e tra poco del Plus ) il Thor ( normale ) tenderà a scendere. 87 euro è un gran bel prezzo per il Thor....
-
Per la spedizione si può opzionare indifferentemente una delle tre, senza differenza di ulteriori costi se non quelli indicati, dipendenti dalle diverse tempistiche di consegna ?
- Flat Rate
- Standard
- Espedited
-
Quote:
IlMentitore
Per la spedizione si può opzionare indifferentemente una delle tre, senza differenza di ulteriori costi se non quelli indicati, dipendenti dalle diverse tempistiche di consegna ?
- Flat Rate
- Standard
- Espedited
Sì. La differenza costi dipenderà soltanto dalla modalità scelta ma attenzione se si sceglie la modalità attraverso corriere ( la più veloce ) bisognerà quasi sicuramente considerare i costi di dogana ( IVA ) e i costi di sdoganamento sostenuti dal corriere. Per le spedizioni più lente è questione di fortuna il pagamento dell'IVA ( a meno di non scegliere la modalità Italy Express ).
Comunque per tutte le questioni relative alle spedizioni il thread su cui postare è
https://www.androidiani.com/forum/of...off-topic.html