Visualizzazione stampabile
-
Acquisto effettuato presso @GB
Nonostante la promo fosse terminata ve ne erano in quantità industriale a 100€ circa ...
Le spedizioni saranno effettuate da GIUGNO, quindi dobbiamo solamente aspettare ... Credo però che a 100€ non ci sia di meglio ed esteticamente mi piace moltissimo ...
-
Le Alternative sono le solite :redmi 4a a qualcosa meno o Redmi 4x a qualcosa in più.
;)
Difficile effettivamente scegliere...
Sent from Moto E2 using Tapatalk
-
Su tomtop sembra ancora disponibile... e sarei tentato.
Sapete darmi qualche info su modalità di spedizione e pagamento da scegliere per essere "sicuro" ed evitare possibilmente costi accessori e/o dogana ?
-
Anche su GB ne hanno ancora a 100 euro, devi scegliere Italy express come modalità di spedizione
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Tra gearbest, tomtop, igoigo, aliexpress, etc. quale risulta maggiormente affidabile e meno a rischio dogana?
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
Tra gearbest, tomtop, igoigo, aliexpress, etc. quale risulta maggiormente affidabile e meno a rischio dogana?
Non è un problema di affidabilità. E' un problema di tipo di scelta di spedizione. Con Gearbest utilizzando Italy Express viene detto espressamente che non ci sono costi aggiuntivi doganali. Personalmente ho acquistato il Thor E con questa modalità ( le spedizioni avverranno a partire dal 5 giugno..). Sempre con questa modalità e sempre dallo stesso venditore ho acquistato altri telefoni senza mai pagare dogana.
Se si sceglie spedizione rapida ( attraverso corriere ) al 99% ci saranno spese aggiuntive di IVA e di sdoganamento da parte del corriere.
-
Ok, grazie.
Mi sembrava che anche gli altri shop citati prevedessero spedizione senza dogana, come mi pare sia esplicitamente specificato da tomtop.
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
Ok, grazie.
Mi sembrava che anche gli altri shop citati prevedessero spedizione senza dogana, come mi pare sia esplicitamente specificato da tomtop.
@IlMentitore
In realtà è vero quanto dici , io ho parlato soltanto per quanto ho utilizzato quel tipo di fornitore e spedizione..:)
-
@Stahl in effetti ho avuto conferma che alcuni shop on line fanno pagare quasi matematicamente i costi doganali, non prevedendo la spedizione italy express, a differenza di GB ;) Fa (forse) eccezione tomtop.
@giulio1893 lo so, essendo in magazzino HK, la italy express dovrebbe essere resa disponibile optando per "standard shipping".
Ma non riesco proprio a decidermi tra thor e redmi...
:frustate:
-
Sto per effettuarne l'acquisto su GB, con spedizione italy express, per un totale di 102 euro circa.
Qualche richiesta/nota particolare da aggiungere all'ordine prima di effettuare l'acquisto ?